*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Sacopus »

Colosso ha scritto:
Più che altro, come è già stato detto, il Feed Me More è stato volutamente stoppato dalla stessa Wwe: da una settimana all'altra è stato eliminato dalla theme di Ryback, nè lui l'ha mai più pronunciato o incitato il pubblico a cantarlo.
Fu una scelta compresa nel processo di "umanizzazione" di Ryback , tra l'altro coerente con il personaggio e con il turn heel che fu realizzato molto bene. O meglio , la storia che portò Ryback a turnare fu scritta bene , per lo meno aveva senso.
Ryback e la sua popolarità hanno fallito perchè il wrestler ha fallito , nonostante abbia avuto palcoscenici ed una scrittura che tanti in WWE si sognerebbero.

Ryback fa schifo , Colosso , come intrattenitore e come wrestler.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Sacopus ha scritto: Fu una scelta compresa nel processo di "umanizzazione" di Ryback , tra l'altro coerente con il personaggio e con il turn heel che fu realizzato molto bene. O meglio , la storia che portò Ryback a turnare fu scritta bene , per lo meno aveva senso.
Ryback e la sua popolarità hanno fallito perchè il wrestler ha fallito , nonostante abbia avuto palcoscenici ed una scrittura che tanti in WWE si sognerebbero.

Ryback fa schifo , Colosso , come intrattenitore e come wrestler.
La Wwe non ha mai creduto in pieno in Ryback, non ha mai puntato veramente su di lui, ha finito per usarlo come avversario di transizione di Punk e Cena senza dargli una vera possibilità. Un Ryback campione del mondo anche una sola volta sarebbe un main eventer ancora oggi.
Non mi si dica che Reigns è un wrestler migliore, un powerhouse o un entertainer migliore di lui. Però su di lui la Wwe pare puntare davvero, e si è visto fin dal suo primo match (il 3 vs 3 dove casualmente fu il suo team a trionfare su quello di Ryback).

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
La Wwe non ha mai creduto in pieno in Ryback, non ha mai puntato veramente su di lui, ha finito per usarlo come avversario di transizione di Punk e Cena senza dargli una vera possibilità. Un Ryback campione del mondo anche una sola volta sarebbe un main eventer ancora oggi.
Non mi si dica che Reigns è un wrestler migliore, un powerhouse o un entertainer migliore di lui. Però su di lui la Wwe pare puntare davvero, e si è visto fin dal suo primo match (il 3 vs 3 dove casualmente fu il suo team a trionfare su quello di Ryback).
Ma la vuoi finire di renderti ridicolo?
Ryback è una sega. E un Ryback campione del mondo sarebbe stato comunque una sega. Così come Khali è diventato campione del mondo essendo una sega.
E sì, Roman Reigns è un powerhouse migliore di lui perché si vede che ha potenza. È l'unica cosa che ha, ma ce l'ha al contrario di Ryback. Guardati SmackDown, vediti Sheamus vs Ryback e nota la differenza tra uno che un powerhouse non lo è ma lo fa decisamente bene (Sheamus) e uno che lo dovrebbe essere ma tutto ciò che fa è fare schifo (Ryback).

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Colosso ha scritto:
Semplicemente la WWE ha sfruttato il momento di Ryback , dandogli un'occasione in un periodo dove alternative non ce n'erano (o meglio , non ce n'erano perchè loro manco lontanamente si sono sognate di crearle). Hanno visto che è andata male e lo hanno rispedito dove appartiene , cioè nel mid-low card.
E comunque poter competere per 5 volte (Hell in a Cell , Survivor Series , TLC di RAW , Extreme Rules e Payback) con i due atleti più importanti della WWE è un privilegio che Ryback avrebbe dovuto sfruttare meglio , e risultare perennemente fuori luogo , inadatto e impreparato signica necessariamente qualcosa.

Se avesse dimostrato di essere un wrestler solido sicuramente non si ritroverebbe a jobbare in team con Axel , anzi. Non sono le sconfitte che hanno affossato Ryback , è stata la sua incapacità. Semplice.

Reigns al momento sta dimostrando di non essere nulla di speciale sul ring. L'eseguire molto bene una spear non ti rende un gran wrestler , nella maniera più assoluta. Attualmente è una sega , se domani comincia a dimostrare di avere qualità da vendere tanto di guadagnato per noi.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Io dissento sull'incapacità di Ryback: con l'avversario giusto ha combattuto ottimi match, come quello con Sheamus dell'ultimo Smackdown. E' un powerhouse puro a cui non puoi chiedere di combattere da tecnico o da flyer. Se poi per incapacità si intende il colpire troppo duro o far male agli avversari, io non li vedo come difetti, anzi aggiungono molto al realismo dei match (a patto di non produrre infortuni gravi o permanenti).
E' sicuramente superiore al Batista di questi tempi, anche se sono il primo ad essere fan dell'Animale.
E alla fine Reigns che potenza ha dimostrato? Mosse da powerhouse vere e proprie non ne fa, non considerando tale una powerbomb dove è assistito da 2 compagni. Ryback invece ha sollevato tutti quanti, da Henry a Khalì a Big Show.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:Io dissento sull'incapacità di Ryback: con l'avversario giusto ha combattuto ottimi match, come quello con Sheamus dell'ultimo Smackdown. E' un powerhouse puro a cui non puoi chiedere di combattere da tecnico o da flyer. Se poi per incapacità si intende il colpire troppo duro o far male agli avversari, io non li vedo come difetti, anzi aggiungono molto al realismo dei match (a patto di non produrre infortuni gravi o permanenti).
E' sicuramente superiore al Batista di questi tempi, anche se sono il primo ad essere fan dell'Animale.
E alla fine Reigns che potenza ha dimostrato? Mosse da powerhouse vere e proprie non ne fa, non considerando tale una powerbomb dove è assistito da 2 compagni. Ryback invece ha sollevato tutti quanti, da Henry a Khalì a Big Show.
Quindi "l'avversario giusto" è Sheamus o Daniel Bryan, considerato che ha fatto match che rasentano la decenza solo con loro. In due anni. Avendo affrontato praticamente tutto il roster.
Se poi per incapacità si intende il colpire troppo duro o far male agli avversari, io non li vedo come difetti, anzi aggiungono molto al realismo dei match (a patto di non produrre infortuni gravi o permanenti).
:facepalm2:

