Aspetta, ho detto che era tipo il Bryan del 2005, non over quanto lui, che poi, se Christian avesse avuto una stronza come lo "Yes" penso che anche a lui avrebbe giovato di più, tu, del fisico attuale di Christian che ne pensi? Mi hanno detto che ha il fisico di un vecchio... Posso concordare se mi dicono che è asciutto, ma non mi sembra che tutti i vecchi abbiano pettorali e addominali definiti.Sacopus ha scritto:Per quanto mi possa piacere Christian , per le dire che nel 2005 fosse over come Bryan è esagerato.
Era molto over , sicuramente il pubblico reagiva benissimo alla sua presenza , ma over come Bryan è esagerato.
Vederlo sconfitto da Orton
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
-
Christian Peeps
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ma chissenefrega del fisico , Christian è un talento puro e lo dimostra ogni volta che mette piede su un ring.Christian Peeps ha scritto: Aspetta, ho detto che era tipo il Bryan del 2005, non over quanto lui, che poi, se Christian avesse avuto una stronza come lo "Yes" penso che anche a lui avrebbe giovato di più, tu, del fisico attuale di Christian che ne pensi? Mi hanno detto che ha il fisico di un vecchio... Posso concordare se mi dicono che è asciutto, ma non mi sembra che tutti i vecchi abbiano pettorali e addominali definiti.
E poi a me sembra sempre lo stesso normale fisico.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Ma la vittoria su Christian ci sta tutta dai. Quello che stanno raccontando è che Orton deve dimostrare di meritare quel posto. Così glieli fanno affrontare tutti e vedono come si comporta.
Ora non so come vogliono concludere la storia che raccontano, ha già perso da Bryan, quindi probabilmente arriverà alla chamber con tot vittorie/tot sconfitte.
Come storia mi sembra raccontata abbastanza col culo, ma giustamente non può nemmeno arrivarci sempre sconfitto. Boh. La vittoria mezza sporca ci poteva stare.
Comunque io a Sheamus gli voglio davvero un gran bene. Sul ring fa SEMPRE bene.
E mi da un gran fastidio il suo ritorno super anonimo, senza uno straccio di mini promo o segmento extra-ring. Tutto troppo anonimo.
Eccheccazzo.
Ora non so come vogliono concludere la storia che raccontano, ha già perso da Bryan, quindi probabilmente arriverà alla chamber con tot vittorie/tot sconfitte.
Come storia mi sembra raccontata abbastanza col culo, ma giustamente non può nemmeno arrivarci sempre sconfitto. Boh. La vittoria mezza sporca ci poteva stare.
Comunque io a Sheamus gli voglio davvero un gran bene. Sul ring fa SEMPRE bene.
E mi da un gran fastidio il suo ritorno super anonimo, senza uno straccio di mini promo o segmento extra-ring. Tutto troppo anonimo.
Eccheccazzo.
-
Christian Peeps
Non tutti ragionano così, intanto nel ME a WM ci va uno che alla Rumble, dopo 3 minuti, oltre ad aver sudato come la fontana di Trevi, non riusciva ad alzarsi da terra.Sacopus ha scritto:
Ma chissenefrega del fisico , Christian è un talento puro e lo dimostra ogni volta che mette piede su un ring.
E poi a me sembra sempre lo stesso normale fisico.
- ShamanOfSexy
Ah, il fisico di Christian
Sempre quello, tra l'altro. Il fisico giusto. Manco fosse un vecchio di merda.
Tipo sul podio dei migliori performer in WWE.
Sheamus, l'ho notato più spesso/gonfio.
-
Christian Peeps
Twist_of_fate94 ha scritto:
Non voglio fare l'hater.. Ma dove sperava di andare? È fuori forma, ha un fisico che sembra il mio nonno, poteva esse buono 8 anni fa
Sallent ha scritto: 8-10 anni fa era molto pompato e poteva avere di più dalla carriera.
Adesso concordo, c'ha un fisico ridicolo. Già a Vince McMahon non piace in faccia, se lui ci mette del suo presentandosi così, non può sperare grandi cose.

-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Sheamus, a me, da proprio l' impressione di colui che è riuscito a raggiungere grandi traguardi con l' impegno e la dedizione, più che col talento.celticwarrior87 ha scritto:Ma quanto è diventato bravo Sheammy
Un po' come John Cena.
E' una persona seria & volenterosa come poche. Ha mantenuto l' umiltà e la voglia di migliorarsi e di lavorare per raggiungere dei risultati.
Almeno questo è quello che mi trasmette "a pelle".
Non vorrei sparare sulla Croce Rossa, ma -ad esempio- un Barrett {ma tutto quel Nexus, più o meno} mi ha dato l' impressione esattamente contraria, ovvero di colui che arrivato in alto, dimentica cosa sia l' umiltà e la dedizione, credendo di essere "arrivato". Mentre uno Sheamus ha interpretato il fatto di essere arrivato al Top come un' occasione per dover lavorare ancora più duramente e con più attenzione e dedizione, senza cullarsi sugli allori.
