Fifa 14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Fifa 14

Messaggio da Santino's fan »

Io mi vergogno anche a scrivere qui.Non so da dove cominciare.

In questi anni di Fifa purtroppo non ho mai giocato a livello leggenda, ma solo ad esperto.Quest'anno ho deciso di fare un salto, e di giocare dunque proprio alla difficoltà più alta.Ho cominciato qualche mese fa ma poi smisi di giocare col computer, dedincandomi solo all'online, in attesa che arrivassero gli aggiornamenti.

Ho quindi cominciato la carriera con l'Everton, ma dopo 5 partite di campionato senza vittorie, dopo una sofferta vittoria in Coppa contro lo Yeovil Town 4-3(3a serie) e la conseguente eliminazione per mano del Chelsea, ho deciso di fermarmi momentaneamente.

Vorrei fare qualche campionato così tanto per(non modalità carriera perciò) per prendere la mano, ma purtroppo non riesco ad accettare delle pesanti umiliazioni da squadre di basso rango, pur usando un team di livello, e quindi mi stufo subito del torneo.

La difficoltà Leggenda è ingiocabile, anche una squadra di C2 inglese recupera sempre palla, ma soprattutto ha un possesso che manco il Barcellona.Gli avversari sono immarcabili e fanno quello che vogliono, difendere è impossibile.

Forse sono salito di livello troppo frettolosamente, senza passare neanche da Campione, ma oramai testardo come sono non voglio mollare.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto:Io mi vergogno anche a scrivere qui.Non so da dove cominciare.

In questi anni di Fifa purtroppo non ho mai giocato a livello leggenda, ma solo ad esperto.Quest'anno ho deciso di fare un salto, e di giocare dunque proprio alla difficoltà più alta.Ho cominciato qualche mese fa ma poi smisi di giocare col computer, dedincandomi solo all'online, in attesa che arrivassero gli aggiornamenti.

Ho quindi cominciato la carriera con l'Everton, ma dopo 5 partite di campionato senza vittorie, dopo una sofferta vittoria in Coppa contro lo Yeovil Town 4-3(3a serie) e la conseguente eliminazione per mano del Chelsea, ho deciso di fermarmi momentaneamente.

Vorrei fare qualche campionato così tanto per(non modalità carriera perciò) per prendere la mano, ma purtroppo non riesco ad accettare delle pesanti umiliazioni da squadre di basso rango, pur usando un team di livello, e quindi mi stufo subito del torneo.

La difficoltà Leggenda è ingiocabile, anche una squadra di C2 inglese recupera sempre palla, ma soprattutto ha un possesso che manco il Barcellona.Gli avversari sono immarcabili e fanno quello che vogliono, difendere è impossibile.

Forse sono salito di livello troppo frettolosamente, senza passare neanche da Campione, ma oramai testardo come sono non voglio mollare.
Santì ma che te ne importa,gioca alla difficoltà che vuoi e con cui ti esprimi meglio.Ti consiglio di continuare il tuo campionato,puoi sempre rimediare.

Santino's fan

Piggy ha scritto: Santì ma che te ne importa,gioca alla difficoltà che vuoi e con cui ti esprimi meglio.Ti consiglio di continuare il tuo campionato,puoi sempre rimediare.
Eh lo so ma ormai mi son messo in testa che voglio giocare e vincere a leggenda, e quando mi pongo un obiettivo non lo mollo.
La carriera non l'ho cancellata ma ce l'ho in stand-by, mentre ho iniziato un torneo con la Juventus...vittorie con Lazio e Verona, ma disastroso 4-1 con l'Inter e 2-2 col Chievo...

Che poi non capisco perchè alla Serie A manchi la prima giornata.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Boh guarda, io fino all'anno scorso o qualcosina in più giocavo ad esperto, poi decisi di aumentare e, lo scrissi pure qui, iniziai a giocare le partite con le squadre più semplici a campione e con le big ancora ad Esperto. Dopo aver preso la mano, ho giocato unicamente a Campione, e quest'anno ho iniziato subito a Leggenda, la quale è la mia difficoltà fissa, e i risultati sono arrivati (Wolverhampton docet).
La vera differenza è da Esperto e Campione, da Esperto a Leggenda c'è proprio un abisso, non ci prenderai mai la mano. Una volta abituato a campione, il passaggio a Leggenda diventerà un po' faticoso all'inizio ma ti abitui tranquillamente.

