*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE
Non è questione di vederla diversamente.McKenzie ha scritto:
Qualcuno la vede in modo diverso ed è subito etichettato.
Con condizione permanente che intendi, dillo chiaramente, e vediamo quanta profonda è la tua bassezza.
Parlare di poca professionalità in riferimento a CM Punk vuol dire esprimere un giudizio ingeneroso e superficiale, che denota anche una conoscenza pressochè inesistente della sua storia.
Ma che te lo dico a fare!
CM Punk meritocratico, che tiene alla condizione del pro wrestling come industria...ma poi si copre di ridicolo di fronte alla celebrità al Tribute to the Troops assieme alla sua fidanzata, CM Punk che insulta i fan, CM Punk che lascia intendere che ne andrà a luglio ma siccome poverino, non c'è mai stato nel main event di Wrestlemania, l'anno in cui ha palesato di andarsene, deve presenziarci a tutti i costi.
E' chiaro che Punk abbia ragione sui part timer, ma Punk per quanto si spacchi il culo...è un dipendente pagato molto bene e pure privilegiato rispetto a tanti altri. Si lamenta perchè non è il numero 1? E secondo voi, Philip Brooks è anche solo lontanamente un numero 1?
Ha 35 anni, due in meno di Cena che da 10 anni, seppure non mi piaccia personalmente, fa un lavoro a livello di immagine pazzesco per la compagnia e che Punk, nemmeno nei suoi reconditi sogni, si immaginerebbe di fare.
E' chiaro che Punk meritava di più...ma secondo quale logica...quella del fan come tutti noi o quella dell'immagine che lui porta all'azienda?
Perchè se ragioniamo come fan, secondo molti dovrebbe esser Dio, ma il problema è che l'azienda giustamente lo tratta come ha sempre fatto con tutti quelli che si sono impuntati e se ne sono andati fuori dai coglioni, più o meno giustamente, ma facendo un danno incredibile.
Che dopo la cosa ai fan piaccia o meno, è una discorso, ma come si può criticare l'azienda?
Punk è come Warrior nel 1996, come Austin nel 2002, come Jarrett nel 1999 o AJ in TNA. Situazioni nettamente diverse ma accomunate da una costante: hai scazzato o non stai alle nostre condizioni: bene, te ne vai.
Per quanto grande puoi esser tu wrestler singolo, non sarai mai più grande di una federazione.
E che piaccia o meno, Punk ha scelto il peggior anno in cui scazzare. Questo è l'anno in cui la WWE si vedrà una pioggia di denaro arrivare. La WWE è piena zeppa di talenti che per il posto di Punk si venderebbe l'anima per fare meno storie, con uguale se non maggiore talento, e forse qualche anno ed infortunio in meno.
Mi piace il fatto che Punk voglia lanciare un segnale. Il problema è che l'ha lanciato incurante o quasi delle conseguenze e dello scenario.
I fan protesteranno. Naturale. Giusto in un certo senso.
Poi metteranno Bryan campione e Cesaro main eventer con Reigns e si assopiranno.
Ed a quel punto, CM Punk chi?
Questa è la logica WWE. Non mi piace interamente, penso che Punk abbia ragione su certi punti, ma la WWE agendo di conseguenza, ha scelto la via classica. Tanto di fan non ne perde di fisso.
E' chiaro che Punk abbia ragione sui part timer, ma Punk per quanto si spacchi il culo...è un dipendente pagato molto bene e pure privilegiato rispetto a tanti altri. Si lamenta perchè non è il numero 1? E secondo voi, Philip Brooks è anche solo lontanamente un numero 1?
Ha 35 anni, due in meno di Cena che da 10 anni, seppure non mi piaccia personalmente, fa un lavoro a livello di immagine pazzesco per la compagnia e che Punk, nemmeno nei suoi reconditi sogni, si immaginerebbe di fare.
E' chiaro che Punk meritava di più...ma secondo quale logica...quella del fan come tutti noi o quella dell'immagine che lui porta all'azienda?
Perchè se ragioniamo come fan, secondo molti dovrebbe esser Dio, ma il problema è che l'azienda giustamente lo tratta come ha sempre fatto con tutti quelli che si sono impuntati e se ne sono andati fuori dai coglioni, più o meno giustamente, ma facendo un danno incredibile.
Che dopo la cosa ai fan piaccia o meno, è una discorso, ma come si può criticare l'azienda?
Punk è come Warrior nel 1996, come Austin nel 2002, come Jarrett nel 1999 o AJ in TNA. Situazioni nettamente diverse ma accomunate da una costante: hai scazzato o non stai alle nostre condizioni: bene, te ne vai.
Per quanto grande puoi esser tu wrestler singolo, non sarai mai più grande di una federazione.
E che piaccia o meno, Punk ha scelto il peggior anno in cui scazzare. Questo è l'anno in cui la WWE si vedrà una pioggia di denaro arrivare. La WWE è piena zeppa di talenti che per il posto di Punk si venderebbe l'anima per fare meno storie, con uguale se non maggiore talento, e forse qualche anno ed infortunio in meno.
Mi piace il fatto che Punk voglia lanciare un segnale. Il problema è che l'ha lanciato incurante o quasi delle conseguenze e dello scenario.
I fan protesteranno. Naturale. Giusto in un certo senso.
Poi metteranno Bryan campione e Cesaro main eventer con Reigns e si assopiranno.
Ed a quel punto, CM Punk chi?
Questa è la logica WWE. Non mi piace interamente, penso che Punk abbia ragione su certi punti, ma la WWE agendo di conseguenza, ha scelto la via classica. Tanto di fan non ne perde di fisso.
Giusto. Mezzo mondo sa che non rinnoverà a luglio, lui se ne va in barba anche ai fan che hanno comprato i biglietti per vederlo all'ACCESS e Punk non dovrebbe essere professionale.NEO GREEN ha scritto:
Non è questione di vederla diversamente.
Parlare di poca professionalità in riferimento a CM Punk vuol dire esprimere un giudizio ingeneroso e superficiale, che denota anche una conoscenza pressochè inesistente della sua storia.
Ma che te lo dico a fare!
Ma che me lo dici a fare. Hai ragione tu.

