--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
duxinfabula
Città: Rovereto

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da duxinfabula »

salettone ha scritto: Dove ho detto che Kane debba scomparire? Non e' possibile ci sia un terzo fratello? Dimostrerebbe solo che Paul Beaber, era un gran trombatore. E poi non la vedo cosi assurda, sicuramente più delle tesi in cui si parla di HHH e HBKn che fanno i travestiti in stile sadomaso
ah sì eh, invece inventarsi un terzo fratello che spunta da sotto terra portandosi dietro taker e si allea con lui per sconfiggere non si capisce bene chi, ha molto senso, una logica che non fa una grinza, una storia commovente e coinvolgente al punto da strapparsi i capelli in attesa della prossima puntata. ti smentisco subito. questa cosa ridicola poteva accadere se il ritorno di taker fosse stato previsto a smackdown, ma siccome torna a RAW, DEVE interagire con qualcuno che c'entri qualcosa con RAW, e gli unici possono essere o il Nexus che l'ha seppellito (i cui membri però sono tutti a SD) oppure con Kane (che è a SD) per continuare la vecchia storyline, altrimenti se ne deve aprire una nuova, e siccome WM dista 40 giorni, non c'è tempo per dar vita alle ipotesi fantascientifiche che prospetti tu, bisogna imbastire una buona storyline da evolvere nel modo giusto per creare hype per Mania. e il fratello demoniaco di taker (che poi sarebbe la brutta copia di Kane) tutta sta grande emozione non credo proprio che la creerebbe. E poi che gli fanno fare a WM? il battesimo? o l'incontro strappalacrime con l'altro fratello demoniaco?

l'unica ipotesi con un minimo di senso è lo scontro con la DX a WM. altrimenti resta solo l'ipotesi Sting. il resto è pura follia.

duxinfabula

The Inquisitor ha scritto:
Io continuo a vederci solo 'taker e a chiedermi dove minchia l'abbiate visto hbk...
comprati un televisore decente, stoppa l'immagine e guardala.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

duxinfabula ha scritto:
ah sì eh, invece inventarsi un terzo fratello che spunta da sotto terra portandosi dietro taker e si allea con lui per sconfiggere non si capisce bene chi, ha molto senso, una logica che non fa una grinza, una storia commovente e coinvolgente al punto da strapparsi i capelli in attesa della prossima puntata. ti smentisco subito. questa cosa ridicola poteva accadere se il ritorno di taker fosse stato previsto a smackdown, ma siccome torna a RAW, DEVE interagire con qualcuno che c'entri qualcosa con RAW, e gli unici possono essere o il Nexus che l'ha seppellito (i cui membri però sono tutti a SD) oppure con Kane (che è a SD) per continuare la vecchia storyline, altrimenti se ne deve aprire una nuova, e siccome WM dista 40 giorni, non c'è tempo per dar vita alle ipotesi fantascientifiche che prospetti tu, bisogna imbastire una buona storyline da evolvere nel modo giusto per creare hype per Mania. e il fratello demoniaco di taker (che poi sarebbe la brutta copia di Kane) tutta sta grande emozione non credo proprio che la creerebbe. E poi che gli fanno fare a WM? il battesimo? o l'incontro strappalacrime con l'altro fratello demoniaco?

l'unica ipotesi con un minimo di senso è lo scontro con la DX a WM. altrimenti resta solo l'ipotesi Sting. il resto è pura follia.
Ma tu hai letto il mio post? Perché credo ti siano sfuggite molte cose...
Cioè la mia storyline non avrebbe senso, invece HBK(ke vedi solo tu) e' normalissimo e molto logico, che la notte si travesta da Taker e insieme a HHH se ne vada in giro sotto la pioggia. Sai mica se sono amici di Marrazzo? Perché se fossi la moglie di Shawn o Stepanhie McMahon, mi preoccuperei.
Per curiosità, tu i post li leggi o spari cazzate cosi senza un motivo? Perché nel secondo caso mi ricordi molto il tuo avatar
Ultima modifica di salettone il 18/02/2011, 21:49, modificato 1 volta in totale.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

e se ci fossero 3 persone nel video, 3 cole candele che si spengono?

duxinfabula

salettone ha scritto:
Ma tu hai letto il mio post? Perché credo ti siano sfuggite molte cose...
Cioè la mia storyline non avrebbe senso, invece HBK(ke vedi solo tu) e' normalissimo e molto logico, che la notte si travesta da Taker e insieme a HHH se ne vada in giro sotto la pioggia. Sai mica se sono amici di Marrazzo? Perché se fossi la moglie di Shawn o Stepanhie McMahon, mi preoccuperei.
Per curiosità, tu i post li leggi o spari cazzate cosi senza un motivo? Perché nel secondo caso mi ricordi molto il tuo avatar
intanto HBK l'ha visto mezzo forum e quelli che non lo vedono o non hanno visto una versione decente del video oppure non lo vogliono vedere, perchè che quello sia HBK è chiaro com'è chiaro che Taker NON ha altri fratelli oltre Kane.
il fatto che ci sia anche HHH nel video è una supposizione non comprovata da nulla, il secondo potrebbe benissimo essere lo stesso Taker, anzi io più volte ho sostenuto che nel video c'è anche Taker.