Colosso

Messaggio da Colosso »

Faccio un esempio:
la settimana scorsa a Sd Ryback ha colpito forte Darren Young col Meat Hook facendogli sanguinare il labbro. Il tutto (anche se in modo non voluto) è risultato funzionale al segmento successivo con l'attacco di O'Neill, portando lo spettatore a simpatizzare con Young e provare pena per lui. Non si è trattato di un infortunio serio o grave ma di una cosa da niente, che però ha aggiunto qualcosa al prodotto.

Uocciaganadu
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Prima di poter esprimere cosa penso (ed è una cosa che scriverebbe anche il Principe, e non avete idea di quanto io mi stia vergognando, di questo), vorrei capire una cosa e vorrei un aiuto da parte vostra. Credete che il comportamento di Punk sia puramente egoistico (mi sono rotto di fare la vita on the road da wrestler), condizionato dalla sua gestione creativa, o dalla direzione creativa della promotion in generale?

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Uocciaganadu ha scritto:Prima di poter esprimere cosa penso (ed è una cosa che scriverebbe anche il Principe, e non avete idea di quanto io mi stia vergognando, di questo), vorrei capire una cosa e vorrei un aiuto da parte vostra. Credete che il comportamento di Punk sia puramente egoistico (mi sono rotto di fare la vita on the road da wrestler), condizionato dalla sua gestione creativa, o dalla direzione creativa della promotion in generale?
Difficile a dirsi. Circolano vari rumours , un po complicato capire quali sono quelli attendibili e quelli falsi.

Io una mia idea me la sono fatta : credo che fondamentalmente la sua rabbia derivi dall'essere stato messo nuovamente in secondo piano da un wrestler come Batista : fuori forma , fondamentalmente non voluto dal pubblico e incapace di portare qualità o una boccata d'aria fresca in WWE.
Parliamo comunque di un personaggio come Punk che ha sempre fatto capire chiaramente di volere il Main Event vero e proprio di Wrestlemania , o per lo meno di avere uno spot di primissimo livello , aspettativa che probabilmente quest'anno è stata disattesa , ancora una volta.

Se si calcolano anche i vari infortuni che il ragazzo di Chicago si porta dietro da un bel po di tempo , e si aggiungono ad una situazione che evidentemente era diventata insopportabile , il risultato è l'addio.

Riguardo la situazione creativa della promotion in generale sinceramente non so.

Però questa foto qualcosa vorrà pur dire :

Immagine

Uocciaganadu
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Di quand'è? Cioè, perchè proprio sta foto?

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Uocciaganadu ha scritto:Di quand'è? Cioè, perchè proprio sta foto?
La foto risale al giorno prima di Wrestlemania 29.

La maglia che indossa Punk è quella di Cesaro , un atleta che lo scorso anno venne tenuto ingiustamente fuori dalla card di Wrestlemania , nonostante avessero trovato spazio addirittura per gente come Fandango , Barret e The Miz.

Insomma , venne visto da molti come una protesta da parte di Punk per la situazione del collega.

Ecco perchè l'ho postata , per rispondere in parte alla tua seconda domanda.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

c'era Barrett a WM lo scorso anno? :-
anche Miz? :-

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

-CabaretVoltaire- ha scritto:c'era Barrett a WM lo scorso anno? :-
anche Miz? :-
Pre-Show.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

It's True! ha scritto: Pre-Show.
figata. :-

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Colosso ha scritto:Faccio un esempio:
la settimana scorsa a Sd Ryback ha colpito forte Darren Young col Meat Hook facendogli sanguinare il labbro. Il tutto (anche se in modo non voluto) è risultato funzionale al segmento successivo con l'attacco di O'Neill, portando lo spettatore a simpatizzare con Young e provare pena per lui. Non si è trattato di un infortunio serio o grave ma di una cosa da niente, che però ha aggiunto qualcosa al prodotto.

Ma ti rendi conto che un wrestler che ferisce gli altri è un incapace?
Punto, non c'è altro di cui parlare.

Non esiste che ogni match che fa il suo avversario ha escoriazioni, lividi e tagli perché non è in grado di fare wrestling.
O cos'è, deve spezzare il collo a qualcuno per renderti conto che è una sega da qualunque parte lo vuoi vedere?

Rispondi