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Non vedo in questa lettera un pozzo di verità , anzi , ci sono scritte molte stronzate ( Punk geloso di Bryan ).
Però la parte riguardo "il volto della Compagnia" non mi sento di giudicarla una cazzata , anzi , "conoscendo" Punk è probabilmente la cosa più vera che c'è scritta.
Però la parte riguardo "il volto della Compagnia" non mi sento di giudicarla una cazzata , anzi , "conoscendo" Punk è probabilmente la cosa più vera che c'è scritta.
L' ultima frase della lettera mi è piaciuta. 
Diobò ma che sfigato sei?McKenzie ha scritto: Ovvero?
Il tuo che esprime? Ammirazione per un wrestler pressochè fallito e già licenziato da anni?
Ma cos'è, pensi di infastidirmi dicendo "Il tuo wrestler preferito è un fallito gnegnegne"?
LOL, a manco a 14 anni forse fanno così.
se scrivete ancora cose come "conoscendo punk"... oppure "di sicuro punk non è invidioso di bryan" mi autobanno.lo giuro.
Giusto, parti attaccandomi ed ora pure lo sfigato. Un genio. Spiega la tua frase di prima, a chi ti riferivi. Vediamo la puttanata che tirerai fuori..Tarver ha scritto:
Diobò ma che sfigato sei?![]()
Ma cos'è, pensi di infastidirmi dicendo "Il tuo wrestler preferito è un fallito gnegnegne"?
LOL, a manco a 14 anni forse fanno così.
Non è che ti infastidisco. E' la realtà. Se dopo è il tuo preferito e ci hai dedicato un nickname, cazzi tuoi.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Conoscendo Punk, di sicuro non è invidioso di Bryan.Show No Mercy ha scritto:se scrivete ancora cose come "conoscendo punk"... oppure "di sicuro punk non è invidioso di bryan" mi autobanno.lo giuro.
Come disse Denis, chiudi bene la porta quando esci
norrisjak ha scritto:
Conoscendo Punk, di sicuro non è invidioso di Bryan.
Come disse Denis, chiudi bene la porta quando esci

-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ma l'avevi giuratoShow No Mercy ha scritto:

la mia presenza nel forum è best for business.norrisjak ha scritto:
Ma l'avevi giurato