Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**
Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**
Menomale che non ho giocato nè ieri nè oggi,avrei sbagliato tutto.
Domani penso di giocare.
Voi? Che vi giocate?
Domani penso di giocare.
Voi? Che vi giocate?
- TheRated[R]Superstar
Io ci sto pensando un po..
Secondo voi ci sta la Juve 1+Handicap,Napoli e Fiore vincono?
Secondo voi ci sta la Juve 1+Handicap,Napoli e Fiore vincono?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Provato per sfizio, mi sembra buona; con 2€ ci può stare.
Juventus - Trabzonspor 1Handicap
Swansea - Napoli X2
Lazio - Ludogorets 1X
Esjberg - Fiorentina 2
Porto - Eintrachr Francoforte 1
Slovan Liberec - AZ Alkmaar 1X
Dnipro - Tottenham over 1,5
Dinamo Kiev - Valencia Gol
Maribor - Siviglia over 1,5
Viktoria Plzen - Shaktar Donestk over 1,5
Ajax - Salisburgo 1X
Esce 86€, vediamo.
Juventus - Trabzonspor 1Handicap
Swansea - Napoli X2
Lazio - Ludogorets 1X
Esjberg - Fiorentina 2
Porto - Eintrachr Francoforte 1
Slovan Liberec - AZ Alkmaar 1X
Dnipro - Tottenham over 1,5
Dinamo Kiev - Valencia Gol
Maribor - Siviglia over 1,5
Viktoria Plzen - Shaktar Donestk over 1,5
Ajax - Salisburgo 1X
Esce 86€, vediamo.
- Sheamus John Cena
Molto buona, ma attento al Siviglia.TheRated[R]Superstar ha scritto:Ho giocato questa:
Io ho pensato a questa..
Swansea-Napoli X+Goal
Juventus-Trabzonspor 1 Primo Tempo
Lazio-Ludogorets 1
Esbjer-Fiorentina Over1.5
Dnipro-Tottenham Over 1.5
Ajax-Salisburgo 1X
Porto-Eintracht 1
Viktoria Plzen-Shaktar Over 1.5
2€=65
Che ne pensate? Non so se mettere questo X+Goal del Napoli.
Swansea-Napoli X+Goal
Juventus-Trabzonspor 1 Primo Tempo
Lazio-Ludogorets 1
Esbjer-Fiorentina Over1.5
Dnipro-Tottenham Over 1.5
Ajax-Salisburgo 1X
Porto-Eintracht 1
Viktoria Plzen-Shaktar Over 1.5
2€=65
Che ne pensate? Non so se mettere questo X+Goal del Napoli.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Guarda, in realtà sono un 25 giorni che sto sperimentando (con una cassa simbolica di 10 euro) un "metodo" in realtà semplicissimo ed intuitivo:@Sonoio, come sta andando col masaniello? che idea ti sei fatto?
A) Scommetto 2 unità su singole con quota tra 1.10 e 1.25.
Finché vinco vado avanti all'infinito con il punto A, non appena perdo passo al punto B:
B) scommetto 3u su una singola quota circa 1.35.
Se vinco il punto B, torno al punto A: un'altra vittoria e avrò riguadagnato più o meno le 2u perse, ricominciando a guadagnare dalla scommessa successiva.
Se perdo il punto B vado al punto C:
C) scommetto 5u su una quota circa 1.35.
Se vinco il punto C vado al punto D; se perdo il punto C ho perso la cassa;
D) scommetto 7u su una quota circa 1.35.
Se vinco il punto D sono rientrato quasi totalmente della perdita e ritorno al punto A per guadagnare,
se pero il punto D ho perso la cassa.
Il mio obiettivo è inanellare più scommesse A possibili (in media 1 su 8 o su 9, considerando le quote bassissime a cui le gioco), in modo da limitare il più possibile il ricorso al masaniello-paracadute rappresentato dai punti B,C,D.
Per adesso sono a 17,50 euro, quindi un guadagno del 75% rispetto alla cassa.
Sono stato costretto a ricorrere al punto D soltanto una volta (Barcellona che ha perso, Napoli che non ha segnato a Bergamo e altre cose del genere), rischiando di perdere la cassa ma poi tirandomi sù.
Insomma, per divertirsi giocando con la statistica non mi lamento... poi chissà, se avessi messo una cassa di 100 euro avrei guadagnato 75 euro in 25 giorni divertendomi e rischiando poco rispetto ad altri metodi di scommessa...
Certo a qualcuno farà ridere che ho scritto pagine e pagine per poi guadagnare 7 euro... vorrei però sottolineare che è un esperimento fatto con una cassa minima, che va visto in proporzione, e che già avere una serie di 40 scommesse stando in attivo è matematicamente una vittoria, dal punto di vista del gioco.
- Sheamus John Cena
Ma infatti guarda io sarei partito con una cassa decisamente più alta fossi stato in te.
Il Masaniello già lo conosco come metodo (mi hai confermato involontariamente alcune cose nel corso del topic), ed è un metodo funzionale.
Comprendo che è un esperimento, ma ti consiglierei di partire la prossima stagione con una cassa decisamente più alta, facendo poi i tuoi calcoli.
Cmq rimarrò della mia idea (dda ragazzino, sottolineo), ossia che io le schedinee voglio giocare per divertirmi e azzardare, sperando di vincere con colpacci random. Infattu, anche quando perdo, mi diverto a seguire tutte le partite e quant'altro, mi distrae anche e nonostante i miei mi dicono che diventerò un caso patologico e di smetterla, continuerò così.
Il Masaniello già lo conosco come metodo (mi hai confermato involontariamente alcune cose nel corso del topic), ed è un metodo funzionale.
Comprendo che è un esperimento, ma ti consiglierei di partire la prossima stagione con una cassa decisamente più alta, facendo poi i tuoi calcoli.
Cmq rimarrò della mia idea (dda ragazzino, sottolineo), ossia che io le schedinee voglio giocare per divertirmi e azzardare, sperando di vincere con colpacci random. Infattu, anche quando perdo, mi diverto a seguire tutte le partite e quant'altro, mi distrae anche e nonostante i miei mi dicono che diventerò un caso patologico e di smetterla, continuerò così.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Ma infatti fai benissimo, alla fine quello che ho capito è che ad arricchirsi non si arricchisce nessuno. L'unica cosa sensata è fare quello che ci fa divertire... a me piace concentrarmi più sulla parte statistica, a te su quella diciamo dell'azzardo... vanno bene entrambe, ognuno si diverte come più gli piace.Sheamus John Cena ha scritto: Cmq rimarrò della mia idea (dda ragazzino, sottolineo), ossia che io le schedinee voglio giocare per divertirmi e azzardare, sperando di vincere con colpacci random. Infattu, anche quando perdo, mi diverto a seguire tutte le partite e quant'altro, mi distrae anche e nonostante i miei mi dicono che diventerò un caso patologico e di smetterla, continuerò così.
L'importante è non strafare perché i soldi che stanno in tasca sono veri, ma finché si tratta di un po' di euro al mese è come andare al cinema: soldi spesi per divertirsi.
Sì prima o poi comincerò a fare "seriamente", come sai però fino a poco tempo fa ero un completo neofita e partire direttamente con la piotta mi sembrava esageratoMa infatti guarda io sarei partito con una cassa decisamente più alta fossi stato in te.

