Lama cremisi ha scritto:
Per quanto riguarda Lesnar-Goldberg, non capisco il tuo punto.
Cioè, a uno che critica quel match, che senso ha rispondere: "Eh, ma è stato storico", se pure tu lo ritieni brutto?
È chiaro che poi vieni frainteso, se ti opponi a una tesi con cui sostanzialmente concordi.
no affatto non mi oppongo.
tutto è partito dal fatto che ho parlato di WM20 e a chi la riteneva "un brutto ppv esclusi i 2 main event (cioè, roba che sul serio spezzoni su youtube... neanche.)" ho risposto che fu una WM completa, dai bei match (i 2 main event ma anche christian vs y2j e foley-rock contro l'evolution) ai momenti storici (benoit+guerrero, il ritorno di taker da becchino e il match lesnar vs goldberg con la sua atmosfera) che hanno contribuito a renderla indimenticabile.
da qui è partita la banda di scimmie, che evocano la massa e parlano solo per ottenere il favore di compagni di forum virtuali:
- ma che storico fece cagare
- allora facciamo 4 ore di merda così diventa storica pure questa WM
- una cosa inguardabile non può essere storica
- eccetera
da qui è partita poi lo spot: caroto rivaluta lesnar-goldberg
questa è la storia della discussione.
in realtà che piaccia o meno, qualcosa di storico che contribuisce a rendere indimenticabile un evento non è detto debba essere bello.
Questo significa che c'è da sperare di veder merda? no asscolutamente da appassionati si spera sempre di vedere il meglio. Ma nel giudizio bisogna riuscire a giudicare qualcosa di brutto ma importante/storico.
Come dissi pure la morte di hart fu storica, questo non vuol dire ci debba essere un morto o bisogna sperare ci sia. Ma Quel PPV entro bene o male nella storia.