tu invece sostieni che c'è il secondo fratello di Taker e non si capisce da cosa lo deduci. cioè andando (o cercando di andare) a logica, secondo te c'è un fratello di taker che si veste esattamente come lui, visto che nel video ci sono almeno 2 soggetti. e perchè questa ipotesi avrebbe senso, e su cosa si baserebbe?

la mia ipotesi si basa su 2 match di WM nelle 2 passate edizioni, sul fatto che ovunque si parla di HHH vs Taker a WM con HBK arbitro e sul fatto che nel video si vede HBK. se poi tu dici che non si vede allora dì quello che vuoi, anche che Bearer è babbo natale.

duxinfabula

The Phenom 80 ha scritto:e se ci fossero 3 persone nel video, 3 cole candele che si spengono?
HBK (quello del primo video che si vede alla finestra nel terzo), Taker (che compare dal nulla sulla porta nel secondo video) e HHH (che si aggira fuori della casa nel terzo video).

Soney'd
Città: time

Messaggio da Soney'd »

Nel promo si vedono 3 candele giusto? Quindi mi fa vienire un idea :uhm :uhm :uhm

Magari sarà veramente un Triple H vs Undertaker e Special Refree HBK

HHH,HBK,Undertaker sono 3 persone come le 3 candele

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Soney'd ha scritto:Nel promo si vedono 3 candele giusto? Quindi mi fa vienire un idea :uhm :uhm :uhm

RIMarrete di stucco lunedi' quando si presentera' david arquette

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

What?89 ha scritto: RIMarrete di stucco lunedi' quando si presentera' david arquette
Non distruggermi il sogno Zack Ryder :(

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

The SaVii0r ha scritto:Ma non avete dato abbastanza ipotesi? (il 90% delle quali veramente poco credibili.) è venerdì, aspettiamo 3 meledetti giorni e vediamo come va a finire, basta fare i simpaticoni che scrivono "è Hornswoggle" e similar. Dopo le prime due faceva ridere, ora siete parecchio noiosi. Ok bon il mio lavoro qui è finito. :superman:
è ma dobbiamo arrivare alle 150 pagine prima di lunedì..cmq quello dentro la casa è Taker non HBK...fuori però per me ce ne è un altro che sarà HHH o Sting!

Sallent

Messaggio da Sallent »

Soney'd ha scritto:Nel promo si vedono 3 candele giusto? Quindi mi fa vienire un idea :uhm :uhm :uhm

E c'è di più: nella puntata di SmackDown! che ho visto ieri su SKY, immediatamente dopo il video 2.21.11 hanno mandato in onda un vecchio segmento di SmackDown! che vedeva coinvolti Triple H vs The Rock con Shawn Michaels arbitro speciale.

Un caso? :sun:

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Sallent ha scritto: E c'è di più: nella puntata di SmackDown! che ho visto ieri su SKY, immediatamente dopo il video 2.21.11 hanno mandato in onda un vecchio segmento di SmackDown! che vedeva coinvolti Triple H vs The Rock con Shawn Michaels arbitro speciale.

Un caso? :sun:
si

robirobi89

Messaggio da robirobi89 »

E.Ganzerli ha scritto:
E'come se l'avessero detto. Probabilmente tutto il giro nato su Sting non volevano causarlo, nella loro mente son sempre stati promo su Taker, il problema è che il primo promo (e anche gli altri in verità) non sono i "classici" promo alla Taker, e da lì è nato l'"equivoco". Ma dal lunedì dopo non c'erano più dubbi: era roba per Taker.

Ora...

Tutto ciò non vuol dire che lunedì, a sorpresa, non appaia anche Sting. Però i promo son per Taker, E SOLO PER LUI.
Quindi anche apparisse Sting per te il promo è comunque solo per Undertaker, di cosa dobbiamo parlare allora? I riferimenti a Sting sono venuti a culo. L'uomo non si avvicina alla casa ma si allontana(?). Boh.
Che in WWE non ci sia coerenza ok, fanno una cosa e poi con il passare dei mesi se ne dimenticano o fanno finta che non sia esistita. Ma che si contraddica in un solo video(un uomo è in casa, uno si avvicina alla casa) non mi sembra neanche il caso.

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

duxinfabula ha scritto:
comprati un televisore decente, stoppa l'immagine e guardala.

Fatto. C'è solo Taker

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

The Inquisitor ha scritto:
Io continuo a vederci solo 'taker e a chiedermi dove minchia l'abbiate visto hbk...

Potere dell'autosuggestione.

Rispondi