- Sheamus John Cena
SpericolatoSonoio ha scritto:Detto questo una bella singola sulla Juventus non me la leva nessuno.

- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
dopo la disastrosa due giorni di champions e le sfighe a ripetizione, vediamo se l'europa league è più propizia.
tripla semplice semplice di over, giusto 3 € di puntata per recuperare un po' il periodo sfigato, e se va male amen.
tripla semplice semplice di over, giusto 3 € di puntata per recuperare un po' il periodo sfigato, e se va male amen.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mi son giocato il testa a testa dell'Europa League(ovvero quelli dove scommetti su chi passi il turno)
Scommetto sul Tottenham e il Tottenham perde
Il Porto che si fa rimontare in casa
La Lazio
E lo splendido Ajax che decide di prendersene 3 in casa
Che poi quelle altre che ho citato si potrebbero comunque recuperare(oddio dubito che la Lazio passi)ma lo 0-3 me la fa praticamente buttare con 90 minuti d'anticipo
Scommetto sul Tottenham e il Tottenham perde

Il Porto che si fa rimontare in casa

La Lazio

E lo splendido Ajax che decide di prendersene 3 in casa

Che poi quelle altre che ho citato si potrebbero comunque recuperare(oddio dubito che la Lazio passi)ma lo 0-3 me la fa praticamente buttare con 90 minuti d'anticipo