*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Caroto
Been thanked: 68 times

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Caroto »

$Alemania$ ha scritto:

Questo intendo, ma non mi pare di star dicendo nulla di clamoroso o da contrastare ad oltranza.
È sempre stato così ed è imbarazzante quanto sia palese proprio sul personaggio di Bryan.

certo, ha avuto un enorme colpo di culo che poi, grazie alla sua bravura e al suo talento, sta riuscendo a trasformare e capitalizzare al massimo.

ma il tutto è partito da un colpo di culo, perchè in pochi se non gli smart o i patiti di indies sapevano chi era prima del suo debutto in WWE, così come nessuno sapeva chi era castagnoli o hero o punk.

wrestler eccezionali ma che stanno facendo/hanno fatto fatica/hanno fallito. Perchè il colpo di culo non è arrivato, è arrivato dopo un po' o lo stanno ancora aspettando.

$Alemania$

Messaggio da $Alemania$ »

Caroto ha scritto:

certo, ha avuto un enorme colpo di culo che poi, grazie alla sua bravura e al suo talento, sta riuscendo a trasformare e capitalizzare al massimo.

ma il tutto è partito da un colpo di culo, perchè in pochi se non gli smart o i patiti di indies sapevano chi era prima del suo debutto in WWE, così come nessuno sapeva chi era castagnoli o hero o punk.

wrestler eccezionali ma che stanno facendo/hanno fatto fatica/hanno fallito. Perchè il colpo di culo non è arrivato, è arrivato dopo un po' o lo stanno ancora aspettando.
Ed il colpo di culo si manifesta in mille modi, che per Bryan è stata una catchphrase sulla quale ha avuto grandissimo merito un pubblico ben preciso.

Ma non venitemi a dire che con due scenette con Kane s'è meritato il main event perchè prima di quei cori mi pare che abbia perso a WM in 18 secondi il titolo mondiale contro...Sheamus? E dai...

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

$Alemania$ ha scritto:
Ed il colpo di culo si manifesta in mille modi, che per Bryan è stata una catchphrase sulla quale ha avuto grandissimo merito un pubblico ben preciso.

Ma non venitemi a dire che con due scenette con Kane s'è meritato il main event perchè prima di quei cori mi pare che abbia perso a WM in 18 secondi il titolo mondiale contro...Sheamus? E dai...
Proprio da quando perse a WM in 18 secondo, è nata sta scemaria degli YES (anche se prima Bryan e il pubblico già li usava, ma in maniera minore), che si protrae da ormai 2 anni, e secondo me, ci sarà per sempre.

$Alemania$

Messaggio da $Alemania$ »

Christian Peeps ha scritto: Proprio da quando perse a WM in 18 secondo, è nata sta scemaria degli YES (anche se prima Bryan e il pubblico già li usava, ma in maniera minore), che si protrae da ormai 2 anni, e secondo me, ci sarà per sempre.
E ben venga se su questo costruiranno un bel personaggio con qualche contenuto in più rispetto allo yes, ma a me pare che la wwe si stia adagiando come al solito sugli allori.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

$Alemania$ ha scritto:
E ben venga se su questo costruiranno un bel personaggio con qualche contenuto in più rispetto allo yes, ma a me pare che la wwe si stia adagiando come al solito sugli allori.
La stessa cosa che penso io.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

State facendo confusione secondo me.
Per voi è stato lo Yes a rendere (in gran parte) over Bryan.
Per me (e penso per molti) è stato Bryan a rendere over lo Yes.
Se lo avesse fatto un Barrett qualsiasi nessuno se lo sarebbe inculato.
La gente ha iniziato ad intonare Yes! Yes! Yes! come sostegno nei confronti di Daniel Bryan, e non perché "uh, che figa sta catchphrase!".
Anzi, il fatto che un semplice "yes" sia così tanto over e non abbia ancora stufato (anzi, sta spopolando, anche fuori dal wrestling), la dice lunga su quanto carisma (che non è mic skill) abbia Bryan.
E' lo Yes che è diventato over seguendo Bryan, non il contrario. Altrimenti sarebbe assurdo pensare che un wrestler sia over grazie ad un coro così "innovativo" ed "originale" (suvvia, stiamo parlando di un semplice "sì").

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

Delphi ha scritto:State facendo confusione secondo me.
Per voi è stato lo Yes a rendere (in gran parte) over Bryan.
Per me (e penso per molti) è stato Bryan a rendere over lo Yes.
Se lo avesse fatto un Barrett qualsiasi nessuno se lo sarebbe inculato.
La gente ha iniziato ad intonare Yes! Yes! Yes! come sostegno nei confronti di Daniel Bryan, e non perché "uh, che figa sta catchphrase!".
Anzi, il fatto che un semplice "yes" sia così tanto over e non abbia ancora stufato (anzi, sta spopolando, anche fuori dal wrestling), la dice lunga su quanto carisma (che non è mic skill) abbia Bryan.
E' lo Yes che è diventato over seguendo Bryan, non il contrario. Altrimenti sarebbe assurdo pensare che un wrestler sia over grazie ad un coro così "innovativo" ed "originale" (suvvia, stiamo parlando di un semplice "sì").
Secondo me la strade verso la popolarità l'hanno percorsa assieme bryan e la sua catchphrase, cioè diciamo che non sarebbe a questi livelli senza lo YES Movement ma non avrebbe nenache fatto la fine di Hero.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Vi invito a spostarvi sul topic dello Yes qui: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=31357" onclick="window.open(this.href);return false; perché ormai non si sta più parlando di CM Punk. La mia risposta la trovate lì, la posto ora.

