New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: New Japan Pro Wrestling *Topic Ufficiale*

Messaggio da salettone »

Mannu ha scritto: Bullet Club (c) vs. KES: ho letto tanti commenti 'entusiastici' su sto match (compreso quello di salettone) ma oh, sarò l'unico a cui non è piaciuto più di tanto. A dire il vero nemmeno quello di WK lo trovai bellissimo (gli diedi 6), ma questo mi sembra proprio sottotono, lento, boh. Non ho apprezzato, onestamente. 5
il mio commento è parso entusiastico? :-

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

salettone ha scritto: il mio commento è parso entusiastico? :-
Va beh ho messo apposta tra virgolette, nel senso che comunque lo ritieni un buon match. Ho capito male?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Mannu ha scritto:
Va beh ho messo apposta tra virgolette, nel senso che comunque lo ritieni un buon match. Ho capito male?
ho confermato il 6 dato lo scorso mese, perché i due match non hanno grosse differenze. è un match che si lascia guardare, nonostante non mi aspettassi che le due coppie avessero questo feeling.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Le theme tarocche sopra a quelle di cui non hanno i diritti internazionali :stupito:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mi piace molto che Shibata sfidi Okada dopo la sconfitta di Goto, molto meno che Naito mi perda il titolo NEVER, a meno che non gli si voglia dare il G1, ma è presto.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Naito/Ishii è un match della madonna.
Naito ovviamente fischiatissimo ma si adatta subito al pubblico lavorando da heel, questo è saper improvvisare.
Psicologia da manuale, ai limiti della perfezione, entrambi sono infortunati (Naito vende il ginocchio da dio) e tentano di logorare l'avversario in modo intelligente. Sembra davvero che nulla sia lasciato al caso.
Inoltre abbiamo un'azione continua, l'intensità è elevatissima, il pubblico è supercoinvolto. Sono fomentatissimo pure io.
Per me sto match è da 9.

Comunque dispiace per Naito, ma Ishii meritava questo momento finalmente. E son d'accordo con chi ha detto che andava fatto alla Korakuen, anche se Osaka non ha sfigurato affatto.

Sacher

Messaggio da Sacher »

La card finale dello show che festeggerà il 42esimo compleanno della NJPW.
Come lo scorso anno, il main event vedrà fronteggiarsi in uno scontro non titolato i due campioni IWGP Heavyweight e Jr. Heavyweight in carica, attualmente Kazuchika Okada e Kota Ibushi.
I due si sono già affrontati nello show DDT al Ryogoku Kokugikan di Tokyo dello scorso agosto.

NJPW "ANNIVERSARY SHOW" 06/03/2014
Ota Ward Gymnasium

1. Anniversary Opening: Yohei Komatsu & Sho Tanaka vs. Minoru Suzuki & Taichi
2. Manabu Nakanishi & KUSHIDA vs. Jado & Gedo
3. Anniversary Special 6-Man Tag Match: Super Strong Machine, Jushin Thunder Liger & Tiger Mask IV vs. BUSHI, El Desperado & Captain New Japan
4. Togi Makabe, Tomoaki Honma & Ryusuke Taguchi vs. Prince Devitt, Bad Luck Fale & Tama Tonga
5. Kazushi Sakuraba, Yuji Nagata, Satoshi Kojima & Hiroyoshi Tenzan vs. Toru Yano, Takashi Iizuka, Yujiro Takahashi & YOSHI-HASHI
6. Hirooki Goto & Katsuyori Shibata vs. Karl Anderson & Doc Gallows
7. Hiroshi Tanahashi & Tetsuya Naito vs. Shinsuke Nakamura & Tomohiro Ishii
8. Anniversary Special Singles Match: Kazuchika Okada vs. Kota Ibushi

La NJPW svela i partecipanti e il calendario degli scontri dell'edizione 2014 della New Japan Cup, l'annuale torneo ad eliminazione diretta che quest'anno andrà in scena nei giorni 15, 22 e 23 marzo.
A differenza delle precedenti edizioni, il vincitore ora potrà scegliere se affrontare il campione IWGP Heavyweight o quello Intercontinental, il prossimo 6 aprile nel corso dell'evento “INVASION ATTACK 2014".

15/03, Tokyo Korakuen Hall
- Round 1: Yujiro Takahashi vs. Shelton Benjamin
- Round 1: Toru Yano vs. Minoru Suzuki
- Round 1: Katsuyori Shibata vs. Karl Anderson
- Round 1: Hirooki Goto vs. Doc Gallows
- Round 1: Lance Archer vs. Prince Devitt
- Round 1: Togi Makabe vs. Bad Luck Fale
- Round 1: Tetsuya Naito vs. Tomohiro Ishii
- Round 1: Shinsuke Nakamura vs. Davey Boy Smith Jr.

