Serie A:si aboliranno le comproprietà?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Serie A:si aboliranno le comproprietà?
http://www.calciomercato.it/news/261930 ... zione.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La vostra.
Si parla anche di un inserimento del prestito con riscatto automatico.
La vostra.
Si parla anche di un inserimento del prestito con riscatto automatico.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Serie A:si aboliranno le comproprietà?
Ma magari, sarebbe anche ora.Siamo tipo l'unico paese con delle squadre che si fanno intrappolare da questa discutibile formula.
Ma così facendo, non ci sarebbe più il prestito secco?
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
intrappolare perchè? non capisco perchè più di qualcuno se la prenda con sta formula.Santino's fan ha scritto:Ma magari, sarebbe anche ora.Siamo tipo l'unico paese con delle squadre che si fanno intrappolare da questa discutibile formula.
è stata una furbata all'italiana per garantire movimenti nonostante non ci siano più soldi. Mi sbaglierò ma se verranno abolite le comproprietà, prevedo un mercato sterile... e sterilissimo per le piccole squadre.
Non ci sono soldi ragà.
- christian4ever
Rimarrebbero prestito secco,prestito con diritto di riscatto,prestito con riscatto automatico e trasferimento a titolo definitivo.
Non sono convinto al 100%,è una scelta che può penalizzare alcune squadre.
Penso che per le piccole si vada sui prestiti con premi per la valorizzazione.
Non sono convinto al 100%,è una scelta che può penalizzare alcune squadre.
Penso che per le piccole si vada sui prestiti con premi per la valorizzazione.
Così facendo si riducono sensibilmente le possibilità di acquisto con comproprietà varie. O presti o vendi definitivamente. Secondo me non verrà abolita alla fine, anche se onestamente il fatto delle comproprietà non mi è mai piaciuto troppo, specie per quanto riguarda i giovani. Molto meglio l'idea dei premi di valorizzazione.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:

A FM faccio i meglio soldi con le comproprietà

Comunque secondo me ci perdono tutte, piccole e grandi.
- Santino's fan
Per me ne beneficerebbero i giocatori in primis, perchè non è possibile che una squadra mandi un giovane a a farsi le ossa in una squadra minore, e poi o deve lasciarlo lì, penalizzando dunque la carriera del ragazzo in questione, o deve ripagare profumatamente un proprio giocatore.Rated Tiger S.star ha scritto:
intrappolare perchè? non capisco perchè più di qualcuno se la prenda con sta formula.
è stata una furbata all'italiana per garantire movimenti nonostante non ci siano più soldi. Mi sbaglierò ma se verranno abolite le comproprietà, prevedo un mercato sterile... e sterilissimo per le piccole squadre.
Non ci sono soldi ragà.
- Rated Tiger S.star
ah perchè secondo te senza le comproprietà i giovani non vanno altrove a farsi le ossa? dai santìSantino's fan ha scritto: Per me ne beneficerebbero i giocatori in primis, perchè non è possibile che una squadra mandi un giovane a a farsi le ossa in una squadra minore, e poi o deve lasciarlo lì, penalizzando dunque la carriera del ragazzo in questione, o deve ripagare profumatamente un proprio giocatore.
- Santino's fan
Ma io dico che, secondo me, un giovane debba essere mandato UN ANNO in prestito ad una squadretta, per poi ritornare, se non ha deluso le aspettative, alla base.Rated Tiger S.star ha scritto:
ah perchè secondo te senza le comproprietà i giovani non vanno altrove a farsi le ossa? dai santì
Non è possibile che per esempio un giocatore di sicuro talento e futuro di proprietà della Juventus, debba rimanersene al Catania di turno contro la sua volontà, perchè la squadra che ne ha beneficiato non vuole mollarlo.
Poi chiaramente finchè ci sono le comproprietà è giusto che le squadracce tirino la cinghia e cerchino di spillare qualche milione in più, ma appunto per questo sarebbe ora di abolire questa formula perchè è una furbata moralmente poco corretta.
- christian4ever
Le piccole vivono di comproprietà in Italia.
Buon modo per assicurarsi giovani promettenti e soprattutto qualche milione di più.
Buon modo per assicurarsi giovani promettenti e soprattutto qualche milione di più.
- Rated Tiger S.star
Contro la propria volonta? Sei sicuro di quello che dici? Io ad esempio mi ricordo di Gabbiadini che appena acquistato dalla Juve, fu il primo a dire di voler andare in prestito per voler giocare.Santino's fan ha scritto: Ma io dico che, secondo me, un giovane debba essere mandato UN ANNO in prestito ad una squadretta, per poi ritornare, se non ha deluso le aspettative, alla base.
