ROH **Topic ufficiale 2014**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: ROH **Topic ufficiale 2014**

Messaggio da The master of ROH »

Christian Peeps ha scritto:Chi sono i Writers della ROH?
Delirious

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Ma Kevin Steen non aveva in programma il match con il tizio che lo ha attaccato dopo il match con Chris Hero?

il Peppe
Città: Catania

Messaggio da il Peppe »

Onestamente mi sono rotto il cazzo di aspettare gli sciò, quindi quello che mandano in TV lo vedo, anche a patto di perdermi match migliori. Tipo adesso mandano lo show di Pittsburgh, ma poi quando manderanno S. Antonio, che servirà per costruire l'Anniversary, quest'ultimo sarà già andato in onda, mi sa che adesso mi prendo una pausina (al solito Immagine ) per mantenere la continuity e per motivi universitari.

Andando nello specifico, non mi dice granché Hanson, ma non mi dispero della sua vittoria perché sarà carne da macello per Ciampa, e per lo stile che ha utilizzato il campione TV dovrebbe andarci a nozze. Rowe un po' meglio, ma sempre per quel pochino che ci hanno fatto vedere, mi fido di Delirious, vediamo come utilizzerà questo nuovo materiale.

Main Event chiamatissimo, e dopo la poco positiva reazione dei tapings del 4 Gennaio, tendono a mettere tutto in chiaro per mandare over Taven e per marcare questo cambio di attitudine. Vediamo quanto dura adesso. Finale del match che appunto è legittimato dall'intervento di Martini. Non so però come lo imposteranno adesso che è senza clienti, potrebbero utilizzare il torneo dei prospetti per dargli qualcuno con cui far feudare Taven. Quello che più mi preme in questa storia però sono le hotties. Immagine Spero che le rimettano on screen per qualche altra storyline... Soprattutto Scarlett. Immagine

Veda. :love:

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

tag team match partito un po' moscio, si è risollevato nel finale. La Decade se ingrana può far meglio degli SCUM

Hanson non mi dispiace, e sono curioso di vederlo contro Ciampa

Buono il 3 way. Lethal-Ciampa promette bene, e anche un po' d'interesse ce l'ho nel vedere come proseguirà tra Taven e gli ex Hoopla (ma Martini se li toglie mai gli occhiali?)

Hype per il ME di prossima settimana. I miss Outlaw Inc

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Ma Jacobs sempre in una stable deve stare?

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Vader_time! ha scritto:Ma Jacobs sempre in una stable deve stare?
Più che altro, averlo inserito nella Decade a poco tempo dallo scioglimento degli SCUM.
Con la storyline della redenzione, la serie di match e quello contro Cole, tutto mi aspettavo tranne che un altra stable heel. Anche se con un senso.

Mah... pare tutto un po' improvvisato in vista dei recenti addii e ritorni. Nonostante ciò sbocchi interessanti ce ne sono.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Molto molto bello il match tra AJ e Strong. E sono convinto che possano fare anche meglio.

Botch finale abbastanza spaventoso, fortunatissimo Strong a non farsi nulla, sembrerebbe errore suo

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

[youtube][/youtube]

Quello che dicevo dopo la puntata dell'8 praticamente. Molto interessante

Devil

Messaggio da Devil »

Sticazzi della Decade, mi hanno annunciato il ritorno degli Outlaw Inc quindi tutto il resta passa in secondo piano.
Spero in un altro capolavoro come quello con i reDRagon

ChristiaNexus

Non mi è chiara una cosa; Romantic Touch è un wrestler che appare con 2 gimmick diverse?

Marco Frediani

ChristiaNexus ha scritto:Non mi è chiara una cosa; Romantic Touch è un wrestler che appare con 2 gimmick diverse?
Romantic Touch è una gimmick nuova.

Però è palese (per usare un termine di moda) che a interpretarlo c'è Rhett Titus, che in storyline è stato costretto ad abbandonare la ROH dopo la sconfitta dello SCUM. E tra l'altro lo hanno anche detto in Tv per bocca di Veda Scott "è palese che è Rhett Titus mascherato".

Ora non so dove voglia andare a parare Delirious ma Titus mediocre era e mediocre è rimasto, e decisamente non se ne sentiva la mancanza.

Peccato che sia stato inculato da Kenny King, da li in poi è stato un tracollo, e poveraccio non aveva nemmeno colpe

ChristiaNexus

Grazie per la delucidazione, ma come mai compare sempre quella "diva"(o almeno credo sia tale) che di solito accompagna un altro wrestler, se non vado errato.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

impressione mia, o nel three way tag team match si pone poco l'accento sul fatto che chi schiena Cole prende la shot?
mi sarei aspettato qualche intromissione in più durante i tentativi di pin, con sia i Briscoes che Elgin ed Hero a provare più volte a schienare o sottomettere il campione.

comunque, bene che Hero possa aiutare Cole nel portare avanti il suo regno [non penso che Chris possa prendersi il titolo (non adesso)] e bene che Elgin debba ancora aspettare, con un percorso da cane rabbioso che sembra lì pronto ad essere intrapreso.

da parte di Jay mi aspettavo un atteggiamento maggiormente incazzoso nei confronti di Mark, reo di essersi fatto schienare. poteva/può essere un buon modo per mettere in scena un feud fraticida.

Marco Frediani

ChristiaNexus ha scritto:Grazie per la delucidazione, ma come mai compare sempre quella "diva"(o almeno credo sia tale) che di solito accompagna un altro wrestler, se non vado errato.
Veda Scott?

In storyline lei combatte le ingiustizie (che vuole lei) in ROH, è lei ad aver fatto tornare Corino al commento. Nel match con Everett arriva e dice a tutti che è evidente che è Titus mascherato, ora si deve vedere come va avanti tutto, dato che la puntata non l'ho ancora vista

ChristiaNexus

Marco Frediani ha scritto:
Veda Scott?

In storyline lei combatte le ingiustizie (che vuole lei) in ROH, è lei ad aver fatto tornare Corino al commento. Nel match con Everett arriva e dice a tutti che è evidente che è Titus mascherato, ora si deve vedere come va avanti tutto, dato che la puntata non l'ho ancora vista
Grazie ancora per avermi chiarito il quadro. :ave:

Rispondi