Le nostre partite

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Le nostre partite

Messaggio da Devixe »

Sacopus ha scritto:Gioco oggi alle 3 , stasera vi faccio sapere :pollicealto:
E poi morì.

Partita 6 contro 6.
Passiamo sotto con un colpo di testa di un giocatore che arriva a rimorchio e poi un mio liscio manda in porta l'avversario.
Mi sveglio e inizio ad andare su tutti i portatori di palla.
Alla fine ho fatto una partita che starebbe bene nel video "come fare il centrocampista".
Recuperi parecchi palloni, anche e sopratutto contro quelli che sono tesserati con squadre. Nessuno andava su di loro e quindi andavo io.
Riesco a impostare anche qualche azione interessante mandando in porta i compagni con triangolazioni e verticalizzazioni che non mi sarei mai aspettato.
Faccio anche qualche inserrimento interessante come su un tentativo di allontanamento su un calcio d'angolo a vostro sfavore.
La palla arriva a me e sono costretto a saltare un difensore ma allungandomi troppo la palla. Il portiere decide quindi di mettersi a fermarmi col corpo ma riesco a superarlo e a salvare la palla con la suola proprio prima che superasse la linea di fondo.
Riesco a metterla in mezzo ma l'attaccante tira alto.
Trovo anche il gol di rapina durante una serie di rimpalli.
La partita finisce 5 a 4 per noi e ora soffro i postumi di palesta e troppe partite con polpacci, pettorali e addominali che mi fanno male quanto un fallo di Glick

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Devixe ha scritto: Recuperi parecchi palloni, anche e sopratutto contro quelli che sono tesserati con squadre. Nessuno andava su di loro e quindi andavo io.
che vuol dire?

Devixe

Messaggio da Devixe »

DolphFF ha scritto:
che vuol dire?
Calciatori professionisti

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Devixe ha scritto: Calciatori professionisti
Casomai tesserati.
Professionisti è dalla Lega Pro 2 in su.

Comunque domenica ho un'importantissima sfida salvezza in casa,dobbiamo ucciderli.

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

Si esatto volevo capire quello, ovvero se ti riferissi a gente che "gioca regolarmente" in una squadra oppure a gente che gioca in categorie alte

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sono tesserati,ma per tesserati non è detto che ti devi riferire a gente che gioca in Eccellenza o Promozione,anche chi fa la terza categoria risulta tesserato in FIGC LND.

DolphFF

Messaggio da DolphFF »

celticwarrior87 ha scritto:Sono tesserati,ma per tesserati non è detto che ti devi riferire a gente che gioca in Eccellenza o Promozione,anche chi fa la terza categoria risulta tesserato in FIGC LND.
.. ed è esattamente quello che sto dicendo anche io :pollicealto:

Devixe

Messaggio da Devixe »

Ah capito.
Beh l'anno scorso stavano per arrivare in eccellenza, hanno perso in finale

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Giocato ieri in un 7 vs 7.
Ovviamente abbiamo perso.
Colpa di un gioco di squadra inesistente, di attaccanti che sbagliavano davanti alla porta, e di un paio di fenomeni di turno che rompevano sempre i coglioni e non facevano altro che lamentarsi con tutti.
Addirittura c'è stata della tensione fra uno di questi ed un altro mio compagno, il quale giustamente s'era rotto le palle di sentirsi delle lagne continue, lui voleva solo giocare per passare del tempo divertendosi, come me e il resto della squadra.
Ma con due cagacazzi del genere era impossibile non innervosirsi, infatti anch'io ho sfanculato un paio di volte ste persone.

Comunque io ho giocato bene, e la maggior parte di coloro che erano in squadra con me era d'accordo.

In attacco mi son proposto poco perchè il mio obiettivo del pre-partita era chiaro:non correre.Perchè non ne avevo voglia.

Quindi sono stato fisso in difesa, ho fatto un paio di svarioni(ma tutti hanno sbagliato molte cose, nessuno escluso) ma anche degli ottimi interventi difensivi, sia in anticipo sia nel recuperare un pallone.
Momento della serata quando, dopo aver recuperato palla per due volte di fila, mettendla in rimessa laterale, l'ho scalciata con rabbia, per via delle solite lamentele, e anche perchè non venivo quasi mai aiutato, e m'è volata la scarpa fino a centrocampo :stupito:

Comunque ho eseguito anche due belle azioni personali, sganciandomi dalla difesa:
Nella prima son partito palla al piede, son andato sulla sinistra, ne ho scartati un paio ma poi al limite dell'area ho perso il pallone;
Nella seconda ho ricevuto palla sulla destra, ho dribblato un avversario ma poi il mio tiro è finito addosso ad un difensore.

Sono comunque soddisfatto della mia prova, del risultato frega niente tanto ero circondato da idioti.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Oggi ho segnato :sorridente:
Pero credo mi si sia spostato il menisco :triste:

Rispondi