Christian ha scritto:Ieri mi aspettavo 3 vittorie e 1 sconfitta (quella del Lazio) e invece il Napoli ha pareggiato.
Come hanno giocato le italiane, qualcuno la prende seriamente la competizione?

Direi che ad averla presa più sul serio sia stata la Fiorentina, anche se contro aveva la penultima del campionato danese. Ma dell'atteggiamento si notava una maggiore serietà e concentrazione. E infatti sono già ai quarti.
La Juve ha giocato il secondo tempo con una sufficienza e una superficialità disarmante, rischiando di subire il pareggio in più occasioni, ma è riuscita al 93' a fare il 2-0, sono con un piede e mezzo agli ottavi.
Il Napoli, nonostante le pretese pre-partita, si è fatta schiacciare dallo Swansea nonostante un buon inizio con 2 palle gol in 5 minuti. Non so quanto possa essere stata la atrafottenza della competizione, o l'accontentarsi dello 0-0 puntando tutto sullo scontro al San Paolo dove nelle Coppe finora abbiamo sempre trionfato. Penso più la seconda, dato che più volte giocatori e società hanno fatto capire di voler provare a vincere la competizione.
La Lazio non l'ho vista, ma a quanto uo capito ha giocato con molte seconde linee: che punta a fare ad andare in EL, se poi una volta entrata in competizione non se la gioca? Spero non entri, è una mentalità che irrita.