*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da DenisPirola »

Twist_of_fate94 ha scritto:
Non voglio fare l'hater.. Ma dove sperava di andare? È fuori forma, ha un fisico che sembra il mio nonno, poteva esse buono 8 anni fa
Non vedo dove sia lo scandalo.

A tanta gente col tuo quoziente intellettivo {ma c'è anche di peggio, pensa un po'} permettono di scrivere in un forum, che viene letto da migliaia di persone {lo hanno permesso anche a me...}, non vedo perchè Christian non possa andare nel Main Event di SmackDown o nella Elimination Chamber. Oltretutto un altro genio del forum, che ha predetto un Christian attacato da Lesnar, prima di entrare nella Chamber, con una fantasia degna di Lewis Carroll, crede che le qualità che occorrono per guadagnarsi un posto nella Chamber siano non tanto le abilità come quelle possiede il canadese, bensì le movenze sexy & ammiccanti di Roman Reigns {al quale -ricordo- hanno dato un push centellinato, più che graduale}.
Ultima modifica di DenisPirola il 08/02/2014, 16:59, modificato 1 volta in totale.

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

Twist_of_fate94 ha scritto:Ma vogliamo davvero paragonare batista a christian? -_- batista è il doppio
No bootista è almeno il quattro volte più sega di Christian

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Christian già ha credibilità 0, ma si, facciamolo arrivale alla Chamber con tutte sconfitte, tanto nella gabbia, neanche ci entra :risata2:

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Thinking Demon ha scritto:Qualcuno può dirmi come è stato Goldust Vs Wyatt ?
Grazie.
Carino con buone mosse di Goldust ma corto e vittoria sporca.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Christian Peeps ha scritto:Christian già ha credibilità 0, ma si, facciamolo arrivale alla Chamber con tutte sconfitte, tanto nella gabbia, neanche ci entra :risata2:
ma se ieri avesse battuto Orton qualcuno penserebbe che possa uscire vintore a EC?

ovviamente no

sono altri che devono arrivare a EC come papabili vincitore, 1 è Bryan e lunedi ha vinto nonostante l'interferenza di Kane, uno è Cena che lunedi salvo sorprese vincerà e mettiamoci pure Sheamus che probabilmente anche lui batterà Orton 1vs1

Christian e Cesaro son solo comprimari, messi li per la qualità che possono aggiungere al match, non per essere avversari temibili per Orton

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Carino con buone mosse di Goldust ma corto e vittoria sporca.
Come immaginavo.
Grazie mille.
E Bray ha fatto vedere qualcosa di buono ?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Twist_of_fate94 ha scritto:Ma vogliamo davvero paragonare batista a christian? -_- batista è il doppio
Christian ha il fisico che un quarantenne con le sue caratteristiche ci sta abbia; il Batista attuale a 44 come big man credibile è improponibile, in più ha il fiatone dopo 10 minuti, eppure sarà nel main event di WM

Christian Peeps

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma se ieri avesse battuto Orton qualcuno penserebbe che possa uscire vintore a EC?

ovviamente no

sono altri che devono arrivare a EC come papabili vincitore, 1 è Bryan e lunedi ha vinto nonostante l'interferenza di Kane, uno è Cena che lunedi salvo sorprese vincerà e mettiamoci pure Sheamus che probabilmente anche lui batterà Orton 1vs1

Christian e Cesaro son solo comprimari, messi li per la qualità che possono aggiungere al match, non per essere avversari temibili per Orton
Non hai letto il posti nelle pagine precedenti, contro Orton, la sconfitta è giustissima, ma almeno farla in maniera sporca, o per squalifica, ma non pulita, un pizzico, ma piccolo piccolo di credibilità, Christian dovrebbe averla.

DenisPirola

BestintheWorld1982 ha scritto:
Christian ha il fisico che un quarantenne con le sue caratteristiche ci sta abbia; il Batista attuale a 44 come big man credibile è improponibile, in più ha il fiatone dopo 10 minuti, eppure sarà nel main event di WM
Pringeps, vedi che nel topic dello Shield ho appena speso parole di elogio nei tuoi confronti.

Non farmi editare il post :LOL2:

Bonus : Immagine

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Thinking Demon ha scritto:
Come immaginavo.
Grazie mille.
E Bray ha fatto vedere qualcosa di buono ?
Nulla di che, ha fatto praticamente tutto Goldust ma essendo 5 minuti di match non poteva cmq Bray far vedere gran che

Sallent

Messaggio da Sallent »

@ChristianPeeps: eccoti l'attuale fisico di Christian:

Immagine

Batista:

Immagine

Trova le differenze.
Ultima modifica di Sallent il 08/02/2014, 17:19, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola

Christian Peeps ha scritto:
Non hai letto il posti nelle pagine precedenti, contro Orton, la sconfitta è giustissima, ma almeno farla in maniera sporca, o per squalifica, ma non pulita, un pizzico, ma piccolo piccolo di credibilità, Christian dovrebbe averla.
Non mi piace parlare di "credibilità", ma Christian con Orton ha una discreta storia di buoni match nei quali i due hanno dimostrato di essere degli avversari ostici, uno per l' altro.

Io credo che Christian sia stato inserito in questa Chamber proprio in virtù di essere uno degli avversari "storici" di Orton.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Il Principe è un figo, sticazzi.

:mustache:

Edit: Sallent un conclamato idiota invece, oltrecchè codardo.

:looser:
Ultima modifica di Saimas il 08/02/2014, 17:20, modificato 1 volta in totale.

DenisPirola

Sallent ha scritto:@ChristianPeeps: eccoti l'attuale fisico di Christian:
Mi faresti capire da quando Christian ha raggiunto dei risultati grazie al suo fisico o quando è accaduto che la sua forma fisica abbia avuto un ruolo importante nella sua carriera ?

Edit : Trova le differenze ? Ma che cazzo c' entra, Sallent ?
Visto che ci sei metti a confronto Shawn Michaels e Mason Ryan.

Secondo il tuo ragionamento non si capisce come HBK possa aver avuto la carriera che ha avuto, mentre Mason Ryan debba stare ad NXT.
Ultima modifica di DenisPirola il 08/02/2014, 17:24, modificato 1 volta in totale.

Christian Peeps

DenisPirola ha scritto:
Non mi piace parlare di "credibilità", ma Christian con Orton ha una discreta storia di buoni match nei quali i due hanno dimostrato di essere degli avversari ostici, uno per l' altro.

Io credo che Christian sia stato inserito in questa Chamber proprio in virtù di essere uno degli avversari "storici" di Orton.
Si, anche io, e penso che i due, nella gabbia avranno uno spot da soli, e penso, che ad eliminare Christian, sarà proprio Orton.
Sallent ha scritto:
@ChristianPeeps: eccoti l'attuale fisico di Christian:

Immagine
E ora voglio la foto del fisico del nonno di quello là :IT:
Ultima modifica di Christian Peeps il 08/02/2014, 17:21, modificato 1 volta in totale.

Rispondi