New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*
Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*
Comunque Ishii non è che sia chissà quale talento raro, ce ne sono a volotà di gente come lui, è inevitabile che qualcuno finisca per raccogliere poco.
Cos'è? Hai scoperto solo ora che anche in New Japan ci sono le lucine, i pyros e gli effetti scenografici?Show No Mercy ha scritto:![]()

caga in testa alla Tna e Wwe sta entrataSacher ha scritto: Cos'è? Hai scoperto solo ora che anche in New Japan ci sono le lucine, i pyros e gli effetti scenografici?

Riguardati anche tutte quelle di WK8Show No Mercy ha scritto:
caga in testa alla Tna e Wwe sta entrataun misto tra FF e MH

un UT uscito maleSacher ha scritto: Riguardati anche tutte quelle di WK8

[youtube][/youtube]
- Thinking Demon
Perdonate l'ignoranza ma...che c'azzecca il dinosauro
?

Osaka Bodymaker Colosseum (nota anche come Osaka Prefectural Gymnasium).Christian Peeps ha scritto:In che arena l'anno fatta quest'ultimo "evento"?
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Credo sia un riferimento al gioco di carte giapponese Buddyfight, uscito un mesetto fa, perché è stato messo in commercio dalla Bushiroad che è la stessa società proprietaria della NJPW.Thinking Demon ha scritto:Perdonate l'ignoranza ma...che c'azzecca il dinosauro?
- Thinking Demon
Mannu ha scritto:
Credo sia un riferimento al gioco di carte giapponese Buddyfight, uscito un mesetto fa, perché è stato messo in commercio dalla Bushiroad che è la stessa società proprietaria della NJPW.

Salve gente
si sono sempre io, il povero pirla che ha iniziato ora a seguire la NJPW ( per quanto posso)
Volevo chiedervi una curiosità : sostanzialmente ho recuperato quasi tutta la rivalità Tana-Okada seguendo il topic di JH18 ( che ringrazio ) e aiutandomi con un Pack composto da tutti i match titolati di Okada, ed ora ho scaricato ( e cominciato a vedere ) un Pack con tutti gli eventi importanti dell'anno scorso, e mi sono accorto di una cosa....mancano tutte le theme degli ingressi dai file, tranne quelle di giusto alcuni ( okada, tana, nakamura e boh, mesà basta ).
é per qualche motivo in particolare ? perché i file sembrano tutti WebRip

si sono sempre io, il povero pirla che ha iniziato ora a seguire la NJPW ( per quanto posso)

