Deadpool videogames

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Deadpool videogames

Messaggio da Rocks »

C'è qualcuno che lo ha preso e può dare un giudizio? Dai trailer sembra strepitoso e il personaggio è stato ripreso in un modo che più perfetto non si poteva ma ho letto moltissime critiche sul gameplay, zero extra e pochi boss decenti.

[youtube][/youtube]

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: Deadpool videogames

Messaggio da Liontamer »

Ci ho giocato un po di tempo fa, ma da quel che ricordo è molto divertente...a livello di gameplay sì ci sono alcune falle, però a mio avviso niente che faccia scadere di troppo il prodotto...

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Prendi Duke Nukem Forever, rendilo un po' meno grezzo e hai Deadpool.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Non mi piace assolutamente dare voti ma penso che "6 stiracchiato" sia il modo migliore per descrivere come l'ho trovato.

Se ti piace deadpool (e mi pare di capire di si)prendilo/provalo, se no bisogna lasciar stare che da 6 stiracchiato diventa na merda lol!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Arimotto ha scritto:Non mi piace assolutamente dare voti ma penso che "6 stiracchiato" sia il modo migliore per descrivere come l'ho trovato.

Se ti piace deadpool (e mi pare di capire di si)prendilo/provalo, se no bisogna lasciar stare che da 6 stiracchiato diventa na merda lol!
6 stiracchiato per cosa? Perché ho visto un po' di recensioni, promuovono il personaggio, la varietà, il doppiaggio e il sonoro ma bocciano tutte le altre cose. Solo che ovviamente è meglio chiedere a chi lo ha giocato e può dare un giudizio imparziale.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Rocks ha scritto:
6 stiracchiato per cosa? Perché ho visto un po' di recensioni, promuovono il personaggio, la varietà, il doppiaggio e il sonoro ma bocciano tutte le altre cose. Solo che ovviamente è meglio chiedere a chi lo ha giocato e può dare un giudizio imparziale.
Guarda mi ritrovo molto in quello che hai scritto nel primo post; la cosa valida in sto gioco è una: deadpool.

Il gameplay dopo un po' diventa ripetitivo tendente al noioso, e questo per un gioco è la cosa peggiore possibile per me! La durata diciamo che è accettabile(se non ricordo male ci avrò messo sulle 12 ore a finirlo), la difficoltà al massimo mi ha dato qualche grattacapo, soprattutto nei momenti finali.

Quindi si, il 6 stiracchiato lo raggiunge grazie al personaggio(grazie a sua volta anche ad un doppiaggio ottimo), perché tutto il resto è cosi così.

Poi anche a me ha comunque divertito eh, ma obbiettivamente mi pare un gioco mediocre.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Arimotto ha scritto:
Guarda mi ritrovo molto in quello che hai scritto nel primo post; la cosa valida in sto gioco è una: deadpool.

Il gameplay dopo un po' diventa ripetitivo tendente al noioso, e questo per un gioco è la cosa peggiore possibile per me! La durata diciamo che è accettabile(se non ricordo male ci avrò messo sulle 12 ore a finirlo), la difficoltà al massimo mi ha dato qualche grattacapo, soprattutto nei momenti finali.

Quindi si, il 6 stiracchiato lo raggiunge grazie al personaggio(grazie a sua volta anche ad un doppiaggio ottimo), perché tutto il resto è cosi così.

Poi anche a me ha comunque divertito eh, ma obbiettivamente mi pare un gioco mediocre.
Peccato davvero perché pare che abbiano colto in pieno il personaggio di Deadpool. Il che potenzialmente lo rendeva un giocone.

phenom89
Città: Assisi
Contatta:

Messaggio da phenom89 »

sotto il punto di vista del puro divertimento/risate il miglior titolo di questa generazione senza timore di essere smentito. Gameplay che effettivamente può essere leggerissimamente ripetitivo (e comunque ci sono tanti titoloni peggio), ma ampiamente compensato con dei colpi di genio ed originalità semplicemente sublimi che non trovi in nessun altro gioco. Per quanto è particolare questo gioco, secondo me questo è uno di quei titoli da non perdere...se poi sei vagamente fan della serie/personaggio allora diventa un acquisto assolutamente obbligatorio. Alla fine, se ci sono 6 Assassin's Creed non vedo perchè non provare Deadpool.

