DeliriousChristian Peeps ha scritto:Chi sono i Writers della ROH?
ROH **Topic ufficiale 2014**
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
- ChristiaNexus
Re: ROH **Topic ufficiale 2014**
Ma Kevin Steen non aveva in programma il match con il tizio che lo ha attaccato dopo il match con Chris Hero?
Onestamente mi sono rotto il cazzo di aspettare gli sciò, quindi quello che mandano in TV lo vedo, anche a patto di perdermi match migliori. Tipo adesso mandano lo show di Pittsburgh, ma poi quando manderanno S. Antonio, che servirà per costruire l'Anniversary, quest'ultimo sarà già andato in onda, mi sa che adesso mi prendo una pausina (al solito
) per mantenere la continuity e per motivi universitari.
Andando nello specifico, non mi dice granché Hanson, ma non mi dispero della sua vittoria perché sarà carne da macello per Ciampa, e per lo stile che ha utilizzato il campione TV dovrebbe andarci a nozze. Rowe un po' meglio, ma sempre per quel pochino che ci hanno fatto vedere, mi fido di Delirious, vediamo come utilizzerà questo nuovo materiale.
Main Event chiamatissimo, e dopo la poco positiva reazione dei tapings del 4 Gennaio, tendono a mettere tutto in chiaro per mandare over Taven e per marcare questo cambio di attitudine. Vediamo quanto dura adesso. Finale del match che appunto è legittimato dall'intervento di Martini. Non so però come lo imposteranno adesso che è senza clienti, potrebbero utilizzare il torneo dei prospetti per dargli qualcuno con cui far feudare Taven. Quello che più mi preme in questa storia però sono le hotties.
Spero che le rimettano on screen per qualche altra storyline... Soprattutto Scarlett. 
Veda.
) per mantenere la continuity e per motivi universitari.Andando nello specifico, non mi dice granché Hanson, ma non mi dispero della sua vittoria perché sarà carne da macello per Ciampa, e per lo stile che ha utilizzato il campione TV dovrebbe andarci a nozze. Rowe un po' meglio, ma sempre per quel pochino che ci hanno fatto vedere, mi fido di Delirious, vediamo come utilizzerà questo nuovo materiale.
Main Event chiamatissimo, e dopo la poco positiva reazione dei tapings del 4 Gennaio, tendono a mettere tutto in chiaro per mandare over Taven e per marcare questo cambio di attitudine. Vediamo quanto dura adesso. Finale del match che appunto è legittimato dall'intervento di Martini. Non so però come lo imposteranno adesso che è senza clienti, potrebbero utilizzare il torneo dei prospetti per dargli qualcuno con cui far feudare Taven. Quello che più mi preme in questa storia però sono le hotties.
Spero che le rimettano on screen per qualche altra storyline... Soprattutto Scarlett. 
Veda.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
tag team match partito un po' moscio, si è risollevato nel finale. La Decade se ingrana può far meglio degli SCUM
Hanson non mi dispiace, e sono curioso di vederlo contro Ciampa
Buono il 3 way. Lethal-Ciampa promette bene, e anche un po' d'interesse ce l'ho nel vedere come proseguirà tra Taven e gli ex Hoopla (ma Martini se li toglie mai gli occhiali?)
Hype per il ME di prossima settimana. I miss Outlaw Inc
Hanson non mi dispiace, e sono curioso di vederlo contro Ciampa
Buono il 3 way. Lethal-Ciampa promette bene, e anche un po' d'interesse ce l'ho nel vedere come proseguirà tra Taven e gli ex Hoopla (ma Martini se li toglie mai gli occhiali?)
Hype per il ME di prossima settimana. I miss Outlaw Inc
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Più che altro, averlo inserito nella Decade a poco tempo dallo scioglimento degli SCUM.Vader_time! ha scritto:Ma Jacobs sempre in una stable deve stare?
Con la storyline della redenzione, la serie di match e quello contro Cole, tutto mi aspettavo tranne che un altra stable heel. Anche se con un senso.
Mah... pare tutto un po' improvvisato in vista dei recenti addii e ritorni. Nonostante ciò sbocchi interessanti ce ne sono.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Molto molto bello il match tra AJ e Strong. E sono convinto che possano fare anche meglio.
