Può sembrare incredibile ma concordo con norrisjak.
Christian Peeps ha scritto:Dio santissimo, non ho mai detto che Christian avrebbe dovuto vincere, ma una sconfitta netta, su di lui, ha aiutato lo status di Orton a crescere? Una vittoria con imbroglio ci stava tutta, per Orton, intendo, caso mai non si capisse...
La seconda parte del mio messaggio non era una mera risposta ai vostri commenti quanto una mia considerazione personale.
L'ultima frase invece sì, ho visto faccine addolorate e frasi che denotavano amarezza per la sconfitta di Christian e mi sembrava giusto puntualizzare.
Sulla questione del fisico e roba varia c'è da dire che Christian non è mai stato pompato che io ricordi, è stato sempre un wrestler asciutto e relativamente tra i più magri. Ora questo non influisce sulle sue capacità in ring. Essere competenti nel lottato non è una conseguenza dell'avere un bel fisico. Pensate a Ryback per l'appunto. E lo dice uno che ama i big man a scapito dei "piccoletti". Si tratta di obiettività.
Su Batista invece mi sembra ridicolo attaccarlo sul suo fisico. Ma cavolo ha 44 anni ed ha un fisico da bodybuilder. Già dal suo ritorno ricordo commenti negativi su questo, quando non si sa che pesci pigliare...è solo un pretesto per attaccarlo e screditarlo di gente poco obiettiva.
Batista lo si può criticare per il fatto che ormai dopo 2 minuti di azione non ce la fa più, per il ritorno demmerda, per la spear botchata e altro, ma per il fisico...siamo seri.