Ti ripeto, se proprio non vuoi giocare a Esperto perché ti senti limitato (cazzata) ti consiglio di fare il passaggio graduale a Campione e più in là di passare a Leggenda. Ma è un processo che dura 3-4 mesi giocando assiduamente eh, rassegnati.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Ah,non vi ho raccontato mai degli incontri tra me e i miei amici a FIFA?

La prima volta mi sono incontrato con un mio compagno a casa sua.Abbiamo fatto 7 partite,4 vinte da me e 3 da lui.Le partite più "storiche" sono state Tottenham 5-Roma 6(che ha vinto lui con un bucio de culo inimmaginabile)e PSG 2-Borussia 2 vinta ai rigori da me,dove ho avuto un dio di mazzo.
Poi ci siamo incontrati con un altro nostro amico a casa sua.Facciamo un chi vince regna.Incominciano loro Milan-Inter.Vince quello con l'Inter che mi sfida.Incominciano una serie di partite dove con una streak di 5 partite li metto in ginocchio con:Schalke,Napoli,PSG ecc.Alla quinta io e l'altro rifacciamo come rivincita Tottenham-Roma.Vince ancora una volta ai supplementari con papera incredibile tra Vertonghen e Lloris.Roba da bestemmiare pesante.
Alla fine in entrambi i confronti sono uscito vincente.
Ora dopodomani noi tre cercheremo di rincontrarci,facciamo partite con squadre con giocatori di massimo 24 anni con meno di 80 di overall.Per ora abbiamo scelto solo i titolari.La mia squadra sarà:
Trapp
Juan Jesus-Rekik-Dragovic
Markovic-Vilhena-Strootman-Dzagoev
Kelvin-Morata-Sterling
Dobbiamo però ancora scegliere i panchinari.Io voglio fare un cambio tra 3-4-3 e 3-5-2.I giocatori che cercherò di prendere saranno:Ulreich,Marquinhos,Volland,Grenier e Benteke.Speriamo bene,se non li riuscirò a prendere ho comunque validissime alternative.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Con il mio Spezia dopo 10 giornate sono secondo e sono imbattuto.
A voi come vanno le carriere?

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Io ne ho iniziata una con il Napoli.

Sono arrivato a Novembre.

La Cl va benino,partito male con una sconfitta col Marsiglia per 1-2 (io sono stato in 10 per 86 minuti), vinco la seconda con l'Arsenal per
3-1 (Pipita fenomenale con una doppietta), poi la partita al Iduna Park finisce 3-3 e direi il mio più grande rimpianto finora. Loro segnano per due volte con Mkhitaryan e clamorosamente io la ribalto nella ripresa con i gol di Higuain,Khedira e Mertens, però loro all'ultima azione (nei minuti di recupero) mi inculano con un gol di Bender.

In campionato sono a -2 dalla Juve con lo scontro diretto ancora da giocare.

La formazione è:

Reina

Juanfran Chiellini Albiol (ora sto giocando con Henrique causa infortunio) Ghoulam

Khedira Jorginho

Callejon Hamsik Mertens

Higuain

In panchina

Rafael
Maggio
Henrique (ora Britos)
Inler
Dzemaili
Insigne
Morata ( in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni)

Venduti parecchi come Pandev,Behrami (doloroso addio) e Fernandez.

Radosevic in prestito.

Sheamus John Cena

Pandev e Behrami via :cia:

Piggy

Messaggio da Piggy »

chrisy2j ha scritto:Io ne ho iniziata una con il Napoli.

Sono arrivato a Novembre.

La Cl va benino,partito male con una sconfitta col Marsiglia per 1-2 (io sono stato in 10 per 86 minuti), vinco la seconda con l'Arsenal per
3-1 (Pipita fenomenale con una doppietta), poi la partita al Iduna Park finisce 3-3 e direi il mio più grande rimpianto finora. Loro segnano per due volte con Mkhitaryan e clamorosamente io la ribalto nella ripresa con i gol di Higuain,Khedira e Mertens, però loro all'ultima azione (nei minuti di recupero) mi inculano con un gol di Bender.

