2. 17. 14 ***RO IS AIP***
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: 2. 17. 14 ***RO IS AIP***
Col finale han cercato di "pushare" un po' lo shield e i wyatts. Peccato non c'entrassero un cazzo.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Per quale motivo lo Shield che ha un feudo aperto con la Family attacca Sheamus?
Avrei capito Wyatt che attacca Cena, ma questo proprio no.
Ma la puntata la scrivono al momento senza guardare quello che hanno fatto prima?
Avrei capito Wyatt che attacca Cena, ma questo proprio no.
Ma la puntata la scrivono al momento senza guardare quello che hanno fatto prima?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Se il feudo è aperto, alzate il ponte levatoio !Devixe ha scritto:Per quale motivo lo Shield che ha un feudo aperto con la Family attacca Sheamus?

Visto ora. Cazzo, che bel match hanno messo su Cena e Cesaro...
Per la Chamber vedo quasi scontata la vittoria di Randy Orton, sembra un po' il canovaccio di quando è andato a WM contro HHH e Cena.... Lo facevano passare quasi per il terzo incomodo, poi alla fine ha mantenuto il titolo....
Per la Chamber vedo quasi scontata la vittoria di Randy Orton, sembra un po' il canovaccio di quando è andato a WM contro HHH e Cena.... Lo facevano passare quasi per il terzo incomodo, poi alla fine ha mantenuto il titolo....
Direi proprio di si, tant'è che Batista (in quelli che immagino siano stati i 50 secondi meglio retribuiti della storia del pro wrestling) è stato usato per gettare le basi del feud con Orton piuttosto che per proseguire quello con Del Rio.Davey Boy ha scritto:Per la Chamber vedo quasi scontata la vittoria di Randy Orton
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
qualcuno mi spiega il finale? non l'ho capito.
perché lo shield attacca sheamus? vabbeh che loro hanno sempre fatto attacchi a casissimo, quindi chiudiamo un occhio.
arriva cena. perché? perché è buono e vuole salvare sheamus? idem bryan. ok hanno dei precedenti, può starci.
arriva cesaro. ma perché? la logica dov'è? che ci va a fare?
arrivano i wyatt. perché andare a prendersi rischi inutili? vabbeh, volevano il faccia a faccia con lo shield.
si accendono le luci (bellissimo sheamus appoggiato all'angolo che guarda come dire "cosa faccio qui?"
arrivano i NAO. ecco, quelli proprio cosa diavolo c'entrano?
seriamente, che senso ha sta roba? devono rifare la rumble domenica perché quella di gennaio ha fatto cagare?
perché lo shield attacca sheamus? vabbeh che loro hanno sempre fatto attacchi a casissimo, quindi chiudiamo un occhio.
arriva cena. perché? perché è buono e vuole salvare sheamus? idem bryan. ok hanno dei precedenti, può starci.
arriva cesaro. ma perché? la logica dov'è? che ci va a fare?
arrivano i wyatt. perché andare a prendersi rischi inutili? vabbeh, volevano il faccia a faccia con lo shield.
si accendono le luci (bellissimo sheamus appoggiato all'angolo che guarda come dire "cosa faccio qui?"
arrivano i NAO. ecco, quelli proprio cosa diavolo c'entrano?
seriamente, che senso ha sta roba? devono rifare la rumble domenica perché quella di gennaio ha fatto cagare?

- Taca Banda
- Città: Gaeta
Ma dove?lando ha scritto: arrivano i NAO. ecco, quelli proprio cosa diavolo c'entrano?

- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Come spesso accade ultimamente, puntata davvero godibile per il lottato, questa volta direi pure meglio del solito. La fase finale di Cesaro/Cena è stata una piccola chicca, ma anche Christian/Bryan non è stato male (ma come poteva esserlo d'altronde?).
Riguardo la storia generale è sempre il solito no-sense, ma almeno stavolta dato che è la puntata pre EC, non è che mi aspettassi particolari sussulti. Lo Shield interferisce a cazzo praticamente da sempre, e ora è ben accompagnata dalla Wyatt.
Spero finalmente in una definizione della posizione queste due stable perchè come mine vaganti hanno anche rotto il cazzo. Reigns e Ambrose continuano a pizzicarsi sottilmente, e potrebbe farsi interessante (più di così almeno), riguardo la Wyatt invece ho paura riguardo l'inevitabile feud con Cena. A meno di dimenticarsi dell'interferenza della Rumble, cosa che non mi scandalizzerebbe più di tanto ora come ora, dato che da Summerslam ad oggi non hanno chiuso un solo cerchio.
Riguardo la storia generale è sempre il solito no-sense, ma almeno stavolta dato che è la puntata pre EC, non è che mi aspettassi particolari sussulti. Lo Shield interferisce a cazzo praticamente da sempre, e ora è ben accompagnata dalla Wyatt.
Spero finalmente in una definizione della posizione queste due stable perchè come mine vaganti hanno anche rotto il cazzo. Reigns e Ambrose continuano a pizzicarsi sottilmente, e potrebbe farsi interessante (più di così almeno), riguardo la Wyatt invece ho paura riguardo l'inevitabile feud con Cena. A meno di dimenticarsi dell'interferenza della Rumble, cosa che non mi scandalizzerebbe più di tanto ora come ora, dato che da Summerslam ad oggi non hanno chiuso un solo cerchio.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Quando Raw ti fa rivalutare Impact Wrestling penso sia arrivato il momento più basso.
Puntata che sembra decente solo per Cena vs Cesaro, basta. Il resto è tra l'imbarazzante e il patetico.
La gestione di Christian
Bryan che fa SEMPRE. LE. STESSE. DANNATISSIME. COSE. DA. UN. MESE.
Kane
I ventordicimila match a casissimo che non servono a niente
Big E vs Mahal & McIntyre che penso sia il match più penoso della storia
Lo Shield e la Wyatt Family che giocano ai quattro cantoni
Sheamus vs Orton
Il finale a casissimo
Dopodiché, penso di non poterne seriamente più di quei due buchi neri dello Shield e della Wyatt Family. Fortunatamente uno ce lo togliamo di torno a breve.
Quanto minchia sembrano vuote le puntate senza Punk. Ah già, ma non è stato professionale
Puntata che sembra decente solo per Cena vs Cesaro, basta. Il resto è tra l'imbarazzante e il patetico.
La gestione di Christian

Bryan che fa SEMPRE. LE. STESSE. DANNATISSIME. COSE. DA. UN. MESE.

Kane

I ventordicimila match a casissimo che non servono a niente

Big E vs Mahal & McIntyre che penso sia il match più penoso della storia

Lo Shield e la Wyatt Family che giocano ai quattro cantoni

Sheamus vs Orton

Il finale a casissimo

Dopodiché, penso di non poterne seriamente più di quei due buchi neri dello Shield e della Wyatt Family. Fortunatamente uno ce lo togliamo di torno a breve.
Quanto minchia sembrano vuote le puntate senza Punk. Ah già, ma non è stato professionale

