Electro, Trance, House, Dance... Chi più ne ha ne metta

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
King of OWW
Città: Mirandola

Re: Electro, Trance, House, Dance... Chi più ne ha ne metta

Messaggio da King of OWW »

Mindless ha scritto:
:-

Ma se te l'avevo scritto e te lo sto ripetendo adesso che è tornato (anche se ancora nessuno lo ha chiamato Neon Disco). :D

E c'è proprio stasera. :party:

ma è il punks wear prada?

ma poi non me lo avevi scritto, me lo ricorderei, ci tenevo un sacco ad andarci...

Mindless

Messaggio da Mindless »

King of OWW ha scritto:

ma è il punks wear prada?

ma poi non me lo avevi scritto, me lo ricorderei, ci tenevo un sacco ad andarci...
? :-

Sì che l'ho scritto, vai indietro a guardare... :)

Sta di fatto che ieri sera peggior Neon Disco fra quelli che ho fatto nonostante l'ottima location.
Nessun filo logico nel susseguirsi degli ospiti, che si passava da live rock a set con musica sperimentale alla techno rave.
Poi è arrivato Tyler, peccato che avrà fatto mezz'ora di set con tanto d'interruzione per problemi tecnici. Peccato, speriamo nel prossimo.

E stasera si torna indietro nel tempo con la serata Dance. :cia:

King of OWW

Mindless ha scritto:
? :-

Sì che l'ho scritto, vai indietro a guardare... :)

Sta di fatto che ieri sera peggior Neon Disco fra quelli che ho fatto nonostante l'ottima location.
Nessun filo logico nel susseguirsi degli ospiti, che si passava da live rock a set con musica sperimentale alla techno rave.
Poi è arrivato Tyler, peccato che avrà fatto mezz'ora di set con tanto d'interruzione per problemi tecnici. Peccato, speriamo nel prossimo.

E stasera si torna indietro nel tempo con la serata Dance. :cia:

il PWP è una specie di scopiazzatura del neon disco come concetto a Milano.

Puoi iniziare a piemmarmi su facebook dove posso reperire tutto il materiale per il neon disco, dove e quando partecipare.

Mindless

Messaggio da Mindless »

King of OWW ha scritto:

il PWP è una specie di scopiazzatura del neon disco come concetto a Milano.

Puoi iniziare a piemmarmi su facebook dove posso reperire tutto il materiale per il neon disco, dove e quando partecipare.
Quando saprò del prossimo, ti dirò.

Comunque continuo a chiamarlo Neon Disco ma non so se si può ancora chiamare così, anche se il concetto è quello.

King of OWW

Mindless ha scritto:
Quando saprò del prossimo, ti dirò.

Comunque continuo a chiamarlo Neon Disco ma non so se si può ancora chiamare così, anche se il concetto è quello.

grazie mille

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

Ho letto bene? La particolarità di questo "Tyler Noze" è che mischia rock e musica elettronica?

King of OWW

The Dean Of Mean ha scritto:Ho letto bene? La particolarità di questo "Tyler Noze" è che mischia rock e musica elettronica?

più che rock, proprio metal.
cmq, hell yeah.

Mindless

Messaggio da Mindless »

The Dean Of Mean ha scritto:Ho letto bene? La particolarità di questo "Tyler Noze" è che mischia rock e musica elettronica?
Tyler Noze è un personaggio ancor prima che un ottimo dj.
E' laureato in storia, ha un background rock e metal ed è riuscito a creare in tempi non sospetti un evento come il Neon Disco che era un po' un simbolo, una lotta al mondo esterno, una sorta di idea alla Fight Club, secret party, tutto funzionava sul passaparola.

Con l'avvento di Facebook si è andati sempre in declino, ma lui ha sempre fatto di tutto per far mantenere il vero spirito Neon Disco.
Gode del rispetto di tutti, è bravo tecnicamente (usa 3 cdj nei suoi set) e la selezione è sempre originale (mettere i Verdena o gli Afterhours nei set non è da tutti).
Ieri ad esempio è passato da Vitalic, ai Pendulum, dai Moderat ai Late Of The Pier.
Tyler è Tyler.

The Dean Of Mean

Mindless ha scritto:
Tyler Noze è un personaggio ancor prima che un ottimo dj.
E' laureato in storia, ha un background rock e metal ed è riuscito a creare in tempi non sospetti un evento come il Neon Disco che era un po' un simbolo, una lotta al mondo esterno, una sorta di idea alla Fight Club, secret party, tutto funzionava sul passaparola.

Con l'avvento di Facebook si è andati sempre in declino, ma lui ha sempre fatto di tutto per far mantenere il vero spirito Neon Disco.
Gode del rispetto di tutti, è bravo tecnicamente (usa 3 cdj nei suoi set) e la selezione è sempre originale (mettere i Verdena o gli Afterhours nei set non è da tutti).
Ieri ad esempio è passato da Vitalic, ai Pendulum, dai Moderat ai Late Of The Pier.
Tyler è Tyler.
Molto esaustivo.. Vedrò di rimediare un po' di materiale per valutarlo.. Consigli in merito? C'è qualche must in particolare da sentire?

King of OWW

The Dean Of Mean ha scritto:
Molto esaustivo.. Vedrò di rimediare un po' di materiale per valutarlo.. Consigli in merito? C'è qualche must in particolare da sentire?

come pochi post fa ho chiesto, c'è praticamente zero meteriale suo in rete. guarda i video di youtube per farti un'idea o trovalo live una volta.

The Dean Of Mean

King of OWW ha scritto:

come pochi post fa ho chiesto, c'è praticamente zero meteriale suo in rete. guarda i video di youtube per farti un'idea o trovalo live una volta.
Ho controllato sul suo Myspace, ma a quanto pare fa tutte serate nel nord Italia.. e probabilmente fa bene dato che al sud attirra solo la commerciale..

King of OWW

The Dean Of Mean ha scritto:
Ho controllato sul suo Myspace, ma a quanto pare fa tutte serate nel nord Italia.. e probabilmente fa bene dato che al sud attirra solo la commerciale..
domanda: se sei del sud tu non sei deep giusto?

ora sto scaricando un programma radiofonico dove lo intervistano e mettono sue tracce, se c'è qualcosa di interessante ti passo il link

King of OWW

Quando avete tempo, ascoltate il suoncloud di questi due stronzi:

http://soundcloud.com/the-dissident-aggressors

focalizzatevi sul remix dei limp bizkit e rotten pears, sono presenti anche su lastFM, facebook cazzi e mazzi.

maxim
Città: roma

Messaggio da maxim »

mi sono perso trentemoller ieri......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

King of OWW ha scritto:
domanda: se sei del sud tu non sei deep giusto?

ora sto scaricando un programma radiofonico dove lo intervistano e mettono sue tracce, se c'è qualcosa di interessante ti passo il link
Ehi, io che c'entro?

Rispondi