CM-Cena ha scritto:Gente che giudica Christian per il fisico,quando Batista è nel ME di WM. Vabbeh.
Va beh ma chi ha scritto quel post è lo stesso di:
E poi questo daniel bryan? Ma chi è? Hahhaa ma veramente ora è lui l'idolo di tutti?? Saró io di altri tempi... Dei pollici in giu di batista e le powerbomb a destra a manca, o le stunner di austin.,. Mamma mia!!!
ShamanOfSexy ha scritto:
Be potrei anche essermi sbagliato eh.. Poi sono cose a cui non presto molta attenzione.
Però oggi vedendolo con Ryback, boh mi è saltato all'occhio che era bello spesso.
Comunque sia, a me piace un botto, e mi spiace molto sentire ancora qualche boo/fischi quando entra.
E cazzo vorrei vedere anche dell'extra-ring.
No problem.
Potrei benissimo essere io quella che si sbaglia
Comunque anche la faccia di Sheamus mi sembra meno "paffuta" di un tempo.
Quanto al resto, con me, sfondi una porta già aperta perchè, praticamente, l'ho adorato fin dalla sua prima apparizione in ECW.
Ultima modifica di Thinking Demon il 08/02/2014, 16:31, modificato 1 volta in totale.
ormai è chiaro che il 90% del Wrestling-Web vorrebbe un roster fatto da heels, perchè solo da heels sarebbero fighi.
Col cazzo.
Io voglio Sheamus babyface però caratterizzato con i controcoglioni. Così come attendo da una vita un tag team Sheamus & Drew McIntyre, mai come in questo periodo attualissimo (il referendum che si terrà a settembre per l'Indipendenza della Scozia).
ormai è chiaro che il 90% del Wrestling-Web vorrebbe un roster fatto da heels, perchè solo da heels sarebbero fighi.
Col cazzo.
Io voglio Sheamus babyface però caratterizzato con i controcoglioni. Così come attendo da una vita un tag team Sheamus & Drew McIntyre, mai come in questo periodo attualissimo (il referendum che si terrà a settembre per l'Indipendenza della Scozia).
Ricordo ancora le nostre discussioni a riguardo datate 2009 :lacrimuccianostalgica:
Col cazzo.
E' vero: si tende a richiedere sempre wrestler heel, forse perché i face che vengono proposti non sono l'ideale. Sheamus Face non la trovo una cosa scandalosa, però deve essere caratterizzato. E' sempre lì il problema.
Col cazzo.
Io non sono uno di quelli che sperano che tutti turnino heel perché più fighi.
Però a volte ci sono dei wrestler che sembrano avere una marcia in più con un determinato schieramento, o magari è proprio il booking che limita la maggior parte dei face.
Poi vista anche l'assenza di heel di spessore ai piani alti in questo momento, lui lo vedrei molto bene in quel ruolo.
Giant92 ha scritto:
Io non sono uno di quelli che sperano che tutti turnino heel perché più fighi.
Però a volte ci sono dei wrestler che sembrano avere una marcia in più con un determinato schieramento, o magari è proprio il booking che limita la maggior parte dei face.
Poi vista anche l'assenza di heel di spessore ai piani alti in questo momento, lui lo vedrei molto bene in quel ruolo.
l'assenza di booking è evidente anche in gran parte degli heels, se ci si fà caso.
O meglio, ci si marcia sopra: visto che il pro-wrestling è in gran parte discusso da una generazione adolescenziale, quest'ultima giustamente ha bisogno di ribellarsi di fronte allo status-quo generazionale e "tifare" quindi per il ribelle, che nella maggior parte dei casi è identificato nell'heel. E la WWE ci marcia, evitando di caratterizzare in maniera efficace i babyfaces ma pure buona parte degli heels.
Saimas ha scritto:
l'assenza di booking è evidente anche in gran parte degli heels, se ci si fà caso.
O meglio, ci si marcia sopra: visto che il pro-wrestling è in gran parte discusso da una generazione adolescenziale, quest'ultima giustamente ha bisogno di ribellarsi di fronte allo status-quo generazionale e "tifare" quindi per il ribelle, che nella maggior parte dei casi è identificato nell'heel. E la WWE ci marcia, evitando di caratterizzare in maniera efficace i babyfaces ma pure buona parte degli heels.
Esattamente, diciamo che nella carestia di booking che ormai la WWE è da troppo tempo, spesso agli heel viene comunque data più liberta, e per me Sheamus potrebbe rendere di più in questa situazione paradossale.
Saimas ha scritto:
Sarà per questo che, non essendo un adolescente, non mi sono mai identificato nel ribelle, anzi ho tifato per chi incarnava valori positivi.