*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
$Alemania$

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da $Alemania$ »

[/quote] Sì, la WWE ha un po' affossato il momentum di Ryder ma è anche vero che lui oltre quello che ha avuto non meritava di andare. Cioè, è stato US Champ ed è stato inserito in una storyline con Cena (sulla cui qualità stendiamo un velo abbastanza pietoso) ma penso che abbia raccolto quanto meritasse, o lo ritieni "championship material"? Io con un titolo massimo non lo vedo proprio, poi magari sono io che non vedo le immense qualità di Zack Ryder.

Su Bryan: è verissimo che è andato over per una puttanata ma ringraziamo il cielo che sia andato over. Cioè, credo che ogni fan di wrestling debba essere felice che un talento del calibro di Daniel Bryan sia ai vertici della federazione se no ci beccheremmo degli splendidi Cena VS Orton a loop continuo, o preferireste questa ultima ipotesi?[/quote]

Ma infatti è un bene che sia andato over, io sto solo analizzando le modalità che, vogliate o no, vedono anche una componente di fortuna esogena non da poco.

Ma è così evidente, che male c'è ad ammetterlo?

Ps. Signori su Ryback l abbiamo scampata grossa, era over da far schifo, è stata la fed a ridimensionarlo con il turn FORTUNATAMENTE.
Ultima modifica di $Alemania$ il 09/02/2014, 14:22, modificato 1 volta in totale.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Non toccatemi Titus che m'incazzo eh.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

No ma ancora si sta dicendo che Bryan nell'extra ring non sia bravo?
Ne abbiamo già parlato millantamilamiliardi di volte e abbiamo sempre riportato promo e segmenti che dimostrano che invece è bravo anche in quello. Non ai livelli di CM Punk, però dai...

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Carmine Viggiano PWF ha scritto: Sì, la WWE ha un po' affossato il momentum di Ryder ma è anche vero che lui oltre quello che ha avuto non meritava di andare. Cioè, è stato US Champ ed è stato inserito in una storyline con Cena (sulla cui qualità stendiamo un velo abbastanza pietoso) ma penso che abbia raccolto quanto meritasse, o lo ritieni "championship material"? Io con un titolo massimo non lo vedo proprio, poi magari sono io che non vedo le immense qualità di Zack Ryder.

Su Bryan: è verissimo che è andato over per una puttanata ma ringraziamo il cielo che sia andato over. Cioè, credo che ogni fan di wrestling debba essere felice che un talento del calibro di Daniel Bryan sia ai vertici della federazione se no ci beccheremmo degli splendidi Cena VS Orton a loop continuo, o preferireste questa ultima ipotesi?
Ti ha già risposto Lollo_78 e se vuoi saperlo no, non lo ritengo Championship material. Ma ci si poteva lavorare e potevo diventare più del midcarder che dice "Woo Woo Woo". La WWE si è limitata a sfruttare il suo momento di popolarità (ottenuto da solo) e poi lo ha gettato via. E la cosa è ancora più grave considerato che nell'anno domini 2014 non abbiano la minima idea di come costruire un babyface.

$Alemania$

Delphi ha scritto:No ma ancora si sta dicendo che Bryan nell'extra ring non sia bravo?
Ne abbiamo già parlato millantamilamiliardi di volte e abbiamo sempre riportato promo e segmenti che dimostrano che invece è bravo anche in quello. Non ai livelli di CM Punk, però dai...
Dico semplicemente che il grosso del suo extra ring deriva da un fattore esterno quale è stato lo yes.

Mi pare di non star dicendo una bestemmia.

Delphi

Messaggio da Delphi »

$Alemania$ ha scritto:
Dico semplicemente che il grosso del suo extra ring deriva da un fattore esterno quale è stato lo yes.

Mi pare di non star dicendo una bestemmia.
Tanti utenti ti hanno spiegato in vari modi come non sia stato il solo "YES!" a mandarlo over...
Io sono sicuro che anche senza lo "YES!" sarebbe stato over...

$Alemania$

Delphi ha scritto:
Tanti utenti ti hanno spiegato in vari modi come non sia stato il solo "YES!" a mandarlo over...
Io sono sicuro che anche senza lo "YES!" sarebbe stato over...
A me pare che invece non vogliate ammetterlo, perchè io tutto sto merito extra ring al di fuori del tormentone non lo vedo.

