Francesco Totti - Il Capitano - Il Bimbo d'Oro - Official
Re: Francesco Totti - Il Capitano - Il Bimbo d'Oro - Officia
Io ho parlato di media e avversari, non del sistema. E vorresti dirmi che non è così?
Per esempio vedesi il cambio di regole improvviso a campionato in corso a favore della Roma, non mi sembra che la gente in generale se lo ricordi, né che la tirino in mezzo ogni volta immaginabile. Mentre il gol di muntari se lo ricordano tutti (ma non i tuffi di Siena) per esempio ma anche er gol di turone o i guanti di quell'altro lì. Sarà come dici te, la Juventus in Italia è la squadra più vincente e questo genera antipatia, odio e porta a questi risultati ma non si può sentire che ne parli come se fosse una cosa naturale e giustificabile.
Per esempio vedesi il cambio di regole improvviso a campionato in corso a favore della Roma, non mi sembra che la gente in generale se lo ricordi, né che la tirino in mezzo ogni volta immaginabile. Mentre il gol di muntari se lo ricordano tutti (ma non i tuffi di Siena) per esempio ma anche er gol di turone o i guanti di quell'altro lì. Sarà come dici te, la Juventus in Italia è la squadra più vincente e questo genera antipatia, odio e porta a questi risultati ma non si può sentire che ne parli come se fosse una cosa naturale e giustificabile.
Rocks ha scritto:Io ho parlato di media e avversari, non del sistema. E vorresti dirmi che non è così?

Insomma Roma ladrona,Juventus vittima

Non ho mai detto questo, ho semplicemente detto che se a una, tipo la Roma, succede un numero del genere, nessuno lo fa notare a distanza di neanche un mese mentre se è alla Juventus, diventa un classico. Se è ridicola la prima che hai scritto tu, magari un giorno spiegherai perché non è ridicola quella che dicono i totti e compagnia, a parti invertite.jack ha scritto:![]()
Insomma Roma ladrona,Juventus vittima![]()
![]()

[youtube][/youtube]
Questo video e i commenti che fanno dentro di esso, dicono tutto di quello di cui parlo.
Almeno mazzone alla fine ha un ammissione di colpa ammirevole, non come tanti altri.
Questo video e i commenti che fanno dentro di esso, dicono tutto di quello di cui parlo.
Almeno mazzone alla fine ha un ammissione di colpa ammirevole, non come tanti altri.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
che la juve venga vista da sempre in un certo modo è ovvio, è la squadra più vincente e, in quanto tale, anche quella che più si cerca di sminuire.
è altrettanto vero che l'episodio pro roma passa sempre più inosservato di uno pro juve, anche quando numericamente sono più gli episodi in un senso che nell'altro.
quello che a me da fastidio è che sia totti a dire certe cose, sinceramente. mettiamo che non ci volesse essere nessuna insinuazione dietro (e non è così, non prendiamoci in giro su), di che si lamenta? che la competizione non è sportiva? ecco, a me che uno dei giocatori più antisportivi si lamenti infastidisce. potrei tollerarlo da un maldini, da un del piero, da zanetti, da parecchi insomma. ma da totti sinceramente no.
che poi il fine della lamentela fosse "ehi sbagliate a favore nostro" non è certo una cosa positiva, eh. anzi, è molto italiana e furbetta come cosa.
boh, sarà che a me totti sta fortemente antipatico (il che non inficia il giudizio sul calciatore, beninteso).
è altrettanto vero che l'episodio pro roma passa sempre più inosservato di uno pro juve, anche quando numericamente sono più gli episodi in un senso che nell'altro.
quello che a me da fastidio è che sia totti a dire certe cose, sinceramente. mettiamo che non ci volesse essere nessuna insinuazione dietro (e non è così, non prendiamoci in giro su), di che si lamenta? che la competizione non è sportiva? ecco, a me che uno dei giocatori più antisportivi si lamenti infastidisce. potrei tollerarlo da un maldini, da un del piero, da zanetti, da parecchi insomma. ma da totti sinceramente no.
che poi il fine della lamentela fosse "ehi sbagliate a favore nostro" non è certo una cosa positiva, eh. anzi, è molto italiana e furbetta come cosa.
boh, sarà che a me totti sta fortemente antipatico (il che non inficia il giudizio sul calciatore, beninteso).
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma perchè intervieni sempre in maniera stupida?jack ha scritto:![]()
Insomma Roma ladrona,Juventus vittima![]()
![]()
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Santino's fan ha scritto: Ma perchè intervieni sempre in maniera stupida?

