Direi di far passare minimo un anno prima che si possa tornare a dire peste e corna di qualcuno (riferito alle sue doti professionali). Magari dopo 6 mesi puoi dire "ma non era così grande come lo fate passare voi", ma evitando del tutto i termini volgari.Jeff Hardy 18 ha scritto: A parte che non è così. Dobbiamo riprendere il topic?
Quindi dimmi più o meno quante ore devono passare? Si conta dal ritrovamento del corpo, dall'uscita della news, dall'inizio del rigor mortis o da cosa?
E NON lo sto insultando, sto dicendo la verità.
E' morto Viscera
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: E' morto Viscera
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Dispiace sempre quando muore qualcuno che in qualche modo "conosci" da tanto tempo, a prescindere dal valore e dalla bravura che poteva avere che in questo momento non c'entra un cazzo.
Almeno ha avuto la fortuna della migliore morte possibile, spero di crepare anch'io nel sonno con un bell'infarto fulminante.
Almeno ha avuto la fortuna della migliore morte possibile, spero di crepare anch'io nel sonno con un bell'infarto fulminante.
-
- Contatta:
Concordo sul fatto che non si debba ora rivalutarlo come wrestler, però non capisco il motivo per cui si debba criticare ora la sua carriera, visto anche che non combatteva più o comunque noi non lo vedevamo più combattere.
Mi spiace, soprattutto mi fa riflettere la precocità della morte.
R.I.P., Nelson.
Mi spiace, soprattutto mi fa riflettere la precocità della morte.
R.I.P., Nelson.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 19/02/2014, 21:49, modificato 1 volta in totale.
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
Respect per la citazione degli Zen CircusJeff Hardy 18 ha scritto:
Ripeto, era una merda, la morte non lo rende oro.
Il poeta Appino scrisse:
"C'era un bambino al camposanto,
Che chiede ai genitori, stanco,
Dov'è che li hanno seppelliti quelli cattivi.
Leggendo tutti gli epitaffi
Sembravan tutti dei santi,
Ma lui, al mondo da poco, aveva capito tutto."

- James Vanstrattan
quando uno muore potrebbe anche passare in secondo piano il fattore "saper lottare" stiamo parlando di un essere umano che aveva amici, famiglia e di conseguenza affetti. Parlare di quanto fosse scarso mi sembra inutile in queste circostanze.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Perché tu sei un suo amico, parente od affetto (?) ?James Vanstrattan ha scritto:quando uno muore potrebbe anche passare in secondo piano il fattore "saper lottare" stiamo parlando di un essere umano che aveva amici, famiglia e di conseguenza affetti. Parlare di quanto fosse scarso mi sembra inutile in queste circostanze.
No perché io lo conosco solo come wrestler e personaggio televisivo, quindi posso e devo giudicarlo dal punto di vista diciamo così"sportivo" ovvero non un granché.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Poi o ok che aveva 43 anni ma pesava anche 200 kg di grasso, già è tanto che abbia superato i 40
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma uno che è appena morto non va giudicato, va commemorato. Ai funerali si fa l'elogio funebre di qualcuno, non salta fuori il JH18 di turno a dire che il defunto era un incapace.Vader_time! ha scritto: Perché tu sei un suo amico, parente od affetto (?) ?
No perché io lo conosco solo come wrestler e personaggio televisivo, quindi posso e devo giudicarlo dal punto di vista diciamo così"sportivo" ovvero non un granché.
- James Vanstrattan
Perdonami forse sono stato poco chiaro. L'intento del topic credo sia quello di rendere noto che Viscera è morto, quindi trovo poco utile e poco elegante parlare del lato "sportivo" in questo genere di topic, poi se volete discutere del Wrestler potere benissimo farlo ed insultarlo se lo ritenete giusto, ma non nel topic dove si annuncia la sua morte.Vader_time! ha scritto:
Perché tu sei un suo amico, parente od affetto (?) ?