Scusate, ma lo Shield non lavora per l'Authority? L'attacco a Sheamus è stato semplicemente un modo per aiutare Orton, il Triplo ha voluto evitargli l'ennesima sconfitta (ma è soprattutto una scusa per chiudere la puntata con la mega rissa, anche se poi c'è anche Smackdown), d'altronde la vittoria dell'irlandese per squalifica era quotata a 0 praticamente.
Christian è decisamente l'intruso nella Chamber. Ora anche un turn heel a casissimo.
Cesaro e Cena hanno tirato su un match della madonna, uno dei migliori dell'anno a mani basse.
Del Rio non solo subirà uno squash ad EC, ma lo sta subendo praticamente settimana dopo settimana a Raw. Un uomo distrutto.
Christian è decisamente l'intruso nella Chamber. Ora anche un turn heel a casissimo.
Cesaro e Cena hanno tirato su un match della madonna, uno dei migliori dell'anno a mani basse.
Del Rio non solo subirà uno squash ad EC, ma lo sta subendo praticamente settimana dopo settimana a Raw. Un uomo distrutto.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Si erano scordati di fare il solito megarissone del Raw prima della Royal Rumble e l'hanno riproposto oggi.
Voglio una gif di Cesaro che salta dalla Attitude Adjustment, capolavoro.
Puntata di 2 ore e mezza che ho condensato in una quarantina di minuti circa, ho visto solo la parte iniziale con Bryan, Cesaro vs Cena, il confronto Shield-Wyatts (noiosetto) e la parte finale del Main Event: il resto solo a pensarci mi pareva improponibile.
Ah, ho beccato pure il promo di Rusev e sono diventato mark della tipa che gli sta accanto.
Voglio una gif di Cesaro che salta dalla Attitude Adjustment, capolavoro.
Puntata di 2 ore e mezza che ho condensato in una quarantina di minuti circa, ho visto solo la parte iniziale con Bryan, Cesaro vs Cena, il confronto Shield-Wyatts (noiosetto) e la parte finale del Main Event: il resto solo a pensarci mi pareva improponibile.
Ah, ho beccato pure il promo di Rusev e sono diventato mark della tipa che gli sta accanto.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Boh, ancora mi devono spiegare perché se la presero con The Rock a favore di Punk, figurati.Gidan 89 ha scritto:Scusate, ma lo Shield non lavora per l'Authority?
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Un bel finale sensato
Non hanno capito che queste cose a caso hanno rotto il cazzo? Che dare un senso alle cose non è un male?
Comunque leggere di gente contenta che tra un pò lo Shield si scioglierà mette tristezza, nonchè sottolinea il pessimo lavoro della WWE. Rimangono l'unica cosa piacevole di Raw e che mi recupero, l'unica colpa che hanno è che le scimmie dietro le scrivanie non gli danno una storyline decente ed un senso dalla nascita e nonostate questo riescono spesso a rendersi interessanti. Basta scrivergli qualcosa di decente attorno e possono durare ancora per un bel pò, immagino il megadivertimento che ci sarà con il push in singolo di Reigns, si si non vedo l'ora. Anche Bryan ormai è diventato stucchevole (e non per colpe sue), sciogliamo anche lui?

Comunque leggere di gente contenta che tra un pò lo Shield si scioglierà mette tristezza, nonchè sottolinea il pessimo lavoro della WWE. Rimangono l'unica cosa piacevole di Raw e che mi recupero, l'unica colpa che hanno è che le scimmie dietro le scrivanie non gli danno una storyline decente ed un senso dalla nascita e nonostate questo riescono spesso a rendersi interessanti. Basta scrivergli qualcosa di decente attorno e possono durare ancora per un bel pò, immagino il megadivertimento che ci sarà con il push in singolo di Reigns, si si non vedo l'ora. Anche Bryan ormai è diventato stucchevole (e non per colpe sue), sciogliamo anche lui?
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Guarda, io ricordo un video di due minuti nel backstage dove spiegano che erano tipo mercenari pagati da Heyman, ma poi era morta lì.A Lad Insane ha scritto:
Boh, ancora mi devono spiegare perché se la presero con The Rock a favore di Punk, figurati.
Primo lavoro su "commissione" dello Shield, che fino ad allora si era dedicato solo alla "giustizia". C'era il segmento in cui Heyman parla dietro le quinte a Maddox e allo Shield, che ha rivelato che questi erano stati ingaggiati dallo stesso Heyman per permettere a Punk di conservare il titolo sia contro Ryback che contro Rocky.A Lad Insane ha scritto:Boh, ancora mi devono spiegare perché se la presero con The Rock a favore di Punk, figurati.