*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Giant92 »

Qui la gente esagera, Bryan è probabilmente il mio wrestler preferito ma è palese che Punk gli era ancora nettamente avanti come status e starpower prima di andarsene, visto che nonostante Danielson sia ormai da moltissimo tempo il più over della federazione, Punk gli è sempre stato di poco secondo e nella WWE ha raggiunto traguardi e raccontato storie che ancora l'altro si sogna.

Non si può cancellare tutte le grandissime cose che Punk ha compiuto negli ultimi anni solo perché da SS in poi non ha combinato molto rispetto a Bryan, e comunque in tutto questo periodo ha sempre mantenuto uno status da top name della federazione, prendendosi sempre spot di grossa importanza nei PPV e show settimanali(durante l'assenza di Cena i suoi match erano comunque i secondi più importanti e promossi dei PPV).

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Io comunque credo che Punk analizzandoli a trecentosessanta gradi sia superiore a Bryan.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Non posso darti torto.
Per quanto Bryan sia oggettivamente superiore a Punk sul quadrato (e inferiore a pochissimi nel mondo), il wrestler di Chicago ha dimostrato di essere in grado di disputare matchoni(ancora Bryan non ha disputato in WWE un match al livello dei Cena-Punk, ma ha ancora tempo per farlo) e anche di dare prestazioni nell'extra ring di un livello elevatissimo a cui dubito che Bryan potrà mai avvicinarsi.

Ma comunque ritengo che Danielson se la cavi abbastanza bene al mic per poter eccellere in WWE come Main Eventer, e lo ritengo dotato di un carisma naturale inferiore davvero a pochi che gli permetterà di poter stare sempre al top(WWE permettendo).

$Alemania$

Messaggio da $Alemania$ »

Siamo tutti consapevoli del fatto che se un pubblico ubriacone non avesse intonato lo "yes yes yes" creando un tormentone ora staremmo parlando di un ottimo mid-carder?

No perchè qui pare che prima di Bryan non esistesse il wrestling.

Evitiamo i paragoni con Punk per cortesia.

Celticwarrior87

$Alemania$ ha scritto:Siamo tutti consapevoli del fatto che se un pubblico ubriacone non avesse intonato lo "yes yes yes" creando un tormentone ora staremmo parlando di un ottimo mid-carder?

Vabbe questo è un post ridicolo che ti potevi risparmiare fatto tanto così per creare polemiche e probabilmente ci riuscirai pure.
Ti rispondo con "se mio nonno aveva tre palle era un flipper" con la differenza che in ring Bryan le ha per davvero tre palle.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

$Alemania$ ha scritto:Siamo tutti consapevoli del fatto che se un pubblico ubriacone non avesse intonato lo "yes yes yes" creando un tormentone ora staremmo parlando di un ottimo mid-carder?

Seh, vabbè ora però evitiamo di esagerare nell'altro senso.
Quando parliamo di Bryan stiamo comunque parlando di uno dei migliori 2-3 wrestler a 360° del main roster, dietro solo a Punk e Cena come completezza.

Mi sembra una stronzata parlarne come se fosse un tizio bravo a caso che ha avuto culo, visto che ovunque sia andato, anche prima della WWE, è stato sempre estremamente popolare.

Total Package
Città: Potenza

Messaggio da Total Package »

Quoto le analisi di Giant92. Comunque, Bryan sarà andato anche straover con il tormentone dello "YES, YES, YES", e questo quasi mi dispiace perchè meritava di diventare popolare per le sue qualità, ma l'importante è che ciò sia avvenuto. Alla fine, dietro un ritornello forse anche un po' sciocco, c'è un eccezionale wrestler che merita di essere un main eventer stabile della federazione.

$Alemania$

No, un attimo, in primis non voglio "creare polemiche", cosa me ne può mai fregare di creare polemiche sul wrestling abbiate pazienza.

Bryan è indubbiamente tra i primi al mondo come lottatore, questo è fuori discussione.

Come superstar però ha avuto molta fortuna e come ha dichiarato lui stesso "nemmeno io mi spiego questo enorme successo".

Bisogna essere onesti su questo e se mi si viene a dire che lo spartiacque non è stato lo yes yes yes...

$Alemania$

celticwarrior87 ha scritto: Vabbe questo è un post ridicolo che ti potevi risparmiare fatto tanto così per creare polemiche e probabilmente ci riuscirai pure.
Ti rispondo con "se mio nonno aveva tre palle era un flipper" con la differenza che in ring Bryan le ha per davvero tre palle.
Si sono una subdola mente che escogita polemiche sul wrestling.

