WrestlinGOD ha scritto:
Tutto perfettamente lineare per te vero? "Merda in tutto", "panzone".
Come se alla notizia della morte del calciatore X i commenti sono "era una sega in campo, era proprio un bidone" o "aveva una faccia di merda ed era pure un nano".
Mi spieghi l'utilità di fare certi commenti in certi contesti? Ma per te è tutto normale chiaramente.
L'utilità? Ha risposto ad uno dei soliti commenti deliranti di Colosso. Che utilità ha un commento di Colosso che spara stronzate su Viscera?
Jeff Hardy 18 è intervenuto esattamente come io interverrei se alla morte del pedonano (sì, quel giorno stapperò 12 bottiglie dello champagne più pregiato) un deficiente qualsiasi dovesse dire cose tipo "Dispiace, meritava di più, era una persona così onesta".
The Nexus ha scritto:
Nelle varie discussioni degli ultimi mesi con il Principe e Sallent? Aveva ragione nei contenuti, ma il modo in cui le esponeva era sbagliato come gli ho fatto notare un paio di volte. Ma qui il fulcro del discorso non è JH18, ma è come qui dentro certa gente scavalchi tranquillamente il regolamento senza nessuna conseguenza tipo 'sto fenomeno...
Allora hai sbagliato gimmick. La stable che ripara alle ingiustizie è lo Shield, non il Nexus.
Per il resto, dato che non sai se e come i moderatori sono intervenuti in quelle circostanze, sei pregato di non esprimerti in merito per non fare ulteriori figuracce.
Anche perché avete rotto le palle con questa storia del "Non fate niente" quando esistono i RICHIAMI e i MESSAGGI PRIVATI, che voi non vedete.
Nessuno "scavalca il regolamento".
Molti invece sparano stronzate. Però quello purtroppo non è (ancora) proibito dal regolamento.