*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Punkabbestia

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da Punkabbestia »

NEO GREEN ha scritto:Questa storia delle lettere anonime sul caso Punk sta cominciando a diventare ridicola.

Se le scrivono quelli della Wwe vuol dire che sono veramente arrivati alla frutta.

Se invece è scritta da qualche collega di Punk, l'anonimato indica che all'interno della Wwe non si respira un'aria molto positiva e si ha paura di esporsi in prima persona.
In ogni caso predicare contro un collega mantenendo l'anonimato destituisce l'autore di ogni credibilità.

I riferimenti ad AJ poi non rendono onore alla ragazza che comunque è stata capace di ritagliarsi il suo giusto spazio grazie alle sue capacità e il suo rapporto con Punk non c'entra niente.
Dire il contrario è solo cattiveria.
Perfect.

Franz B. Ware
Città: Bologna
Has thanked: 6 times

Messaggio da Franz B. Ware »

Ultimate-rko ha scritto:Altra lettera anonima dalla newsboard:

"Onestamente, Punk sta facendo la signorina lamentosa.("being a little bitch" in originale) Mi piaceva così tanto durante la costruzione di quel Money In The Bank a Chicago, ed anche dopo. Lui è una di quelle persone che, se ti ha nella sua cerchia, allora si aprirà con te. Tutto ciò io lo capisco, ma essere messi in un feud con Kane e poi con HHH per 'Mania non è una cosa brutta. Ora, io capisco che lui senta che questa è la sua ultima 'Mania e che voglia essere nel main event (e quel match, con la giusta storyline, potrebbe essere il main event), ma in realtà dopo l'incidente al Tribute To The Troops è semplicemente diventato difficile. Ci sono molti che vorrebbero stare al suo posto, che vorrebbero poter dire 'Mi serve un weekend libero per andare a vedere la UFC'. Io credo che lui sia un po' geloso delle reazioni del pubblico per Bryan e che tutto ciò gli dia alla testa. Ultimamente sta facendo davvero lo s****o. Durante quell'intervista con Ariel, sembrava che fosse lui la vittima per quanto accaduto al Tribute To The Troops, quando Michelle (Michelle Beadle, la famosa giornalista ndr.) stava solo scherzando. Quella s*****a di AJ ha toppato. Credete davvero che AJ avrebbe avuto il tempo di tenere un promo in stile "pipebomb" oppure di tenere quella s*****a del titolo Divas per tutto questo tempo se non stesse con Punk? Punk non vuole veramente essere il volto della compagnia, questa è una c******a. Odio ascoltare questa c*****a. Lui dice che lo vuole, ma questa non è la ROH o la OVW. Si lamenterebbe tantissimo se dovesse andare da Michael & Kelly alla 9 di mattina, quindi volare in un diverso Stato (per Raw), comparire per la Make-A-Wish all'1 di pomeriggio, e poi Raw, SmackDown, per poi fare qualcosa il mercoledì, tornare a casa il giovedì e di nuovo on the road venerdì o sabato. Assolutamente non resisterebbe a tutto ciò per quattro mesi. Potrebbe tornare al più lunedì, o potrebbe non tornare più, ma se davvero non torna più, farà meglio a ricordarsi quanti fan sta f****o ora, allo stesso modo in cui lui crede che la WWE lo stia f*****o. Non sto difendendo Vince o HHH. Specialmente HHH, anche perchè la gente si sta accorgendo che la salita al potere di HHH non è buona come pensava che fosse. Outlaws, Nash, X-Pac, Flair, HBK, Batista... sì, dev'essere bello essere amici di HHH."
Fatta apposta per screditare Punk? Potrebbe pure essere.

Però, per come in questi anni ho potuto vedere il personaggio e "leggerne" i comportamenti a livello di interviste e news, che sia tutta tutta spazzatura non credo.

Non mi torna molto il fatto che sia geloso di Bryan, considerando che spesso lo ha citato come meritevole di un trattamento migliore, però che Punk non sia proprio il soggetto adatto (per carattere e voglia sua) ad adempiere agli obblighi che per forza di cose pesano sulla "face of the wwe", beh, non posso dire che personalmente mi sorprenda.

Ma un conto è essere face della wwe (cosa che non vuole ma non puo' neanche essere a mio avviso proprio per il soggetto che è...e non è che sia una critica, ognuno è fatto a modo suo...a fare il SuperCena ci riesce Cena perchè è un uomo fatto in un certo modo), un altro è partecipare al main event di wrestlemania...quest'ultima cosa ci poteva stare alla grandissima.

Poi che a livello di logiche aziendali tu non ci metta uno in scadenza anche anche, ma se non sei scemo allora intavoli prima le trattative per il rinnovo.

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

Franz B. Ware ha scritto:
Fatta apposta per screditare Punk? Potrebbe pure essere.

Però, per come in questi anni ho potuto vedere il personaggio e "leggerne" i comportamenti a livello di interviste e news, che sia tutta tutta spazzatura non credo.