22/03, Nagoya International Conference Hall
- Round 2: Makabe/Fale vs. Naito/Ishii
- Round 2: Shibata/Anderson vs. Takahashi/Benjamin
- Round 2: Goto/Gallows vs. Yano/Suzuki
- Round 2: Archer/Devitt vs. Nakamura/Smith Jr.

23/03, Amagasaki Memorial Park Gymnasium
- Semifinale:
- Semifinale:
- Finale:

[youtube][/youtube]

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Mannu ha scritto:Naito/Ishii è un match della madonna.
Naito ovviamente fischiatissimo ma si adatta subito al pubblico lavorando da heel, questo è saper improvvisare.
Psicologia da manuale, ai limiti della perfezione, entrambi sono infortunati (Naito vende il ginocchio da dio) e tentano di logorare l'avversario in modo intelligente. Sembra davvero che nulla sia lasciato al caso.
Inoltre abbiamo un'azione continua, l'intensità è elevatissima, il pubblico è supercoinvolto. Sono fomentatissimo pure io.
Per me sto match è da 9.

Comunque dispiace per Naito, ma Ishii meritava questo momento finalmente. E son d'accordo con chi ha detto che andava fatto alla Korakuen, anche se Osaka non ha sfigurato affatto.
Naito è un ottimo atleta.
E' un vero peccato che il pubblico lo osteggi in questa maniera :(
Anche Ishii mi ha fatto una buonissima impressione ma, da quanto ho capito, non mi pare che abbia mai vinto molto.
Come mai ?
Personalmente ho trovato molto godibile anche Goto Vs Okada (IMHO nettamente superiore al Naito Vs Okada di Wrestle Kingdom 8).
I due hanno davvero una splendida alchimia.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Thinking Demon ha scritto: Anche Ishii mi ha fatto una buonissima impressione ma, da quanto ho capito, non mi pare che abbia mai vinto molto.
Come mai ?
Perché non è un New Japan original e perché è basso di statura.

Thinking Demon

Sacher ha scritto:
Perché non è un New Japan original e perché è basso di statura.
Che fastidiosissima sensazione di deja-vu !
Pensavo che, in Giappone, fossero più scafati da questo punto di vista.
Almeno per quanto riguarda il fattore altezza.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Thinking Demon ha scritto:
Che fastidiosissima sensazione di deja-vu !
Pensavo che, in Giappone, fossero più scafati da questo punto di vista.
Almeno per quanto riguarda il fattore altezza.
Eh ma solo che Ishii non ha mai firmato un vero e proprio contratto con la NJPW, in teoria combatte ancora da esterno della WJ/LOCK UP/Riki Pro o come cavolo vogliamo chiamarla anche se ormai non se ne fa più menzione.

Thinking Demon

http://yottsumepuroresu.blogspot.it/201 ... sults.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui trovate le traduzioni dei segmenti parlati dello show di ieri e della conferenza stampa di oggi.

Thinking Demon

Sacher ha scritto:
Eh ma solo che Ishii non ha mai firmato un vero e proprio contratto con la NJPW, in teoria combatte ancora da esterno della WJ/LOCK UP/Riki Pro o come cavolo vogliamo chiamarla anche se ormai non se ne fa più menzione.
Come mai non ha mai regolarizzato la sua situazione ?
Oppure è la dirigenza della NJPW a non volerlo e a tenerlo in questa sorta di limbo ?

Outsider

Messaggio da Outsider »

Thinking Demon ha scritto:

Anche Ishii mi ha fatto una buonissima impressione ma, da quanto ho capito, non mi pare che abbia mai vinto molto.
Come mai ?
Fondamentalmente è per il motivo che ti ha detto Sacher: è grasso, tappo e brutto.
In Giappone da un po' il look è fondamentale, guarda Okada. Il suo push è stato praticamente fondato sul suo look e la sua attitudine "giovane".

Thinking Demon

Outsider ha scritto:
Fondamentalmente è per il motivo che ti ha detto Sacher: è grasso, tappo e brutto.
In Giappone da un po' il look è fondamentale, guarda Okada. Il suo push è stato praticamente fondato sul suo look e la sua attitudine "giovane".
Dunque anche in Giappone hanno preso l'andazzo della WWE :IT:
Comunque, a mio avviso, se parliamo di mera bellezza fisica, si salvano giusto Okada, Tanahashi e Ibushi (se ti piace il tipo effemminato).
Toh...al limite anche Shibata e Goto.
Sul resto stendiamo un velo pietoso :LOL2:

Rispondi