Botch finale abbastanza spaventoso, fortunatissimo Strong a non farsi nulla, sembrerebbe errore suo
Botch finale abbastanza spaventoso, fortunatissimo Strong a non farsi nulla, sembrerebbe errore suo
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
[youtube][/youtube]
Quello che dicevo dopo la puntata dell'8 praticamente. Molto interessante
Quello che dicevo dopo la puntata dell'8 praticamente. Molto interessante
Sticazzi della Decade, mi hanno annunciato il ritorno degli Outlaw Inc quindi tutto il resta passa in secondo piano.
Spero in un altro capolavoro come quello con i reDRagon
Spero in un altro capolavoro come quello con i reDRagon
- ChristiaNexus
Non mi è chiara una cosa; Romantic Touch è un wrestler che appare con 2 gimmick diverse?
- Marco Frediani
Romantic Touch è una gimmick nuova.ChristiaNexus ha scritto:Non mi è chiara una cosa; Romantic Touch è un wrestler che appare con 2 gimmick diverse?
Però è palese (per usare un termine di moda) che a interpretarlo c'è Rhett Titus, che in storyline è stato costretto ad abbandonare la ROH dopo la sconfitta dello SCUM. E tra l'altro lo hanno anche detto in Tv per bocca di Veda Scott "è palese che è Rhett Titus mascherato".
Ora non so dove voglia andare a parare Delirious ma Titus mediocre era e mediocre è rimasto, e decisamente non se ne sentiva la mancanza.
Peccato che sia stato inculato da Kenny King, da li in poi è stato un tracollo, e poveraccio non aveva nemmeno colpe
- ChristiaNexus
Grazie per la delucidazione, ma come mai compare sempre quella "diva"(o almeno credo sia tale) che di solito accompagna un altro wrestler, se non vado errato.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
impressione mia, o nel three way tag team match si pone poco l'accento sul fatto che chi schiena Cole prende la shot?
mi sarei aspettato qualche intromissione in più durante i tentativi di pin, con sia i Briscoes che Elgin ed Hero a provare più volte a schienare o sottomettere il campione.
comunque, bene che Hero possa aiutare Cole nel portare avanti il suo regno [non penso che Chris possa prendersi il titolo (non adesso)] e bene che Elgin debba ancora aspettare, con un percorso da cane rabbioso che sembra lì pronto ad essere intrapreso.
da parte di Jay mi aspettavo un atteggiamento maggiormente incazzoso nei confronti di Mark, reo di essersi fatto schienare. poteva/può essere un buon modo per mettere in scena un feud fraticida.
mi sarei aspettato qualche intromissione in più durante i tentativi di pin, con sia i Briscoes che Elgin ed Hero a provare più volte a schienare o sottomettere il campione.
comunque, bene che Hero possa aiutare Cole nel portare avanti il suo regno [non penso che Chris possa prendersi il titolo (non adesso)] e bene che Elgin debba ancora aspettare, con un percorso da cane rabbioso che sembra lì pronto ad essere intrapreso.
da parte di Jay mi aspettavo un atteggiamento maggiormente incazzoso nei confronti di Mark, reo di essersi fatto schienare. poteva/può essere un buon modo per mettere in scena un feud fraticida.
- Marco Frediani
Veda Scott?ChristiaNexus ha scritto:Grazie per la delucidazione, ma come mai compare sempre quella "diva"(o almeno credo sia tale) che di solito accompagna un altro wrestler, se non vado errato.
In storyline lei combatte le ingiustizie (che vuole lei) in ROH, è lei ad aver fatto tornare Corino al commento. Nel match con Everett arriva e dice a tutti che è evidente che è Titus mascherato, ora si deve vedere come va avanti tutto, dato che la puntata non l'ho ancora vista
- ChristiaNexus
Grazie ancora per avermi chiarito il quadro.Marco Frediani ha scritto:
Veda Scott?
In storyline lei combatte le ingiustizie (che vuole lei) in ROH, è lei ad aver fatto tornare Corino al commento. Nel match con Everett arriva e dice a tutti che è evidente che è Titus mascherato, ora si deve vedere come va avanti tutto, dato che la puntata non l'ho ancora vista