Fifa 14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Piggy
Città: Napoli

Re: Fifa 14

Messaggio da Piggy »

Novara-La Spezia 1-2(Ebagua,Crisetig,Pesce)
La Spezia-Siena 2-0 (Schiattarella,Ebagua)

Nella prima passiamo subito e facilmente nonostante il turnover,la sblocchiamo con Ebagua,poi Crisetig verso la mezz'ora chiude la partita,dopo inutile il gol di Pesce.Nella seconda partita contro il Siena troviamo qualche difficoltà ma al 40' Schiattarella trova una perla con il destro che non è il suo piede,mamma che giocatore,e qualche minuto dopo raddoppiamo con l'incornata di Belotti sempre sul cross di Schiattarella.

@CCP,buonissimo il mercato,volevi una punta di peso ma alla fine hai preso Lacazette :LOL:
Aurier non è un terzino?
Comunque mi piace la squadra non mi convince tanto Antonelli ES
Centurion-Lacazette-Fetfa :love:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Intanto arriva un'offerta da parte del Vitesse per la panchina,ovviamente rifiuto.
Ora gioco su un campo difficile,cioè quello del Brescia dove si è fermato anche il Palermo che ora è a -5.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Brescia-La Spezia 2-0 (Scaglia,Scaglia)

Purtroppo cadiamo anche noi sul campo del Brescia,partita sbloccata subito da un gran gol di Scaglia,da lì c'è una sola squadra in campo,e quella squadra si chiama La Spezia,Ebagua prende la solita traversa,dopo ci pensa anche Crisetig con un sinistro da fuori e poi Carrozza prende un palo,insomma molto fortunati.Non vorrei levare il merito al Brescia ma questa sconfitta mi puzza molto di momentum,dominiamo noi e Scaglia punisce in contropiede,anche i dati parlano chiaro..14 tiri noi 4 loro e il possesso e 63% nostro e il rstante 37% del Brescia.
Manteniamo il primo posto ma il Palermo accorcia ancora ora si trova a -2.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

La squadra di CCP mi piace.Lacazzette non è una punta di pesa ma è uno che fa gol comunque con regolarità, buon acquisto.

Piggy arriva la prima sconfitta, dopo un cammino eccezionale.
Purtroppo è da sempre così, quando il gioco decide che devi perdere, puoi tirare in porta pure 20 volte, ma la palla non entrerà.

Piggy

Messaggio da Piggy »

La Spezia-Ternana 3-0 (Belotti,Belotti,Rivas)

Partita molto semplice,torniamo a vincere esprimendo il nostro solito bel calcio,bene tutti,grandissimo Belotti,due gol molto belli.La prossima è in trasfeta con il Trapani ultimo in classifica a soli 5 punti dopo quasi 20 giornate.

@Santino,lo so purtroppo questo gioco ogni tanto fa queste cose,ma la tua carriera?

Piggy

Messaggio da Piggy »

Trapani-La Spezia 1-2 (Mancosu,Romagnoli,Belotti)
La Spezia-Carpi 4-0 (Belotti,Belotti,Catellani,Schiattarella)
Bari-La Spezia 2-4 (Ceppitelli,Schiatarella,Romizi,Gentzoglu,Azogue,Rivas)

Grandi vittorie,aperto il mercato ho circa 700.000 da spendere,cercheremo di far qualche affare.

Piggy

Messaggio da Piggy »

La Spezia-Cittadella 2-0
Varese-La Spezia 1-2
La Spezia-Palermo 2-0
Modena-La Spezia 0-3
La Spezia-Pescara 1-0

Finito anche il mercato,non ho fatto nessun gran colpo,ho preso solo Petagna in prestito,ho provato qualche affare ma non ci sono riuscito.

Campionato dominato da me per ora,70 punti in 27 partite a +12 dal Palermo e Empoli.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Immagine
COPPA ITALIA
Immagine Genoa 5-0 Ternana Immagine (Bertolacci, Fetfatzidis, Fetfatzidis, Centurión, Centurión)

SERIE A
Immagine Inter 3-1 Genoa Immagine (21' Belfodil, 29' Alvarez, 62' Centurión, 69' Nagatomo)
Immagine Genoa 3-3 Fiorentina Immagine (19' Centurión, 37' Bertolacci, 49' Cuadrado, 58' G. Rossi, 67' G. Rossi, 74' Centurión)

Ho simulato la partita in Coppa. In Campionato, contro l'Inter prestazione mediocre: pochi tiri, poche giocate; al goal di Centurión la squadra si è scoperta troppo per il pareggio ed ha subito il terzo. Contro la Fiorentina abbiamo buttato due punti non amministrando bene il doppio vantaggio: ci pensa un super Giuseppe Rossi (goal di rovesciata) a castigarci per il 3-2; salva il risultato un formidabile Centurión (giocatore straordinario, ve lo suggerisco assolutamente) che batte Neto per il 3-3 finale. Lacazette assistman nel secondo match, con un'apertura perfetta per Bertolacci. La prossima partita è il derby della Lanterna, Sampdoria-Genoa. Gasperini a caccia della prima vittoria sulla panchina rossoblù.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ho cominciato con l'Everton.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Nel frattempo ho iniziato una carriera col mio Siena, mia seconda squadra dopo il Napoli (non chiedetemi perché).
Ho fatto un mercato poco brillante, prendendo Dongu, punta diciassettenne con 65 del Barca B, molto veloce, già 2 gol in due partite per lui, pagato 900.000€; Butland portiere dello Stoke con il quale ho fatto fortuna durante la mia esperienza col Wolverhampton, in prestito con diritto di riscatto fissato a 3.000.000€ (spero di riuscire a pagarlo, sennò pronto l'assalto a Leali per giugno). Infine ho preso Pedro Azogue dagli svincolati, altro partecipe alla cavalcata coi Wolves.
Purtroppo si sono subito infortunati Fabbrini e Rosina, il primo fuori 2 mesi per uno strappo al polpaccio, il secondo fuori 10 giorni causa distorsione al ginocchio.