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

RobLP ha scritto:

Sì ma poi non vi lamentate se la WWE si comporta in un certo modo visto che vi bevete tutto.
Ryder non è più stato over come un tempo perché è stato distrutto dalla WWE, tolto dagli show nel momento di massima esposizione e ridicolizzato a più riprese. Ed il suo periodo di "overness" è durato un anno, non certo dieci minuti. E quando a Raw è entrato a fare il suo match contro Titus O'Neil la sua reazione se l'è presa lo stesso, tanto per dire.
Il Fandangoing è stata una cosa nata sull'onda degli "Yes!" dell'anno prima, durata manco un mese e nata da quei beoti del pubblico del Raw post-WM29 e quindi non è manco da prendere in considerazione.
Ok rob è vero che la wwe ha aiutato molto ad affossare ryder, ma quanto sarebbe potuto durare il tutto? Personalmente penso che con il tempo il tutto sarebbe scemato, ed è proprio questo effetto del "chissà dove sarebbe arrivato se..." che ha creato quella risposta del pubblico di raw.

Edit: ho letto come hai risposto a carmine e son daccordo con te, si poteva farlo diventare qualcosa di più e non si è voluto. Quelloche volevo dire è che proprio non sviluppandolo non sarebbe durato tanto, come per esempio è successo a fandango, con le giuste proporzioni del caso.

Sallent

Messaggio da Sallent »

$Alemania$ ha scritto:
Dico semplicemente che il grosso del suo extra ring deriva da un fattore esterno quale è stato lo yes.

Mi pare di non star dicendo una bestemmia.
Quando era con Kane a fare le sessioni di contenimento della rabbia era fantastico. E lo "Yes" non è che venisse usato molto. Più che altro c'era la storia della Goat face.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Ma fondamentalmente, Bryan piace qualsiasi cosa faccia, che sia yes, o la storia della rabbia con Kane, o prima con AJ, o dopo con Cena, ha seguito perchè lui è bravo, la gente lo riconosce e lo tifa.
Secondo me è così.
Quindi senza lo yes sarebbe stato comunque super tifato, sia perchè è il wrestler con le migliori abilità in ring (o uno dei) in WWE, sia perchè si sa adattare e sa rendere al meglio in ogni situazione (sia di interpretazione extra-ring, sia nella realizzazione di un match, contro qualunque avversario).
Gli yes sono stati un'ottima trovata, e un ottimo modo per far cantare i fan nelle arene.

Quindi si, secondo me Bryan continua e continuerà ad essere acclamato perchè gli viene riconosciuto che è davvero bravo.
Altro che moda.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Anche se sono d'accordo con Shaman...
Delphi ha scritto:Vi invito a spostarvi sul topic dello Yes qui: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=31357" onclick="window.open(this.href);return false; perché ormai non si sta più parlando di CM Punk. La mia risposta la trovate lì, la posto ora.

Marino T. Ravelli
Has thanked: 2 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Lo "Yes" è over come lo era il "Feed Me More" di Ryback, poi la differenza l'ha fatta il valore dei personaggi.

Total Package
Città: Potenza

Messaggio da Total Package »

Ultimate-rko ha scritto: Ok rob è vero che la wwe ha aiutato molto ad affossare ryder, ma quanto sarebbe potuto durare il tutto? Personalmente penso che con il tempo il tutto sarebbe scemato, ed è proprio questo effetto del "chissà dove sarebbe arrivato se..." che ha creato quella risposta del pubblico di raw.

Edit: ho letto come hai risposto a carmine e son daccordo con te, si poteva farlo diventare qualcosa di più e non si è voluto. Quelloche volevo dire è che proprio non sviluppandolo non sarebbe durato tanto, come per esempio è successo a fandango, con le giuste proporzioni del caso.
Non credo di aver detto che la WWE non abbia affossato Ryder, ho detto solo che più di quello che ha avuto, ossia lo US Championship, non poteva avere per evidenti lacune. Secondo me mandarlo a jobbare nei B-shows è stato un errore perchè poteva far comodo per i titoli intermedi come quello di coppia o IC/US, ma più di tanto non credo che meriti. Poteva essere al massimo uno alla Kofi Kingston, ecco...

Tornando IT, continuano i promo dello Shield contro CM Punk negli house shows, che cosa ne pensate? Tutto ciò avrà sviluppi anche negli show televisivi?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Marino T. Ravelli ha scritto:Lo "Yes" è over come lo era il "Feed Me More" di Ryback, poi la differenza l'ha fatta il valore dei personaggi.
Più che altro, come è già stato detto, il Feed Me More è stato volutamente stoppato dalla stessa Wwe: da una settimana all'altra è stato eliminato dalla theme di Ryback, nè lui l'ha mai più pronunciato o ha incitato il pubblico a cantarlo.

Rispondi