Non mi torna molto il fatto che sia geloso di Bryan, considerando che spesso lo ha citato come meritevole di un trattamento migliore, però che Punk non sia proprio il soggetto adatto (per carattere e voglia sua) ad adempiere agli obblighi che per forza di cose pesano sulla "face of the wwe", beh, non posso dire che personalmente mi sorprenda.

Ma un conto è essere face della wwe (cosa che non vuole ma non puo' neanche essere a mio avviso proprio per il soggetto che è...e non è che sia una critica, ognuno è fatto a modo suo...a fare il SuperCena ci riesce Cena perchè è un uomo fatto in un certo modo), un altro è partecipare al main event di wrestlemania...quest'ultima cosa ci poteva stare alla grandissima.

Poi che a livello di logiche aziendali tu non ci metta uno in scadenza anche anche, ma se non sei scemo allora intavoli prima le trattative per il rinnovo.
Ma diciamo pure che è decisamente verosimile, si sa che Punk è posto idealmente sul piatto della bilancia che fa da contraltare a John Cena.
Punk non è mai stato descritto da nessuno come un tipo da "extra mile", ma come uno che viene, fa il suo lavoro e stop. Punk è quello famoso per "se sono le 5 di mattina e sto prendendo l'aereo non firmo autografi a nessuno", Punk è quello del cazzotto al fan che ti pizzica da dietro in diretta televisiva.

A prescindere dal resto e da considerazioni eventuali, la sua resta una situazione molto disonorevole. Punk in questa vicenda si è solo trasformato in una sorta di subcontrario delle persone aspramente criticate nella pipebomb del 2011, con un carico extra di ingratitudine.
Tra chi torna per lavorare nel Main Event di WrestleMania e chi se ne va se non è nel Main Event di WrestleMania, a parità di condizioni, peggio il secondo, specie se il secondo aveva il suo bel match di cartello già pronto e non che l'avessero relegato al low-card.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Lettera che secondo me cerca solo di screditare Punk e dare ragione alla WWE, in modo da smorzare i cori per lui negli show.
Ovviamente non funzionerà.

Franz B. Ware
Città: Bologna
Has thanked: 6 times

Messaggio da Franz B. Ware »

ENGINEv8 ha scritto:
Ma diciamo pure che è decisamente verosimile, si sa che Punk è posto idealmente sul piatto della bilancia che fa da contraltare a John Cena.
Punk non è mai stato descritto da nessuno come un tipo da "extra mile", ma come uno che viene, fa il suo lavoro e stop. Punk è quello famoso per "se sono le 5 di mattina e sto prendendo l'aereo non firmo autografi a nessuno", Punk è quello del cazzotto al fan che ti pizzica da dietro in diretta televisiva.

A prescindere dal resto e da considerazioni eventuali, la sua resta una situazione molto disonorevole. Punk in questa vicenda si è solo trasformato in una sorta di subcontrario delle persone aspramente criticate nella pipebomb del 2011, con un carico extra di ingratitudine.
Tra chi torna per lavorare nel Main Event di WrestleMania e chi se ne va se non è nel Main Event di WrestleMania, a parità di condizioni, peggio il secondo, specie se il secondo aveva il suo bel match di cartello già pronto e non che l'avessero relegato al low-card.
Che sia un po' primadonna penso sia vero, che dietro questa uscita di scena ci siano visioni personali altrettanto, ma ci mancherebbe il contrario.

E' palese che il match contro HHH a wrestlemania non sia in assoluto spazzatura, ci mancherebbe...dal punto di vista di Punk però comprendo (non dico condivido) che per lui possa non essere tutta 'sta gratificazione, perchè si ritiene, a torto o a ragione lui la pensa così, uno da main event, non solo match di cartello...

Forse un po' troppo presuntuoso? Certo, puo' essere, ma personalmente credo che soggettivamente da parte sua ci stia che si sia un po' rotto i coglioni, dato che è il secondo anno almeno che potrebbe tranquillamente stare nel main event di 'mania e non ce lo mettono, quando per il resto dell'anno ha tirato la carretta (lui come tanti altri, sia chiaro...perchè anche Cena, la butto lì, magari di non finire nel ME proprio a Wrestlemania 30 gli potrebbe pure tirare un po' il culo, ma non pare minacci saluti o altro...scelta sua, non che uno fa bene e l'altro male).

Unita a tanti altri fattori (insoddisfazione generale per la gestione dei wrestler, booking miope, acciacchi etc.) l'ha fatto salutare la compagnia...una scelta forte, che non è secondo me nè da santo nè da primadonna...se ne prende atto e si spera possa avere strascichi positivi svegliando un po' la dirigenza.

Nel Tuo confronto tra chi torna "per il ME di 'mania" e chi se ne va perchè non c'è, personalmente non vedo un meglio o peggio, ma solo delle visioni personali (per dire, io tra uno che torna se e solo se va nel ME ed uno che se ne va perchè, magari a cascata, non c'è, beh, non vedo tutti questi vantaggi del primo...).

McKenzie
Città: Vienna

Messaggio da McKenzie »

Punk ha voluto la bicicletta e pretende di non pedalare.

Ma che se ne vada pure altrove.