Total Package

Lo è stato indubbiamente ma credo che il fenomeno dello Yes Movement, sarebbe stato estemporaneo se non sostenuto da un grande wrestler dietro di esso. Cioè, anche Ryder è stato molto over per il suo show su internet, ma poi la cosa è scemata perchè più di tanto lui non vale e il pubblico lo sa. Non ne avremo mai la controprova, ma ritengo sia così.

Celticwarrior87

$Alemania$ ha scritto:
Si sono una subdola mente che escogita polemiche sul wrestling.
Spe'però tu hai anche scritto che senza gli "Yes"sarebbe un midcarder e non è così perché s'è capito subito che la Wwe qualcosa per lui in mente l'ha sempre avuto tant'è che vinse il MITB quando il tormentone non era ancora iniziato.

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Carmine Viggiano PWF ha scritto:Lo è stato indubbiamente ma credo che il fenomeno dello Yes Movement, sarebbe stato estemporaneo se non sostenuto da un grande wrestler dietro di esso. Cioè, anche Ryder è stato molto over per il suo show su internet, ma poi la cosa è scemata perchè più di tanto lui non vale e il pubblico lo sa. Non ne avremo mai la controprova, ma ritengo sia così.
La controprova c'è secondo me e l'hai anche citata. I vari ryder o fandango sono andati over per dei cori o per uno show su youtube ma l'interesse per loro è poi scemato perchè non hanno saputo dare più di tanto sul ring e trascinare il pubblico non solo per dei cori. Uno Yes o un What in mano a loro sarebbero durati poco, mentre in mano a bryan e austin sono durati e durano ancora oggi proprio perchè ai cori hanno aggiunto le loro prestazioni che han trascinato il pubblico.

$Alemania$

Carmine Viggiano PWF ha scritto:Lo è stato indubbiamente ma credo che il fenomeno dello Yes Movement, sarebbe stato estemporaneo se non sostenuto da un grande wrestler dietro di esso. Cioè, anche Ryder è stato molto over per il suo show su internet, ma poi la cosa è scemata perchè più di tanto lui non vale e il pubblico lo sa. Non ne avremo mai la controprova, ma ritengo sia così.
Si appunto questo dico, il wrestler è fenomenale, ma il lato entertainment si riconduce allo yes yes e poco più. Si può negare sta cosa?
Chi è Bryan? Cosa rappresenta? Quali promo memorabili ha fatto?

Il main eventer ha bisogno di tanto altro, per capirci: un Jericho, ha avuto meno di quel che vale, non Bryan (almeno ad oggi).

Total Package

Ultimate-rko ha scritto: La controprova c'è secondo me e l'hai anche citata. I vari ryder o fandango sono andati over per dei cori o per uno show su youtube ma l'interesse per loro è poi scemato perchè non hanno saputo dare più di tanto sul ring e trascinare il pubblico non solo per dei cori. Uno Yes o un What in mano a loro sarebbero durati poco, mentre in mano a bryan e austin sono durati e durano ancora oggi proprio perchè ai cori hanno aggiunto le loro prestazioni che han trascinato il pubblico.
Certo, alla fine è quello che intendevo. Avrei voluto vedere un altro meno dotato a fare lo "Yes, Yes, Yes!", magari sarebbe andato over comunque ma sarebbe stato un fuoco di paglia alla Ryder o Fandango. Voglio dire che non abbiamo la controprova con il tormentone specifico ma per il resto quoto ogni singola parola che hai scritto.

$Alemania$

celticwarrior87 ha scritto: Spe'però tu hai anche scritto che senza gli "Yes"sarebbe un midcarder e non è così perché s'è capito subito che la Wwe qualcosa per lui in mente l'ha sempre avuto tant'è che vinse il MITB quando il tormentone non era ancora iniziato.
Si ma è questo che dico, non è il primo sul quale la federazione punta sulla base di poco (Ziggler, Sheamus...), ma il tormentone è stata una consacrazione sbocciata improvvisamente e da quel momento in poi è stato tutto troppo facilmente in discesa.

Non dico assolutamente che sia na pippa, sarei un folle, ma togliamo per un attimo lo yes yes yes...quanto resta di Bryan personaggio.

Non è polemica, ma semplicemente se provo a fare un paragone con Punk vedo un enorme deficit dal lato entertainment dal lato Bryan.

Rispondi