Volevo chiedervi una curiosità : sostanzialmente ho recuperato quasi tutta la rivalità Tana-Okada seguendo il topic di JH18 ( che ringrazio ) e aiutandomi con un Pack composto da tutti i match titolati di Okada, ed ora ho scaricato ( e cominciato a vedere ) un Pack con tutti gli eventi importanti dell'anno scorso, e mi sono accorto di una cosa....mancano tutte le theme degli ingressi dai file, tranne quelle di giusto alcuni ( okada, tana, nakamura e boh, mesà basta ).
é per qualche motivo in particolare ? perché i file sembrano tutti WebRip
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Guardati l'entrata di Nakamura di WK, SND, roba che in WWE non vedremo(per motivi che capirai subito) per qualche era glaciale almeno.
P.S.
Si trovano già da qualche parte le due giornate di New Beginning?
P.S.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Naito-Ishii match della madonna è dir poco. ad oggi serissimo candidato a MOTY.
come ha già detto Mannu, i due agiscono al limite della perfezione, con un Naito che in più capisce subito l'andazzo del pubblico e agisce di conseguenza, in un match al cardiopalma (quant'è che volevo usare sto termine) senza un attimo di pausa, e con un'intensità non comune (almeno per me abituato al panorama major USA).
Goto-Okada parte un po' lento ma poi accelera alla grande, a tal punto che qualche altro minuto lo avrei gradito.
l'entrata con dinosauro e spadone è da
gran bel match Ibushi-el Desperado, poco da dire. restando in ambito Junior, l'opener è un buon scalda-pubblico con Time Splitters (
) e Bucks (
) che lavorano benone e fanno partire in modo divertente l'evento.
YOSHI-HASHI sfondato a calci da Shibata
se il secondo andasse per il titolo, sarebbe tanta roba.
nella norma Tana & Liger vs Nakamura & Takahasi, Devitt & Bad Luck Fale vs Magabe & Taguchi e il 6-man tag.
il match dei tizi in kimono l'ho skippato così come a Wreste Kindom
Tarver, me lo ricordavo ben diverso. meno bolso sopratutto.
sto Big Daddy Yum Yum, non lo conoscevo a dire il vero, ma non era in FCW anche lui?
mettendo dei voti per rendere meglio la mia idea sull'evento, direi:
IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Title: Matt Jackson & Nick Jackson (c) vs. Alex Shelley & KUSHIDA: 7
Katsuyori Shibata vs. YOSHI-HASHI: 6
Special 6-Man Tag Match: Minoru Suzuki, Davey Boy Smith Jr. & Lance Archer vs. Karl Anderson, Doc Gallows & Tama Tonga: 6
Special Tag Match: Togi Makabe & Ryusuke Taguchi vs. Prince Devitt & Bad Luck Fale: 6.5
NWA World Tag Team Title Contendership: Hiroyoshi Tenzan & Satoshi Kojima vs. Michael Tarver & Big Daddy Yum Yum: 5
Special Tag Match: Hiroshi Tanahashi & Jushin Thunder Liger vs. Shinsuke Nakamura & Yujiro Takahashi: 6.5
IWGP Jr. Heavyweight Title: Kota Ibushi (c) vs. El Desperado: 7.5
NEVER Openweight Title: Tetsuya Naito (c) vs. Tomohiro Ishii: 9
IWGP Heavyweight Title: Kazuchika Okada (c) vs. Hirooki Goto: 7.5/8
metto anche un voto al ME del day 1
IWGP Intercontinental Title: Hiroshi Tanahashi (c) vs. Shinsuke Nakamura: 8.5
come ha già detto Mannu, i due agiscono al limite della perfezione, con un Naito che in più capisce subito l'andazzo del pubblico e agisce di conseguenza, in un match al cardiopalma (quant'è che volevo usare sto termine) senza un attimo di pausa, e con un'intensità non comune (almeno per me abituato al panorama major USA).
Goto-Okada parte un po' lento ma poi accelera alla grande, a tal punto che qualche altro minuto lo avrei gradito.
l'entrata con dinosauro e spadone è da

gran bel match Ibushi-el Desperado, poco da dire. restando in ambito Junior, l'opener è un buon scalda-pubblico con Time Splitters (

YOSHI-HASHI sfondato a calci da Shibata

se il secondo andasse per il titolo, sarebbe tanta roba.
nella norma Tana & Liger vs Nakamura & Takahasi, Devitt & Bad Luck Fale vs Magabe & Taguchi e il 6-man tag.
il match dei tizi in kimono l'ho skippato così come a Wreste Kindom
Tarver, me lo ricordavo ben diverso. meno bolso sopratutto.
sto Big Daddy Yum Yum, non lo conoscevo a dire il vero, ma non era in FCW anche lui?
mettendo dei voti per rendere meglio la mia idea sull'evento, direi:
IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Title: Matt Jackson & Nick Jackson (c) vs. Alex Shelley & KUSHIDA: 7
Katsuyori Shibata vs. YOSHI-HASHI: 6
Special 6-Man Tag Match: Minoru Suzuki, Davey Boy Smith Jr. & Lance Archer vs. Karl Anderson, Doc Gallows & Tama Tonga: 6
Special Tag Match: Togi Makabe & Ryusuke Taguchi vs. Prince Devitt & Bad Luck Fale: 6.5
NWA World Tag Team Title Contendership: Hiroyoshi Tenzan & Satoshi Kojima vs. Michael Tarver & Big Daddy Yum Yum: 5
Special Tag Match: Hiroshi Tanahashi & Jushin Thunder Liger vs. Shinsuke Nakamura & Yujiro Takahashi: 6.5
IWGP Jr. Heavyweight Title: Kota Ibushi (c) vs. El Desperado: 7.5
NEVER Openweight Title: Tetsuya Naito (c) vs. Tomohiro Ishii: 9
IWGP Heavyweight Title: Kazuchika Okada (c) vs. Hirooki Goto: 7.5/8
metto anche un voto al ME del day 1
IWGP Intercontinental Title: Hiroshi Tanahashi (c) vs. Shinsuke Nakamura: 8.5
http://www.dailymotion.com/user/wrestlingcity/1" onclick="window.open(this.href);return false;Giant92 ha scritto: