suppongo che tu non ti sia visto il derby ma sei stato a visionare verona-juve per sapere che non c'erano quei 3 falliJolly ha scritto:Cioè addirittura tre falli dal limite su Tevez, in qualche modo c'entrerà Farsopoli, Tronchetti-Provera e il Mafian.
Serie A 23esima giornata:Il Chievo non vince più.
- The monster Abyss
Re: Serie A 23esima giornata:Il Chievo non vince più.
Poco ma sicuro.The monster Abyss ha scritto: suppongo che tu non ti sia visto il derby ma sei stato a visionare verona-juve per sapere che non c'erano quei 3 falli
PS: Da quel che leggo la Lazio ha giocato in modo pessimo, quindi alla fine direi che sia Juve che Roma hanno buttato via due punti.
In sostanza ci guadagna solo il Napoli che ora è a -4 dai giallorossi.
- PrinceBoaMatador
- Città: Napoli
Condivido comunque le dichiarazioni di Conte: ha ammesso che poteva starci un rigore per il Verona e, soprattutto, si è reso conto che forse la sua squadra necessita di un bagno di umiltà. Per un perfezionista come lui una rimonta del genere sarà un'onta difficile da lavare.
Si ma vogliamo pure dirlo che il gol di Toni era in fuorigioco?PrinceBoaMatador ha scritto:Condivido comunque le dichiarazioni di Conte: ha ammesso che poteva starci un rigore per il Verona e, soprattutto, si è reso conto che forse la sua squadra necessita di un bagno di umiltà. Per un perfezionista come lui una rimonta del genere sarà un'onta difficile da lavare.
O ci accorgiamo solo quando è bianconero?
Comunque sì, un bagno di umiltà è indispensabile perché quei minuti di black out non sono più tollerabili.
E sono quelli che poi in europa ti fottono.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Non mi sono visto nemmeno il derby, LOL.
Su andate a giocare che mi state sui coglioni.
Laziale, mi stai sul culo in questo momento. Attacca a casissimo qualche forumista o la mia antipatia verso di te potrebbe crescere
Su andate a giocare che mi state sui coglioni.
Laziale, mi stai sul culo in questo momento. Attacca a casissimo qualche forumista o la mia antipatia verso di te potrebbe crescere
Insomma non hai visto un kaiser e parli?
Immaginiamo cos'eri a fare invece di seguire le partite.
Celtic, puoi aggiungere qualche nuovo "membro" per jolly a quelli che già pensavi di contare nel topic dell'inter.
Immaginiamo cos'eri a fare invece di seguire le partite.
Celtic, puoi aggiungere qualche nuovo "membro" per jolly a quelli che già pensavi di contare nel topic dell'inter.
- Jolly
Già perchè insomma la moviola non la fanno vedere se non hai visto la partita.
Eclissati, babbo di minchia.
Eclissati, babbo di minchia.
Ahhh la moviola eh. Magari gli episodi di cui parlo neanche li tirano in mezzo, genio in arnese?
Hai mai visto una moviola che prende in mezzo tutti i falli? Specie quelli contro la Juve?
Vai a ciucciarti la tua schedina.

Hai mai visto una moviola che prende in mezzo tutti i falli? Specie quelli contro la Juve?
Vai a ciucciarti la tua schedina.

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
1-1,segna Floccari e Colosso viene a rinfacciarcelo.
- Jolly
Ma quanto stai alle pezze, poraccio.
I tra falli dal limite, solo te puoi tirar fuori delle cose così ridicole.
Guarda, sei esattamente come Mazzarri che va davanti ai giornalisti e dice che le ha contate.
I tra falli dal limite, solo te puoi tirar fuori delle cose così ridicole.
Guarda, sei esattamente come Mazzarri che va davanti ai giornalisti e dice che le ha contate.
Dei falli centrali quasi sulla linea dell'area? Con uno come Pirlo che batte le punizioni dici che non contano? Specialmente se da questi parte poi l'azione che porta al fallo di Pogba e al primo gol irregolare di Toni? Convinto te eh.
- Jolly
Mi ricordi lui quando gli si dice che è un ammazza giovani:
Ehi non è mica vero, ho lanciato Bomber Bianchi, Bianchi il Bomber e la Madonna!
E le ho contate, abbiamo fatto il 70% del possesso palla e c'era un fallo su Alvarez, ma di arbitri non parlo
Sei uguale, solo che tu lo fai con gli arbitri. Oggi dovete ringraziare il clero, sopratutto dopo aver pianto tutta la settimana con le dichiarazione di Totti.
Ehi non è mica vero, ho lanciato Bomber Bianchi, Bianchi il Bomber e la Madonna!
E le ho contate, abbiamo fatto il 70% del possesso palla e c'era un fallo su Alvarez, ma di arbitri non parlo
Sei uguale, solo che tu lo fai con gli arbitri. Oggi dovete ringraziare il clero, sopratutto dopo aver pianto tutta la settimana con le dichiarazione di Totti.
Come preferisci, continua a blaterare come un delneri.
Tornando seri, io continuo a dire che la Juve deve cambiare qualcosa in difesa.
Io venderei Bonucci onestamente e punterei su un altro paio di difensori buoni.
Ogbonna finora, mi spiace dirlo ma è stato uno spreco di soldi. Troppi errori e poche buone prestazioni, un po' come Isla.
PS: Pianto dove? ma non dire stronzate, nessuno della Juve ha pianto, semmai lo ha zittito.
I tifosi semplicemente si sono incazzati con totti perché è un cialtrone che chiacchiera per avere favori, che puntualmente sono arrivati.
Tanto vale ignorarti, spari troppe boiate per meritarti un po' di considerazione.

Tornando seri, io continuo a dire che la Juve deve cambiare qualcosa in difesa.
Io venderei Bonucci onestamente e punterei su un altro paio di difensori buoni.
Ogbonna finora, mi spiace dirlo ma è stato uno spreco di soldi. Troppi errori e poche buone prestazioni, un po' come Isla.
PS: Pianto dove? ma non dire stronzate, nessuno della Juve ha pianto, semmai lo ha zittito.
I tifosi semplicemente si sono incazzati con totti perché è un cialtrone che chiacchiera per avere favori, che puntualmente sono arrivati.
Tanto vale ignorarti, spari troppe boiate per meritarti un po' di considerazione.