Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Abyss e Sheamus John Cena, avete perso l'ennesima occasione per evitare di usare espressioni reciprocamente offensive. Ma è proprio così difficile esprimere le proprie opinioni RISPETTANDO quelle altrui?
Roma in vantaggio, Sampdoria troppo inferiore tecnicamente.
Il non aver chiuso il primo tempo con un parziale più ampio può creare problemi.
PS: Cori sul Vesuvio dai distinti e applausi dalla tribuna. Non dovrebbero chiudergli lo stadio a questo punto?
Ma che opinioni, mica è una questione di opinioni.
Quello è l'utente più criticato della sezione, anche il post di stamattina riferito a quanto scritto da me è stato criticato da tutti, e devo pure sentirmi dire 'rispetta le opinioni'. Suvvia, è un'affermazione giusta, ma che non c'entra nulla col fatto di stamattina
Rendiamoci conto,pure Mysto è sbroccato con Abyss.
Forse il problema non sono io,non è SJC o non è Mysto.
Considerando che spesso è Abyss ad aprire il flame,vedi oggi.
Abyss non deve per forza essere bannato eh,però se uno a volte sbrocca è normalissimo ed è assurdo richiamarlo.
A parte mysto, che curiosamente di solito dopo tre, quattro post smette anche di rispondere, vuoi per maturità superiore, vuoi perché non ci perde troppo tempo, sia tu che sheamus assumete atteggiamenti comunque uguali a quelli di abyss, seppure meno plateali nei post. Abyss sbaglia e lo dico anche io ma fatevi un po' di autocritica tutti, che dover leggere il tentativo di applicazione del gruppo che fa massa contro in singolo in un forum, come se fossimo in una scuola media, è poco gradevole.
Intanto la Roma va sul 2-0,dopo il gol di Destro nel primo tempo.
Compagnoni nel primo tempo l'ha chiamata.
"La Roma guadagna molti calci d'angolo,siamo a 150,ma ha segnato solo 3 volte".
Batte Florenzi,segna Destro.
EDIT:Doppia di Destro.
Ultima modifica di christian4ever il 16/02/2014, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Sampdoria troppo impegnata a protestare (giustamente) su quel mani di Benatia, è crollata del tutto con la concentrazione sprecando la fortuna del primo tempo. Immaginavo una vittoria facile, non così facile però. Meno male che per qualcuno le squadrette non si impegnano solo contro una squadra.
dico solo una cosa:il mio insulto(se tale si può chiamare) era rivolto al plurale e non a uno in particolare(e l'ho specificato quando ho risposto a santino)....gli insulti che mi sono stati rivolti erano offensivi oltre ogni tollerabilità.
Ormai chiunque mi può insultare in maniera pesante e non viene mai preso nessun provvedimento,ma come scrivo io una virgola fuori posto tutti a segnalare e invocare il ban.In particolare chris4ever sembra sia ossessionato per il ban nei miei confronti.
Dopo il mio commento hanno risposto 5-6 utenti e non ho replicato come si è potuto vedere.Poi però c'è gente che provoca per pagine e pagine ma alla fine della fiera quello che fà i flame sono io.
Ok.
Ora stavo parlando della partita senza offendere nessuno
La Sampdoria si è impegnata.
Ci sta anche che perda nettamente a Roma,considerando che la Samp è in una situazione tranquilla.
Conoscendo poi Sinisa,dire che la Samp non si è impegnata è ingeneroso.
Non vedo poi perché la Samp dovrebbe impegnarsi con la Juve e poi andare a perdere a Roma.
christian4ever ha scritto:Rendiamoci conto,pure Mysto è sbroccato con Abyss.
Ha sbroccato più di una volta te lo posso assicurare,io però non ho mai replicato a mysto...ma certemente non mi illudo che arriviate ad ammetterle certe cose
Non ho detto che non si è impegnata, ho detto che dopo il mani di Benatia hanno perso la concentrazione e si sono impegnati solo a protestare. Hanno fatto l'errore che fece il napoli in supercoppa italiana due anni fa. Poi vabbè, chiaramente la differenza tecnica era troppa, si vedeva subito. Aggiungiamo gli errori sul secondo gol e via, la sconfitta è servita. Ovviamente se l'arbitro fosse stato decente (cosa che non è mai per quasi nessuno) poteva anche cambiare la partita.