In campionato sono a -2 dalla Juve con lo scontro diretto ancora da giocare.

La formazione è:

Reina

Juanfran Chiellini Albiol (ora sto giocando con Henrique causa infortunio) Ghoulam

Khedira Jorginho

Callejon Hamsik Mertens

Higuain

In panchina

Rafael
Maggio
Henrique (ora Britos)
Inler
Dzemaili
Insigne
Morata ( in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni)

Venduti parecchi come Pandev,Behrami (doloroso addio) e Fernandez.

Radosevic in prestito.
Peccato per la sconfitta con il Marsiglia,comunque ti sei rifatto con la vittoria con l'Arsenal,Henrique a fifa com'è?
Juanfran buon acquisto anche se c'è di meglio,Spero che Valon lo hai lasciato partire a caro prezzo.
Ti seguo :)

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Tra l'altro sono rimasto senza una lira.

0 euro trasferimenti

3.400 degli stipendi.

Ho dimenticato di citare Zuniga anche lui ho venduto ( 74 di overall, 27 di età...) , Henrique è buono ma è un po lento.

Nel prossimo mercato spero di comprare un difensore e un portiere (vista la partenza di Reina) .

Ora mi aspetta una tostissima partita a Firenze, partirò con il 4-4-2 con Maggio sulla destra.

Sheamus John Cena

Zuniga ha 74 con gli aggiornamenti?
Scandaloso.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Veramente zuzu 74?Stanno male..
Comunque cerca di fare cassa vendendo qualcuno per comprare un portiere in scadenza per giugno,mi pare che c'è Brkic che è buono,cresce.

Santino's fan

Sheamus John Cena ha scritto:Boh guarda, io fino all'anno scorso o qualcosina in più giocavo ad esperto, poi decisi di aumentare e, lo scrissi pure qui, iniziai a giocare le partite con le squadre più semplici a campione e con le big ancora ad Esperto. Dopo aver preso la mano, ho giocato unicamente a Campione, e quest'anno ho iniziato subito a Leggenda, la quale è la mia difficoltà fissa, e i risultati sono arrivati (Wolverhampton docet).
La vera differenza è da Esperto e Campione, da Esperto a Leggenda c'è proprio un abisso, non ci prenderai mai la mano. Una volta abituato a campione, il passaggio a Leggenda diventerà un po' faticoso all'inizio ma ti abitui tranquillamente.

Ti ripeto, se proprio non vuoi giocare a Esperto perché ti senti limitato (cazzata) ti consiglio di fare il passaggio graduale a Campione e più in là di passare a Leggenda. Ma è un processo che dura 3-4 mesi giocando assiduamente eh, rassegnati.
Eh lo so, hai ragione.Stavo pensando la stessa cosa.Peccato che io sia un testone di cazzo.
Mi sa che però è arrivato il momento di fare un umile passo indietro, e scendere a livello Campione.Del resto ero in dubbio proprio se scendere di difficoltà o di insistere su Leggenda.

A 'sto punto ho voglia di ricominciare con l'Everton, tanto avevo fatto 5-6 partite.

Commenti sparsi alle vostre carriere.

Chris, come hai fatto a prendere Chiellini?Dev'essere costato un botto, essendo arrivato da un team rivale.
E come mai hai venduto Behrami(cessione che mi stupisce molto rispettoa quelle di Pandev e Zuniga)?

Piggy in classifica come stai messo?

Santino's fan

Mi appresto a ricominciare con l'Everton.E lo faccio a difficoltà Esperto, è da molto che non ci gioco, e devo ritrovare la mano.

Ah comunque, come in quella precedente, abolisco la prima finestra di mercato.Ho aspettato tanto gli aggiornamenti, e subito dobbiamo stravolgere le rose? :LOL2:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Stranamente sono in seconda posizione dopo 10 giornate.
Comunque ti consiglio di fare il mercato.

Rispondi