ammazza Santì ma che hai? una volta eri più giovialeSantino's fan ha scritto: Ma sempre a scassare i coglioni stai?
Sicuro che sia io quello che non c'ha un cazzo da fare?

che cazzo sarebbe la maglia intima?
ammazza Santì ma che hai? una volta eri più giovialeSantino's fan ha scritto: Ma sempre a scassare i coglioni stai?
Sicuro che sia io quello che non c'ha un cazzo da fare?
Andandone fieroSheamus John Cena ha scritto:
Sei assurdo.
Ti levi la maglia per esultanza a un gol di Fifa, lo scrivi poi qua sul forum andandone fiero e poi se ti faccio notare che è una cosa strana mi dici 'Eh ma mi dovevo mettere il pigiama'?
Sei migliorato, ma hai ancora dei comportamenti che fanno ricordare cos'eri tempo fa.
Con gli stupidi non sono gioviale, tutt'altroLord.Panzai. ha scritto:
ammazza Santì ma che hai? una volta eri più gioviale![]()
che cazzo sarebbe la maglia intima?
va bene sirSantino's fan ha scritto: Andandone fiero![]()
Hai ragione, hai ragione.
Spero di non incontrare mai la Juventus a Fifa: altrimenti sarei costretto a simulare.Non ce la faccio a giocare contro la mia squadra![]()
So già che dirai "non cambiare discorso".Ma è per farti notare che, in quanto a stranezze videoludiche, forse non sei il più indicato a fare il dritto della situazione.
Con gli stupidi non sono gioviale, tutt'altro![]()
Comunque non permetterò che qualcuno macchi il topic con questioni che non c'entrano nulla.
Qua parlo solo della carriera, non darò certo gusto a coloro che periodicamente vogliono farmi cadere nei loro tranelli.
Pensavo si capisse che fosse un modo di dire.Sheamus John Cena ha scritto:Mah, quella col Napoli la puoi anche vedere come stranezza videoludica, ma conosco un 8-9 compagni miei che fanno lo stesso, e non mi sembra proprio assurda come cosa: so che è un simulatore, ma a me che vedo il Napoli come praticamente una mia ragione di vita, mi turba giocarci contro e sperare di batterlo, pur se in un cazzo di videogioco, tutto qua. Se pli è una finale di Coppa, ad esempio, la gioco.
Ed è ben diverso dalla tua situazione, perché giocare di notte e levarsi la maglia per un gol segnato a Fifa, definendo ciò 'Nottata pazzesca', è veramente roba da falliti.
Cristo buono, intendevo dell'espressione "nottata pazzesca".Sheamus John Cena ha scritto:Cosa un modo dire? Che ti sei levato la maglia?
Ora è un modo di dire
Vabbe lascia perdere che peggiori
Se stai davanti allo specchio, allora non ti sbagli.Santino's fan ha scritto: Cristo buono, intendevo dell'espressione "nottata pazzesca".
Mi sembra di parlare con degli scimpanzè.