Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly ha scritto:De rossi ieri era da martellate sui coglioni, ha sbagliato praticamente tutti i passaggi.
Il massimo sono stati Torosidis e Bastos. Se fai delle robe del genere all'oratorio, non ti chiamano più per faryi giocare.
De Rossi è inutile in campo. Inutile.
Aggiunge poco o nulla alla fase difensiva e in quella offensiva non c'è MAI.
Basta. Voglio Naingollan titolare , che ha una fame che De Rossi sogna.
Servono altri giocatori per migliorare la rosa, specie sugli esterni.
Giusto per alimentare maggiormente il flame, vi piazzo un mio paragone assolutamente improbabile tra Higuain e Cavani. Ne parlavano tutti in settimana, ho deciso di farci un pezzo. http://www.maidirecalcio.com/2014/02/13 ... guain.html" onclick="window.open(this.href);return false;
christian4ever ha scritto:
Sì guarda rosico come un pazzo
A pezzi
Sentendo voi,avete vinto lo Scudetto.
Siete in finale,bravi,potete vincere però vi esaltate per poco,considerando che in campionato siete terzi con la Viola alle costole.
Ma esaltate cosa sto solo constando il fatto che da 2 mesi rosichi come un pazzo con noi.
Leva Kovacic da sotto a Mazzarri,e vedi come dimostra di essere un grande giocatore.
In 4 mesi ha fatto benissimo,non penso sia una casualità che sia peggiorato con Maz in panchina.
Dimostrerà di essere un grande centrocampista,di questo passo non all'Inter,ma lo dimostrerà.
Jorginho lo dissi che era un gande acquisto.
Pagato niente,tra l'altro.
PrinceBoaMatador ha scritto:Giusto per alimentare maggiormente il flame, vi piazzo un mio paragone assolutamente improbabile tra Higuain e Cavani. Ne parlavano tutti in settimana, ho deciso di farci un pezzo. http://www.maidirecalcio.com/2014/02/13 ... guain.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Cavani in tre anni ha segnato quasi quanto Higuain in 6, ma uno giocava nel Napoli di Mazzarri che non è certo il Real Madrid e l'italia come campionato, al di là delle squadre portanti, non è certo la spagna. Poi vabbè, quando ho letto che la doppietta contro il torino è importante, sono scoppiato a ridere. Cavani è di ben altro livello rispetto a Higuain, lo dicono le statistiche reali, il numero di gol e soprattutto l'impressionante capacità di corsa di Cavani, che attaccava bene almeno quanto ripiegava in difesa come un terzino. Higuain è un miglior rigorista di Cavani ma quando si chiese a Cavani di battere i rigori, era uno dei periodi di crisi peggiori per il Napoli. Si parlava della finale di coppa italia di due anni fa e ci si scorda chi è che ha segnato il gol dell'uno a zero su rigore.
Rocks ha scritto:
Cavani in tre anni ha segnato quasi quanto Higuain in 6, ma uno giocava nel Napoli di Mazzarri che non è certo il Real Madrid e l'italia come campionato, al di là delle squadre portanti, non è certo la spagna. Poi vabbè, quando ho letto che la doppietta contro il torino è importante, sono scoppiato a ridere. Cavani è di ben altro livello rispetto a Higuain, lo dicono le statistiche reali, il numero di gol e soprattutto l'impressionante capacità di corsa di Cavani, che attaccava bene almeno quanto ripiegava in difesa come un terzino. Higuain è un miglior rigorista di Cavani ma quando si chiese a Cavani di battere i rigori, era uno dei periodi di crisi peggiori per il Napoli. Si parlava della finale di coppa italia di due anni fa e ci si scorda chi è che ha segnato il gol dell'uno a zero su rigore.
Se tu avessi letto bene l'articolo, ti saresti reso conto che il paragone, per quanto improbabile, è basato soltanto sulla prima stagione napoletana di entrambi. Non ha senso mettere in mezzo le altre stagioni.
E poi, come già detto nell'articolo, Cavani era praticamente l'attaccante titolare nel Napoli e la squadra giocava solo per lui. Higuain invece ha sempre dovuto combattere per ottenere il posto da titolare e in squadra aveva un tale Cristiano Ronaldo.
PrinceBoaMatador ha scritto:
Se tu avessi letto bene l'articolo, ti saresti reso conto che il paragone, per quanto improbabile, è basato soltanto sulla prima stagione napoletana di entrambi. Non ha senso mettere in mezzo le altre stagioni.
E poi, come già detto nell'articolo, Cavani era praticamente l'attaccante titolare nel Napoli e la squadra giocava solo per lui. Higuain invece ha sempre dovuto combattere per ottenere il posto da titolare e in squadra aveva un tale Cristiano Ronaldo.
L'avevo letto ma non ha senso, considerando che il Napoli al primo anno di Cavani ancora non ambiva a chissà quale traguardo, semmai ambiva a migliorare il suo posizionamento in Italia e far bene in europa. Traguardi raggiunti in entrambi i casi. Benzema semmai, non Cristiano Ronaldo. E considerato il minutaggio di Higuain, comunque non è che ne abbia avuto poco. Benzema è arrivato al Real Madrid nel 2009 ed è diventato titolare nel 2010. Aggiungerei che anche il discorso di squadra che gioca per Cavani, come se Cavani fosse il Toni del Bayern Monaco per dire, ha pochissimo senso. Cavani come Higuain, lavorava tantissimo per la squadra, se ti fossi informato meglio avresti notato che Cavani oltre ha più di cento gol al Napoli, in tre anni ha quasi fatto trenta assist per i compagni. Per Higuain è uguale, lui lavora per la squadra ma la squadra in attacco lavora per lui. Si aggiungono anche gli inserimenti dei centrocampisti ma in pratica Callejon ha preso il posto che era prima di Hamsik.
chrisy2j ha scritto:Scusami, ma avevo messo pure io transfermarket ma mi ero fermato a campionato
Non avevo letto la parola campionato, pensavo si riferisse a tutto
Comunque sono 2 giocatori che adoro e spero che Higuain faccia bene tanto quanto Cavani.
Si parla di tutto, Europa compresa, infatti si parla di Higuain con 18 gol, non 12.
Cavani rimane superiore a mio parere e i dati, ma soprattutto le partite rafforzano la mia convinzione.
Poi non è che sto dicendo che Higuain è inferiore a un Moscardelli.