dopo la terza run lo proverò.....Onizuka_619 ha scritto:Qualcuno lo stà giocando online? Io lo trovo abbastanza figo, anche se all'inizio era davvero molto macchinoso, adesso mi stà regalando delle soddisfazioni. Peccato le modalità siano solo 2 però.
The Last Of Us *Official Thread*
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: The Last Of Us *Official Thread*
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Lo sto rigiocando a difficile. 'azz, bello impegnativo.
Quasi quasi, una terza run a sopravvissuto me la faccio.
Ma qualcuno riesce a racimolare dei trofei? No perché io ne avrò sbloccati si e no 3.
Ma qualcuno riesce a racimolare dei trofei? No perché io ne avrò sbloccati si e no 3.
- Lord.Panzai.
servono più run...ti posto la listaBackbone Crusher ha scritto:Lo sto rigiocando a difficile. 'azz, bello impegnativo.
Spoiler:
- Sbobba Rock\m/
diciamo che non è un gioco facilmente platinabileLord.Panzai. ha scritto:
servono più run...ti posto la lista
Spoiler:
- Lord.Panzai.
e pensa che i nabbetti dodicenni si lamentavano che c'erano pochi trofei prima dell'uscita......se ora ne avranno sbloccati 3 sarà tantoSbobba Rock\m/ ha scritto: diciamo che non è un gioco facilmente platinabile

- Sbobba Rock\m/
Lord.Panzai. ha scritto:
e pensa che i nabbetti dodicenni si lamentavano che c'erano pochi trofei prima dell'uscita......se ora ne avranno sbloccati 3 sarà tanto

A San Valentino non comprate alla vostra lei fiori o cioccolatini...
Fatevi un regalo per voi, ma non un regalo qualunque... questo:
[youtube][/youtube]
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Preordinato, ma oggi non son riuscito a giocarci...conto di divorarlo senza masticare domaniDAMN ha scritto:A San Valentino non comprate alla vostra lei fiori o cioccolatini...
[youtube][/youtube]
ah, figata che per chi ha preordinato fosse disponibile dal 13 per il download ma giocabile dal 14 come tutti gli altri

- Backbone Crusher
Domanda tecnica: ho messo in Download il DLC, ma quando mi metto a giocare ad un qualsiasi gioco me lo piazza automaticamente in attesa.
Io sapevo che i download venivano messi in attesa solo se il gioco a cui si sta giocando è connesso ad internet, in modo da dare piena banda al gioco, ma non mi sto connettendo con nessun gioco e il download va solo quando non sto giocando.
Qualcuno sa come mai?
Io sapevo che i download venivano messi in attesa solo se il gioco a cui si sta giocando è connesso ad internet, in modo da dare piena banda al gioco, ma non mi sto connettendo con nessun gioco e il download va solo quando non sto giocando.
Qualcuno sa come mai?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Non saprei dire in base a che cosa il download continua oppure no.Backbone Crusher ha scritto:Domanda tecnica: ho messo in Download il DLC, ma quando mi metto a giocare ad un qualsiasi gioco me lo piazza automaticamente in attesa.
Qualcuno sa come mai?
Per esempio quando giocavo a FFVII , che ovviamente non ha nessun servizio online, il download di un altro gioco mi risultava in attesa, mentre a volte continuava mentre giocavo con altri giochi recenti.
- Backbone Crusher
Girando un po' in internet e provando io stesso, credo di aver capito.Giant92 ha scritto: Non saprei dire in base a che cosa il download continua oppure no.
Per esempio quando giocavo a FFVII , che ovviamente non ha nessun servizio online, il download di un altro gioco mi risultava in attesa, mentre a volte continuava mentre giocavo con altri giochi recenti.
In pratica, con alcuni giochi semplicemente non è possibile giocare e scaricare nello stesso momento. Per esempio, con giochi come Dead Space, WWE 2K14 e lo stesso The Last Of Us il download procede regolare, con giochi come Max Payne 3, Shank 2 o alcuni giochi scaricati il download va in attesa in automatico.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Era da anni che ci volevo giocare, e con gli sconti per i titoli FF su PSN, finalmente l'ho acquistato e adesso sono al mio primissimo gameplay.Silent ha scritto:
Buongustaio![]()
![]()
Dopo essersi abituati all'idea che sia un gioco di 17 anni fa, ti prende in un modo incredibile.
Tornando OT sull'argomento, ho giocato a TLOU alcuni mesi fa dopo che me l'ha prestato un amico.
Nonostante le enormi aspettative il titolo mi ha davvero impressionato, in particolare ho adorato il ''realismo'' del gameplay.
Inoltre ho trovato la violenza del gioco davvero cruda e disturbante per il proprio realismo, molto di più di giochi ancora più violenti ma desensibilizzanti(GTA, Mortal Comabt ecc...).
Spoiler:
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Quindi,non avendo una PS3 ma essendo curiosissimo sul gioco mi sono guardato due volte l'intero gioco sul Tubo,una volta in inglese (commentata da due ragazzi) e l'altra in italiano (senza commentary).
Spoiler:
- Backbone Crusher
In occasione di Left Behind (che sto ancora scaricando, connessione 7 mega di merda), ci sto rigiocando proprio in questi giorni. E senza offesa, ma un colossale "fanculo" a tutti quelli che "eh si bello, ma sopravvalutato" e non so se anche in questo topic ce n'è di gente che l'ha criticato.
Magari TLOU non sarà il gioco più rivoluzionario di sempre, ma coinvolge ogni volta che riprendo in mano il joypad per giocarci, è tremendamente reale nel suo essere una storia di finzione. Giochi e ti sembra di trovarti davanti a persone VERE, con le loro forze e debolezze messe a nudo, nelle quali ti puoi facilmente riconoscere e puoi condividerne le scelte, siano esse buone o egoistiche. Senza contare i momenti di pura tensione: la parte del museo, Joel appeso a testa in giù prima di incontrare Bill, le orde di infetti che costringono alla fuga, il campus universitario, le fogne (e ne sto dimenticando un fottìo).
Quindi ribadisco: fanculo a voi che lo ritenete sopravvalutato. Siete persone tristi, non riuscite ad appassionarvi a niente, dovete sempre trovare il pelo nell'uovo. Ogni tanto fa bene lasciarsi andare e godersi quello che si ha davanti, senza avere ogni volta un pretesto per sparare delle critiche su un titolo come questo.
Magari TLOU non sarà il gioco più rivoluzionario di sempre, ma coinvolge ogni volta che riprendo in mano il joypad per giocarci, è tremendamente reale nel suo essere una storia di finzione. Giochi e ti sembra di trovarti davanti a persone VERE, con le loro forze e debolezze messe a nudo, nelle quali ti puoi facilmente riconoscere e puoi condividerne le scelte, siano esse buone o egoistiche. Senza contare i momenti di pura tensione: la parte del museo, Joel appeso a testa in giù prima di incontrare Bill, le orde di infetti che costringono alla fuga, il campus universitario, le fogne (e ne sto dimenticando un fottìo).
Quindi ribadisco: fanculo a voi che lo ritenete sopravvalutato. Siete persone tristi, non riuscite ad appassionarvi a niente, dovete sempre trovare il pelo nell'uovo. Ogni tanto fa bene lasciarsi andare e godersi quello che si ha davanti, senza avere ogni volta un pretesto per sparare delle critiche su un titolo come questo.