I risultati si vedono : nessuno può dire che Sheamus sia l' eccellenza nella tecnica o nell' entertainment o in altri aspetti, ma il duro lavoro lo ha reso un worker solido & affidabile come pochi.
E si vede.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Post perfetto.DenisPirola ha scritto:
Sheamus, a me, da proprio l' impressione di colui che è riuscito a raggiungere grandi traguardi con l' impegno e la dedizione, più che col talento.
Un po' come John Cena.
E' una persona seria & volenterosa come poche. Ha mantenuto l' umiltà e la voglia di migliorarsi e di lavorare per raggiungere dei risultati.
Non vorrei sparare sulla Croce Rossa, ma -ad esempio- un Barrett {ma tutto quel Nexus, più o meno} mi ha dato l' impressione esattamente contraria, ovvero di colui che arrivato in alto, dimentica cosa sia l' umiltà e la dedizione, credendo di essere "arrivato". Mentre uno Sheamus ha interpretato il fatto di essere arrivato al Top come un' occasione per dover lavorare ancora più duramente e con più attenzione e dedizione, senza cullarsi sugli allori.
I risultati si vedono : nessuno può dire che Sheamus sia l' eccellenza nella tecnica o nell' entertainment o in altri aspetti, ma il duro lavoro lo ha reso un worker solido & affidabile come pochi.
E si vede.
Bravo Denis.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Wow, scaturisce dalla tua fervida fantasia o dalla tua astuta lungimiranza, questa ipotesi ?Sallent ha scritto: Mi sa che Christian lo sostituiscono...
- Thinking Demon
Davvero ?ShamanOfSexy ha scritto:Ah, il fisico di Christian![]()
A me, rispetto a quando si è infortunato (Luglio 2013), sembra molto meno gonfio.
Soprattutto nella zona collo - spalle.
Però è sempre così perchè, quando i wrestlers sono infortunati, prendono meno mer*a e quindi i loro fisici ne risentono in positivo.
Anche a Del Rio, quando si infortunò all'inguine, accadde la stessa identica cosa.
E, fortunatamente, non è mai più arrivato ai livelli toccati nel 2011 in fatto di fisico ultra pompato.
- Thinking Demon
Dopo quello su Del Rio, un altro grandissimo post.DenisPirola ha scritto:
Sheamus, a me, da proprio l' impressione di colui che è riuscito a raggiungere grandi traguardi con l' impegno e la dedizione, più che col talento.
Un po' come John Cena.
E si vede.
Grazie Denis
E SEMPRE forza Sheamus...oggi come ieri !
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
StraLOL.
Cioè vi lamentate se un Main Eventer (e attuale campione del mondo) batte pulito un midcarder?
Mi sa che vi siete fatti un po' prendere la mano della sega mentale del "campione inadeguato" (come se gli altri heel non monster vincessero sempre pulito, eh?).
Con tutto il rispetto che posso avere per Christian e tutta la merda che spalo su Orton, la vittoria pulita è sacrosanta. Altrimenti si ragiona a la Colosso.
Cioè vi lamentate se un Main Eventer (e attuale campione del mondo) batte pulito un midcarder?
Mi sa che vi siete fatti un po' prendere la mano della sega mentale del "campione inadeguato" (come se gli altri heel non monster vincessero sempre pulito, eh?).
Con tutto il rispetto che posso avere per Christian e tutta la merda che spalo su Orton, la vittoria pulita è sacrosanta. Altrimenti si ragiona a la Colosso.
- ShamanOfSexy
Be potrei anche essermi sbagliato eh.. Poi sono cose a cui non presto molta attenzione.Thinking Demon ha scritto:
Davvero ?
A me, rispetto a quando si è infortunato (Luglio 2013), sembra molto meno gonfio.
Soprattutto nella zona collo - spalle.
Però è sempre così perchè, quando i wrestlers sono infortunati, prendono meno mer*a e quindi i loro fisici ne risentono in positivo.
Anche a Del Rio, quando si infortunò all'inguine, accadde la stessa identica cosa.
E, fortunatamente, non è mai più arrivato ai livelli toccati nel 2011 in fatto di fisico ultra pompato.
Però oggi vedendolo con Ryback, boh mi è saltato all'occhio che era bello spesso.
Comunque sia, a me piace un botto, e mi spiace molto sentire ancora qualche boo/fischi quando entra.
E cazzo vorrei vedere anche dell'extra-ring.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Concordo: non ci vedo niente di scandaloso nella sconfitta di Christian, wrestler che adoro, uno dei miei preferiti senza alcun dubbio. Per il suo status perdere contro il Top Heel attuale (che piaccia o non piaccia) è normalissimo.
Guardando gli altri commenti, però, mi sembra che piuttosto ci si stesse lamentando della bassa importanza che ha sempre (o quasi) avuto in WWE.
Guardando gli altri commenti, però, mi sembra che piuttosto ci si stesse lamentando della bassa importanza che ha sempre (o quasi) avuto in WWE.