Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
saraccio97 ha scritto:
Essendo io nato nel '97 sono necessariamente meno degno di te di esprimere un'opinione, giusto? Attaccare il proprio interlocutore aggrappandosi alla sua età e non dibattendo le sue opinioni non è molto maturo.
Per me chi usa droghe perché non riesce a essere felice nella realtà in cui vive è un debole, poiché non affronta la realtà, ma scappa da essa.
In realtà, se leggi con più attenzione, la prima cosa che ho fatto è stato proprio attaccare le tue argomentazioni. Il fatto del '97 è un aggravante perché dubito che a quell'età tu abbia l'esperienza per comprendere le vere implicazioni che portano una persona a certi comportamenti, cosa che poi trova riscontro per l'appunto nelle tue argomentazioni.
E bada che non è perché si chiami Kurt Cobain, potrebbe anche essere un signor nessuno e un cantante che mi sta sulle palle, stesso discorso.
Jeff Hardy 18 ha scritto:NOn hai capito un cazzo, come al solito
Tu hai detto "La dura e difficile vita di una star multimilionaria." facendo intendere che un multimilionario non può avere una vita difficile, e ora te ne esci con questa frasetta da due soldi per far vedere che in realtà c'era un significato profondo e nascosto dietro le tue parole.
Commander Cool ha scritto:I soldi non daranno la felicità ma facilitano di parecchio la via per raggiungerla
Ecco, credo che questa frase risolva definitivamente la questione. I ricchi hanno, di base, molti meno problemi dei poveri. Quanti individui e coppie crollano (in ogni senso) perché non riescono a vincere l'ansia dovuta all'enorme difficoltà nell'arrivare a fine mese? Tante. Ecco, chi ha un conto con un numero invidiabile di zeri è sicuramente immune a problemi di questo genere. Certo, ne ha altri, ma altri ne hanno anche i poveri.
"La giustizia non è di questo mondo"
Prendendo spunto da ciò che sta succedendo in parlamento passiamo a parlare della legge.
Cos'è per voi la legge?
Quali implicazioni ha nella vita di tutti i giorni?
Ci sono casi in cui si può violare?
L'uomo può esistere senza di essa?
La vostra
Fumo solo sigarette e non mi piacciono le droghe. Sul legalizzare credo che ci siano pro e contro. In nazioni culturalmente più evolute della nostra la legalizzazione funziona, quindi si potrebbe quanto meno provare, ma non riguardandomi personalmente come consumatore, alla fine la questione più di tanto non mi infervora.