Come modulo ho scelto il 4-5-1-1, mai usato dal sottoscritto, ma col quale mi sto trovando bene, 3 vittorie consecutive: una in Coppa col Cittadella e le altre 2 in campionato (3-0 al Padova e 0-1 col Carpi). Un solo gol subito, buon dato considerato che le mie squadre subiscono molti gol.
Questa la formazione titolare:

Butland (POR 71)
Angelo (TD 71) Dellafiore (CD 68) Morero (CS) Pamic (TS) 67
Pulzetti (ED 71) Vergassola (CCD 70) D'Agostino (CCS 72) Mannini (ES 72)
Valiani/Rosina (AT 68/73)
Dongu/Fabbrini (ATT 65/74).

Non è nessun progetto giovani, compriamo giocatori di cui abbiamo bisogno, pronti ad investite in difesa a gennaio, con soli 200.000€ di budget rimanenti.
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 09/02/2014, 21:42, modificato 1 volta in totale.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Ragazzi ho vinto la Serie Bwin,ho fatto 110 punti,campionato stradominato.
La società mi ha voluto premiare dandomi 10 milioni,dopo ne ho chiesti altri 15 e stranamente me li hanno dati,quindi ho 25.000.000 pieni da spendere.Gia venduto Ebagua a 5.000.000
Questa è la rosa
Portieri
Valentini70,Vozàr 55
Difensori
Romagnoli 73,Borghese 71,Ceccarelli 67,Magnussin 66,Lisuzzo 63
Centrocampisti
Azogue 65,Seymour 72,Crisetig 66,Schiattarella 73,Rivas 70,Catellani 70
Attaccanti
Belotti

Gia sto seguendo molti giocatori..
Bardi,Leali,Kapino,Ginter,Antei,Zouma,Doria,Romulo,Keita,Rozzi,Fossati,Verdi,Bernardeschi,Keita,Konate,Mbakogu,Locadia..
Voi avete consigli?

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Sheamus John Cena ha scritto: Come modulo ho scelto il 4-5-1-1, mai usato dal slttoscritto, ma col quale mi sto trovando bene
In effetti lo usano in pochi,però garantisce un certo vantaggio perché sei coperto a centrocampo e davanti hai comunque due attaccanti che ti permettono di avere un certo peso offensivo.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

christian4ever ha scritto: In effetti lo usano in pochi,però garantisce un certo vantaggio perché sei coperto a centrocampo e davanti hai comunque due attaccanti che ti permettono di avere un certo peso offensivo.
Infatti mi sto trovando bene, per la B con una rosa come la mia che non è male è adattissimo.

Comunque dopo 11 giornate le ho vinte tutte tranne 2, una sconfitta interna con l'Empoli e un 3-3 con la capolista, il Palermo. I rosanero sono primi imbattuti con la miglior difesa, a +1 da me. Quando arrivo a gennaio scrivo un po' classifica e statistiche.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Piggy ha scritto:Ragazzi ho vinto la Serie Bwin,ho fatto 110 punti,campionato stradominato.
La società mi ha voluto premiare dandomi 10 milioni,dopo ne ho chiesti altri 15 e stranamente me li hanno dati,quindi ho 25.000.000 pieni da spendere.Gia venduto Ebagua a 5.000.000
Questa è la rosa
Portieri
Valentini70,Vozàr 55
Difensori
Romagnoli 73,Borghese 71,Ceccarelli 67,Magnussin 66,Lisuzzo 63
Centrocampisti
Azogue 65,Seymour 72,Crisetig 66,Schiattarella 73,Rivas 70,Catellani 70
Attaccanti
Belotti

Gia sto seguendo molti giocatori..
Bardi,Leali,Kapino,Ginter,Antei,Zouma,Doria,Romulo,Keita,Rozzi,Fossati,Verdi,Bernardeschi,Keita,Konate,Mbakogu,Locadia..
Voi avete consigli?
Che culo. :perso:

Comunque rinforzati l'attacco,che stai solo con Belotti e non và bene.Piglierei uno di spessore se possibile anche a centrocampo e difesa(di spessore considerando per una squadra che al primo anno lotta per la salvezza).

Ah ragazzi,la carriera con la Lazio non è ancora esplosa,non si era salvato e ho dovuto ripetere le ultime operazioni di mercato portando a casa un certo JJ più un altro.
Domani cercherò assolutamente di darvi il resoconto definitivo.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Allora,ho comprato tantissimi giocatori..
Kapino 72,Bruma 74,Antei 71,Rabiot 74,Romulo 74,Goretzka 73,Keita 72,Verdi 73,De Luca 75;Belfodil 77,Mbakogu 70

Rispondi