Per far parlare i fessi come te

Non so se lo sai,ma questo e' un forum,dove ognuno puo' dire la sua come e quando vuole,basta che non si offende,e non mi sembra questo il caso.
Oh ma se vuoi,la prossima volta,chiedo il tuo permesso prima di postare.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
jack ha scritto:
Per far parlare i fessi come te...scusami eh,ma te la sei cercata.
Non so se lo sai,ma questo e' un forum,dove ognuno puo' dire la sua come e quando vuole,basta che non si offende,e non mi sembra questo il caso.
Oh ma se vuoi,la prossima volta,chiedo il tuo permesso prima di postare.

Giuro, avrei messo in palio le mie palle in cambio di 2.000 euro, che avresti tirato sempre la stessa solita frase.
Un conto è dire la propria seriamente, un conto è prendere per il culo un utente, mettendogli in bocca cosa mai dette da esso.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
"Luka Modric rende omaggio a Francesco Totti. Il centrocampista del Real Madrid, tramite Instagram, ha mostrato la maglia del capitano giallorosso, che ha ricevuto al termine della sfida di Dallas tra Real Madrid e Roma. “Questa è la maglia più preziosa che abbia mai scambiato con un calciatore, è il mio idolo”, il commento del croato."

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Per rispondere a dei confronti di due anni fa, anche per me da imparziale Totti è meglio di Del Piero. Del Piero non a caso era la riserva di Totti (nel 2002 e quello con una caviglia sola nel 2006). Comunque sono due grandissimi giocatori. Ma per la longevità e per piccoli particolari, Totti è il secondo migliore calciatore Italiano che io abbia mai visto (offensivo). Il primo è Baggio, il secondo è Totti e il terzo è Del Piero (dico che abbia mai visto sennò dovremmo mettere Rivera e Riva e altri). Totti fa certe cose assurde col pallone. Sembra l'unico a sapere dove andrà a finire. Peccato per alcune sue falle comportamentali a volta. Ma è perdonabile.
L'unico giocatore che ha 1/16 del talento che ha Totti era Cassano e non ha sfruttato quell'1/16. Ma l'anno in cui Totti e Cassano giocavano insieme e rifilarono quel 4-1 alla Juve erano una delle coppie migliori del mondo. Ora penserete che io abbia bevuto. Forse domani non la penserò così, ma oggi è questo quel che dico.
Del Piero paga anche alcuni anni dove si è fatto scalzare. Per dire, nel 2006 (anche facendo grandi cose) era indietro alle gerarchie rispetto a Ibra. E anche negli altri anni non aveva il posto assicurato (parlo dal 2009 in poi). Poi mi hanno sempre detto che il Del Piero pre-infortunio era il secondo giocatore più forte del mondo dopo Ronaldo. E infatti in quel mondiale rubò il posto a Baggio. Non posso giudicare visto che non ho mai visto con i miei occhi cosa faceva nel suo periodo pre-infortunio. Totti è inferiore a Del Piero solo a palmares. Però entrambi avrebbero meritato il pallone d'oro. Del Piero nella seconda metà degli anni 90 e Totti poteva vincerlo a discapito di molti giocatori (come Micheal Owen).
Grandissimo rispetto comunque.
L'unico giocatore che ha 1/16 del talento che ha Totti era Cassano e non ha sfruttato quell'1/16. Ma l'anno in cui Totti e Cassano giocavano insieme e rifilarono quel 4-1 alla Juve erano una delle coppie migliori del mondo. Ora penserete che io abbia bevuto. Forse domani non la penserò così, ma oggi è questo quel che dico.
Del Piero paga anche alcuni anni dove si è fatto scalzare. Per dire, nel 2006 (anche facendo grandi cose) era indietro alle gerarchie rispetto a Ibra. E anche negli altri anni non aveva il posto assicurato (parlo dal 2009 in poi). Poi mi hanno sempre detto che il Del Piero pre-infortunio era il secondo giocatore più forte del mondo dopo Ronaldo. E infatti in quel mondiale rubò il posto a Baggio. Non posso giudicare visto che non ho mai visto con i miei occhi cosa faceva nel suo periodo pre-infortunio. Totti è inferiore a Del Piero solo a palmares. Però entrambi avrebbero meritato il pallone d'oro. Del Piero nella seconda metà degli anni 90 e Totti poteva vincerlo a discapito di molti giocatori (come Micheal Owen).
Grandissimo rispetto comunque.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Sinceramente non vedo neanche il senso di paragonare Totti con Del Piero, è sbilanciato. Senza nulla togliere ad Alex, eh.