*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Saimas »

Immagine

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Immagine

CmPunk non ha lasciato la WWE.

E' stato licenziato a causa del fisico da quarantenne debolissimo. Pusheranno Rusev, al posto suo.
Vuoi mettere la differenza di fisico ?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

DenisPirola ha scritto:
Non mi piace parlare di "credibilità", ma Christian con Orton ha una discreta storia di buoni match nei quali i due hanno dimostrato di essere degli avversari ostici, uno per l' altro.

Io credo che Christian sia stato inserito in questa Chamber proprio in virtù di essere uno degli avversari "storici" di Orton.
Avrebbero potuto fare dei richiami al passato sia i commentatori sia lo stesso Orton nel suo promo, sarebbe stato interessante.

DenisPirola

Immagine

Certo che se Flair non avesse avuto quel fisico da "pensionato da lavori in corso" avrebbe potuto vincere facilmente qualche titolo mondiale e/o dar vita a qualche match memorabile...

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Trovo la differenza, uno, ha 44 anni,ritornato dopo 4 anni di film che ha visto solo lui, la metà di quello che era prima, e ha vinto Rumble e forse andrà nel ME di WM, è ultra fischiatissimo anche se face, alla Rumble ha lottato 10 minuti e nei primi 3 minuti ha iniziando a sudare come un porco.

L'altro, ha 40 anni, fisico uguale a quello di 3 anni fa, ah, no, prima ho detto un po più asciutto, uno dei pochissimi a far cacciare ad Orton il match della vita, e sostanzialmente, il match migliore di Orton degli ultimi 8 anni, nel bene o nel male, sempre tifato, qualche volta di più, qualche volta di meno, non per nulla lo chiamano Capitan Carisma, non ha mai avuto l'appoggio di besuno in WWE e per questo oggi non è un Main Eventer, ma nonostante tutto è considerato come uno dei migliori wrestler al mondo, mi sembra di aver finito.

Ah no, Christian nel ring, e nell'extra, a Batista se lo mangi con forchetta, e coltello.

DenisPirola

Sallent ha scritto:
[youtube][/youtube]

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

E Dusty?
Principe, Sallent ti mangia i maccheroni sulla testa.

Non fate leggere queste pagine a .Tarver.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Sallent sparisci o rispondo. Vigliacco.

:looser:

DenisPirola

Christian Peeps ha scritto:
Si, anche io, e penso che i due, nella gabbia avranno uno spot da soli, e penso, che ad eliminare Christian, sarà proprio Orton.
WWEonly4ever ha scritto:
Avrebbero potuto fare dei richiami al passato sia i commentatori sia lo stesso Orton nel suo promo, sarebbe stato interessante.
In effetti mi viene facile pensare che a Christian sia stata dato questo posto, proprio in funzione del WWE HW Champion.
Cena, Bryan e -soprattutto- Christian sono quelli con i quali Orton ha disputato i suoi migliori match.
Se la Chamber deve raccontare la storia del campione e -come è giusto- se gli spotlight maggiori saranno puntati su Orton, la scelta di Christian appare sensata e opportuna.

Sallent

Messaggio da Sallent »

DenisPirola ha scritto:
Mi faresti capire da quando Christian ha raggiunto dei risultati grazie al suo fisico o quando è accaduto che la sua forma fisica abbia avuto un ruolo importante nella sua carriera ?

Secondo il tuo ragionamento non si capisce come HBK possa aver avuto la carriera che ha avuto, mentre Mason Ryan debba stare ad NXT.
1) In coppia con Edge. Se non fosse andato in TNA probabilmente avrebbe ottenuto di più.

2) HBK? Ma ti riferisci al migliore amico di Triple H? Quello che sta con la figlia del boss? Quello che ha avuto questo fisico qui?

Immagine
Immagine

Come fate a dire che HBK non aveva fisico, porca miseria era un fisicaccio per la sua altezza.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Se fossimo una giuria di un concorso di bodybuilding potrebbe anche starci come discorso :sorridente:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Quindi Michaels deve tutto al fatto di "essere amico di Triple H, quello che sta con la figlia del boss"(anche se non credo che già se la facesse nei primi anni di HHH in WWF, ma potresti illuminarmi al riguardo) o perché "porca miseria era un fisicaccio per la sua altezza"?
Pare che tu stia mischiando un po' di cose, prese a caso nei vari anni, giusto per trovare una risposta.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Y2J Paguro ha scritto:Quindi Michaels deve tutto al fatto di "essere amico di Triple H, quello che sta con la figlia del boss"(anche se non credo che già se la facesse nei primi anni di HHH in WWF, ma potresti illuminarmi al riguardo) o perché "porca miseria era un fisicaccio per la sua altezza"?
Pare che tu stia mischiando un po' di cose, prese a caso nei vari anni, giusto per trovare una risposta.
Era in risposta a Denis che non si capacitava di come mai HBK avesse avuto tanto in carriera nonostante avesse un fisico niente di che.
Gli ho dimostrato come il suo fisico non fosse affatto "niente di che", almeno negli anni '90.

Poi, il mio discorso verteva più che altro su questo aspetto: se non hai il fisico o il look adatto, in WWE, puoi fare comunque una bella carriera, ma non avrai mai lo show nelle tue mani. O meglio, non sarai mai il volto della WWE. Ciò non toglie che tu possa essere un'ottima alternativa temporanea nel Main Event. O che possa raccogliere soddisfazioni anche in match che non sono sulla carta così "importanti". Ma è una regola che vale in generale in televisione, soprattutto quella moderna. L'immagine e l'apparenza (purtroppo) sono tutto, o quasi.

Mi meraviglio che non ci siate ancora arrivati, capisco che è una cosa impopolare, ma le cose stanno così. Fatevene una ragione.
Speriamo che col caso Daniel Bryan-CM Punk si possa cambiare mentalità. Anche a me non piace sta situazione, ma è questa. Basta. Aldilà di ogni fanboysmo.
Ultima modifica di Sallent il 08/02/2014, 17:54, modificato 2 volte in totale.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Sallent ha scritto: 1) In coppia con Edge. Se non fosse andato in TNA probabilmente avrebbe ottenuto di più.
No, no, no, no, per nulla, a fine 2005, Christian era ancora overissimo, e il suo contratto scadde, al rinnovo, gli offrirono lo stesso contratto da Mid Carder, mentre Christian aveva chiesto di diventare Main Eventer, visto che il pubblico inneggiava a lui, la WWE di merda rifiutò, e Christian fece i 4 anni migliori della sua vita nel mondo del wrestling.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Ma vai a cagare Sallent.

Rispondi