Non è possibile che per esempio un giocatore di sicuro talento e futuro di proprietà della Juventus, debba rimanersene al Catania di turno contro la sua volontà, perchè la squadra che ne ha beneficiato non vuole mollarlo.
Poi chiaramente finchè ci sono le comproprietà è giusto che le squadracce tirino la cinghia e cerchino di spillare qualche milione in più, ma appunto per questo sarebbe ora di abolire questa formula perchè è una furbata moralmente poco corretta.
Dobbiamo capire che non tutti i giovani possono essere come Balotelli,Pogba,Maldini ecc che sfondano subito in prima squadra e c'è chi ha bisogno di tempo, di giocare, cosa che si può fare andando in prestito.
io non capisco cosa ci sia di poco corretto e morale in un accordo predeterminato tra due società e il calciatore stesso.
- Rated Tiger S.star
Sono assolutamente d'accordo.christian4ever ha scritto:Le piccole vivono di comproprietà in Italia.
- Santino's fan
Ma per carità io sono il primo ad appoggiare il prestito, l'ho pure scritto qui sopra.A patto che poi il giocatore possa tornare alla base.Rated Tiger S.star ha scritto:
Contro la propria volonta? Sei sicuro di quello che dici? Io ad esempio mi ricordo di Gabbiadini che appena acquistato dalla Juve, fu il primo a dire di voler andare in prestito per voler giocare.
Dobbiamo capire che non tutti i giovani possono essere come Balotelli,Pogba,Maldini ecc che sfondano subito in prima squadra e c'è chi ha bisogno di tempo, di giocare, cosa che si può fare andando in prestito.
io non capisco cosa ci sia di poco corretto e morale in un accordo predeterminato tra due società e il calciatore stesso.
Beh frega poco se certe squadre ci campano con le comproprietà.Se senza di esse non sei in grado di gestire il tuo team non ti iscrivi in serie A, tanto non è che rischieremmo chissà quale perdita.
Che poi stiam parlando solo di ipotesi, ma dubito cancelleranno questa piaga.
- The monster Abyss
In effetti per la juve non servono a nulla le comproprietà.Abbiamo un botto di giocatori in comproprietà da cui non ci si guadagna in niente con nessuno.
-I giocatori che diventano forti te li fanno pagare un botto per l'altra metà
-Quelli che si confermano da piccola squadra non vengono riscattati e finisce sempre che la comproprietà si rinnova
-Moltissimi giovani di talento non vengono impiegati e non fanno manco esperienza perché si preferisce il veterano.
-Quelli che si infortunano li rimandano al mittente come pacchi
-Se ad esempio un sassuolo retrocede ti ritornano indietro tutti i giocatori senza che ci guadagni nulla e devi risistemare tutti perdendo settimane che potevano essere impiegate per la ricerca di gente per la prima squadra.
Le comproprietà andrebbero bene se i giocatori facessero esperienza e si cercherebbe di riscattarli.
In questa maniera la grande squadra non ci guadagna mai nulla perché i giocatori non li riscattano quasi mai,i giocatori non fanno mai esperienza perché si preferisce gente di proprietà della squadra piccola e a fine anno ti ritrovi sempre un botti di gente a cui devi trovare una nuova sistemazione
-I giocatori che diventano forti te li fanno pagare un botto per l'altra metà
-Quelli che si confermano da piccola squadra non vengono riscattati e finisce sempre che la comproprietà si rinnova
-Moltissimi giovani di talento non vengono impiegati e non fanno manco esperienza perché si preferisce il veterano.
-Quelli che si infortunano li rimandano al mittente come pacchi
-Se ad esempio un sassuolo retrocede ti ritornano indietro tutti i giocatori senza che ci guadagni nulla e devi risistemare tutti perdendo settimane che potevano essere impiegate per la ricerca di gente per la prima squadra.
Le comproprietà andrebbero bene se i giocatori facessero esperienza e si cercherebbe di riscattarli.
In questa maniera la grande squadra non ci guadagna mai nulla perché i giocatori non li riscattano quasi mai,i giocatori non fanno mai esperienza perché si preferisce gente di proprietà della squadra piccola e a fine anno ti ritrovi sempre un botti di gente a cui devi trovare una nuova sistemazione
- Rated Tiger S.star