Chi ha scritto quella lettera di sicuro è più professionale di Brooks.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Secondo me c'è in atto il tentativo furbo di contrapporre Punk a Bryan, mettendo in evidenza che le azioni di Punk sono dettate dall'invidia verso qualcuno che è amato, sostenuto e che in questo momento è più meritevole di lui.

Cercano di diversificare i due movimenti di protesta contrapponendoli se possibile tra loro.

In realtà sono altre le situazioni che generano il malcontento di Punk e nascono da molto prima che emergesse la figura di Bryan.

Punk e Bryan rappresentano la stessa faccia della medaglia, sono i simboli di un malcontento nato da una gestione utilitaristica, opportunistica e nella sostanza scellerata della Wwe, a Stamford lo sanno benissimo e cercano disperatamente di allontanare una polemica generata solo dalle loro responsabilità.
Ultima modifica di NEO GREEN il 08/02/2014, 18:45, modificato 1 volta in totale.

Total Package
Città: Potenza

Messaggio da Total Package »

NEO GREEN ha scritto:Secondo me c'è in atto il tentativo furbo di contrapporre Punk a Bryan, mettendo in evidenza che le azioni di Punk sono dettate dall'invidia verso qualcuno che è amato, sostenuto e che in questo momento è più meritevole di lui.

Cercano di diversificare i due movimenti di protesta contrapponendoli se possibile tra loro.

In realtà sono altre le situazioni che generano il malcontento di Punk e nascono da molto prima che emergesse la figura di Bryan.

Punk e Bryan rappresentano la stessa faccia della medaglia, sono i simboli di un malcontento generato da una gestione utilitaristica e opportunistica della Wwe, a Stamford lo sanno benissimo e cercano disperatamente di allontanare una polemica generata solo dalle loro responsabilità.
Ti quoto. Secondo Punk chi è che ha avuto uno spot immeritatamente? Batista che torna dopo quattro anni e dal nulla vince la Rumble e, probabilmente, anche il Main Event di Wrestlemania XXX secondo i piani originari, o il povero Daniel Bryan che jobba in PPV a Bray Wyatt e alla Rissa Reale non partecipa neanche pur essendo il face più over della federazione?

Potrebbe essere anche vero che Brooks sia invidioso della popolarità di Danielson, non lo sappiamo, ma il motivo per cui abbandona è la, a suo parere, scarsa direzione creativa della federazione di cui si occupa il booking team e al cui capo c'è la signora Stephanie McMahon-Levesque.

Secondo me il responsabile di tutto è proprio Triple H che pusha immeritatamente i propri amici mischiando questioni personali con gli affari. Il pubblico (e quindi i CLIENTI) della WWE in questo momento vogliono Daniel Bryan e CM Punk al vertice della federazione, quale sarebbe la giusta scelta da operare per la WWE allora? Dare alla gente ciò che vuole o fregarsene ampiamente della propria CLIENTELA ed imporre le sue condizioni?

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Ma ancora con questa STRONZATA che se ne sia andato per la storyline di WM?
È stato espressamente detto che non è per questo, non è perché è tornato Batista e di certo non è perché si sente geloso di Bryan.

Chi ha scritto quelle cagate fa bene a rimanere anonimo, in quanto è davvero l'unica persona gelosa del successo di Punk. E lo si capisce in ogni parola di quella "lettera anonima".

E chi crede davvero a quell'ammasso di stronzate è hater o proprio ebete.

egerio

Messaggio da egerio »

Comunque il fatto che sia invidioso di Bryan penso sia una cagata pazzesca
Poco tempo fa in un intervista gli chiesero se questo fosse il suo anno e lui rispose "This is Daniel Bryan's year. He deserves it"

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

McKenzie ha scritto:Punk ha voluto la bicicletta e pretende di non pedalare.

Ma che se ne vada pure altrove.

Chi ha scritto quella lettera di sicuro è più professionale di Brooks.
Il tuo avatar esprime perfettamente quello che hai fatto prima di scrivere questo post.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

egerio ha scritto:Comunque il fatto che sia invidioso di Bryan penso sia una cagata pazzesca
Poco tempo fa in un intervista gli chiesero se questo fosse il suo anno e lui rispose "This is Daniel Bryan's year. He deserves it"
Allora anche la storia che lui volesse il main event dovrebbe essere totalmente falsa.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

.Tarver ha scritto:
Il tuo avatar esprime perfettamente quello che hai fatto prima di scrivere questo post.
Solo prima di scrivere questo post?

Mi da più l'idea di una condizione permanente.

McKenzie

Messaggio da McKenzie »

.Tarver ha scritto:
Ovvero?
Il tuo che esprime? Ammirazione per un wrestler pressochè fallito e già licenziato da anni?
Ultima modifica di McKenzie il 08/02/2014, 19:19, modificato 1 volta in totale.

McKenzie

Messaggio da McKenzie »

NEO GREEN ha scritto:
Solo prima di scrivere questo post?

Mi da più l'idea di una condizione permanente.
Qualcuno la vede in modo diverso ed è subito etichettato.
Con condizione permanente che intendi, dillo chiaramente, e vediamo quanta profonda è la tua bassezza.

Rispondi