Poi per l amor del cielo, opinione mia.
Ultima modifica di $Alemania$ il 09/02/2014, 14:49, modificato 1 volta in totale.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

[youtube][/youtube]

Fighe le "nuove" faccine. :pollicealto:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Si passa da Bryan mid-carder senza gli Yes, a Bryan over come adesso anche senza.
Ma le mezze misure cosa vi hanno fatto?
Bryan è diventato overissimo ANCHE grazie agli Yes.
Il tormentone è stato importantissimo, senza quello non sarebbe arrivato ai livelli di tifo di oggi.

Delphi

Messaggio da Delphi »

$Alemania$ ha scritto:
A me pare che invece non vogliate ammetterlo, perchè io tutto sto merito extra ring al di fuori del tormentone non lo vedo.

Poi per l amor del cielo, opinione mia.
Il promo dello schiaffo e della tradizione giapponese (che qualcuno ha giustamente ricordato), poi ripreso nel match di SummerSlam al culmine dell'incontro.
Il promo post-WM28 (in quanti si sarebbero rialzati a quella maniera, anzi, in quanti si sarebbero rialzati dopo un'umiliazione come quella che ha subito lui?).
I segmenti con Kane nel Team Hell No.
Il fatto che anche solo tirando dei calci ad uno scateni le arene (questa non è solamente bravura in ring; Shawn Michaels, per dire, ha reso over e straover un "semplice" Super Kick, e questo è qualcosa che va al di là del lottato).
No, non voglio ammetterlo...

$Alemania$

Delphi ha scritto:
Il promo dello schiaffo e della tradizione giapponese (che qualcuno ha giustamente ricordato), poi ripreso nel match di SummerSlam al culmine dell'incontro.
Il promo post-WM28 (in quanti si sarebbero rialzati a quella maniera, anzi, in quanti si sarebbero rialzati dopo un'umiliazione come quella che ha subito lui?).
I segmenti con Kane nel Team Hell No.
Il fatto che anche solo tirando dei calci ad uno scateni le arene (questa non è solamente bravura in ring; Shawn Michaels, per dire, ha reso over e straover un "semplice" Super Kick, e questo è qualcosa che va al di là del lottato).
No, non voglio ammetterlo...
Si ma non mi sembrano robe che giustificano il tifo attuale SENZA gli yes.
Ecco, le mezze misure che ci ricorda il collega sopra: senza gli yes non un mid carder, ma nemmeno a questi livelli di tifo.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

[youtube][/youtube]

E' chiaramente geloso di Bryan. :boccaaperta2:

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

RAW_Is_Jericho ha scritto:[youtube][/youtube]

Fighe le "nuove" faccine. :pollicealto:
Ma quella sulla sinistra è l'urna che usava durante la storyline con Taker ?

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

che danielson sia stato fortunato a trovare catchphrase e character che hanno avuto successo è assolutamente palese.

Puoi essere bravo finchè vuoi ma Castagnoli ad esempio, che bravo lo è eccome, non sta sfondando e neppure Punk inizialmente.

Quindi il discorso di Alemania è sacrosanto, nel wrestling ci vuole anche culo ad azzeccare gimmick/character e catchphrase e a diventare over subito. E non c'è niente di male a dirlo.

Poi le qualità ti fanno diventare un top wrestler per 10 anni di fila o ti fanno fare la fine dell'over per 4-5 mesi e poi nel dimenticatoio.

$Alemania$

Caroto ha scritto:che danielson sia stato fortunato a trovare catchphrase e character che hanno avuto successo è assolutamente palese.

Puoi essere bravo finchè vuoi ma Castagnoli ad esempio, che bravo lo è eccome, non sta sfondando e neppure Punk inizialmente.

Quindi il discorso di Alemania è sacrosanto, nel wrestling ci vuole anche culo ad azzeccare gimmick/character e catchphrase e a diventare over subito. E non c'è niente di male a dirlo.

Poi le qualità ti fanno diventare un top wrestler per 10 anni di fila o ti fanno fare la fine dell'over per 4-5 mesi e poi nel dimenticatoio.

Questo intendo, ma non mi pare di star dicendo nulla di clamoroso o da contrastare ad oltranza.
È sempre stato così ed è imbarazzante quanto sia palese proprio sul personaggio di Bryan.

Rispondi