Rocks

Messaggio da Rocks »

phenom89 ha scritto:sotto il punto di vista del puro divertimento/risate il miglior titolo di questa generazione senza timore di essere smentito. Gameplay che effettivamente può essere leggerissimamente ripetitivo (e comunque ci sono tanti titoloni peggio), ma ampiamente compensato con dei colpi di genio ed originalità semplicemente sublimi che non trovi in nessun altro gioco. Per quanto è particolare questo gioco, secondo me questo è uno di quei titoli da non perdere...se poi sei vagamente fan della serie/personaggio allora diventa un acquisto assolutamente obbligatorio. Alla fine, se ci sono 6 Assassin's Creed non vedo perchè non provare Deadpool.
Solo i trailer sono uno più spettacolare dell'altro. Sicuramente tra i titoli Marvel è quello che spicca di più al momento, rispetto agli Spiderman, Iron Man e così via, quasi tutti sempre presi dai film e poche volte azzeccati. Leggevo un paragone con Duke Nukem ma il protagonista non è minimamente paragonabile a Deadpool. Aiuta un doppiaggio che già si sente essere fatto molto bene.

Archer

Messaggio da Archer »

Rocks ha scritto:
Solo i trailer sono uno più spettacolare dell'altro. Sicuramente tra i titoli Marvel è quello che spicca di più al momento, rispetto agli Spiderman, Iron Man e così via, quasi tutti sempre presi dai film e poche volte azzeccati. Leggevo un paragone con Duke Nukem ma il protagonista non è minimamente paragonabile a Deadpool. Aiuta un doppiaggio che già si sente essere fatto molto bene.
Il Duke Nukem del presente magari. Il fatto è che sono la stessa minestra: tanti inside jokes, tanto umorismo over the top, ma presi come videogiochi in sé sono mediocri, vuoti e inutili.
Poi sì per carità, Deadpool è scritto meglio, ma si tratta di scegliere tra un gioco da 4/4.5 e uno da 5, capirai. Tanto vale comprarsi qualche bel fumetto di Wade, spendi di meno e ti diverti di più.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Archer ha scritto:Il Duke Nukem del presente magari. Il fatto è che sono la stessa minestra: tanti inside jokes, tanto umorismo over the top, ma presi come videogiochi in sé sono mediocri, vuoti e inutili.
Poi sì per carità, Deadpool è scritto meglio, ma si tratta di scegliere tra un gioco da 4/4.5 e uno da 5, capirai. Tanto vale comprarsi qualche bel fumetto di Wade, spendi di meno e ti diverti di più.
Già presi in gran parte. Beh almeno con Deadpool ti fai risate che non ti fai con Duke, credo. Non sono un fan della serie, ho giochicchiato a Land of the babas non ricordo quanti anni fa. Ricordo però che il protagonista è il classico anti eroe che salva il mondo, invece Deadpool è un nosense totale.

Archer

Messaggio da Archer »

Rocks ha scritto:
Già presi in gran parte. Beh almeno con Deadpool ti fai risate che non ti fai con Duke, credo. Non sono un fan della serie, ho giochicchiato a Land of the babas non ricordo quanti anni fa. Ricordo però che il protagonista è il classico anti eroe che salva il mondo, invece Deadpool è un nosense totale.
Il "classico antieroe badass che salva il mondo" l'ha proprio inventato Duke, nel campo dei videogames chiaramente. È praticamente un concentrato di stereotipi degli action anni '80 portato all'estremo. Poi pure io preferisco Deadpool, per carità, anche perché Forever a parte un paio di battute carine non ha molto da offrire.

phenom89
Città: Assisi
Contatta:

Messaggio da phenom89 »

cioè, tu hai anche i comics di Deadpool ed hai anche un qualche dubbio sul gioco??? :perso:

dammi retta, compralo...non stare a sentire 'sti bacchettoni :)

Rocks

Messaggio da Rocks »

phenom89 ha scritto:cioè, tu hai anche i comics di Deadpool ed hai anche un qualche dubbio sul gioco??? :perso:

dammi retta, compralo...non stare a sentire 'sti bacchettoni :)
Pur adorando il personaggio, 50 euro per un gioco che si aggira tra il 6.5 e il 7 nelle recensioni sono sempre indeciso se spenderli.
Sono rimasto troppo scottato con Final Fantasy X-2. Se lo trovassi sotto offerta (tipo quella del Game stop dove se ne prendi uno con il bollino da 5 euro, ne puoi prendere un altro che costi uguale o meno e lo paghi 5 euro) non ci penserei su due volte.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Comprato e ci sto morendo dalle risate per le uscite del protagonista.
L'unica pecca seria è che ho l'impressione che non sia molto lungo.

Rispondi