*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da john1094 »

Christian Peeps ha scritto: Lo puoi dire ora, che è ritornato dopo 5 mesi, quando tornò l'anno scorso, mi ricordo un grosso pop, così come se li prendeva nella Road to SummerSlam 2013, poi si è infortunato, e, non so se hai visto Raw, ma durante il suo match, hanno intonato molti cori per lui, ed è andato tranding (non ricordo mai come si scrive) mondiale su twitter, poi non ti sto a parlare del 2005, dove era tipo Bryan oggi, solo che a lui, all'epoca, il titolo del mondo non glie lo hanno fatto nemmeno annusare.
Il grande seguito l'ha avuto nel 2011, con la conquista del titolo, e nel 2005.
Ora, ma anche l'anno scorso, ha un seguito da mid-carder.
Poi, oh, il gran pop lo può prendere al rientro, ma deve continuare nel tempo però.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

john1094 ha scritto: Il grande seguito l'ha avuto nel 2011, con la conquista del titolo, e nel 2005.
Ora, ma anche l'anno scorso, ha un seguito da mid-carder.
Poi, oh, il gran pop lo può prendere al rientro, ma deve continuare nel tempo però.
Ha un seguito da Mid Carder perchè come tale è presentato.

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Letto il report, madonna, deve essere stata una puntata equivalente ad una secchiata di merda in faccia.

Orton che batte Christian mi mette sempre tristezza :triste:

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

La puntata è stata buona,niente di eclatante,ma ottima azione in ring......ah beh certo gente che legge il report e poi viene qui a dire è tutto una merda!...almeno non fate commenti no?

Christian Peeps

Per chi ha visto il match tra Orton e Christian, almeno è stato bello?

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

MickFoley82 ha scritto:La puntata è stata buona,niente di eclatante,ma ottima azione in ring......ah beh certo gente che legge il report e poi viene qui a dire è tutto una merda!...almeno non fate commenti no?
Interpreta meglio l' italiano.

Io non sono certo che sia stata una merda, ho setto solo che secondo me lo è stata.
Ma anche se fosse non me ne frega comunque un cazzo.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Giant92 ha scritto: Se lo turnassero e gli costruissero un background bello solido dopo Mania, avremmo tra le mani un altro ME a mio avviso.
Purtroppo da face si è dimostrato un po' troppo insipido secondo me.
Insipido perché è stato lasciato a se stesso senza un minimo di scrittura,cioè questo è uno che è arrivato a vincere la Rumble squashando Mahal e Slater.
Poi sul turn dopo EC posso pure concordare.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto:Hahahaha ma sai benissimo che è così :/
c'è chi con un fisico peggiore andrà nel main event di WM XXX :boh1:

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

MickFoley82 ha scritto:La puntata è stata buona,niente di eclatante,ma ottima azione in ring......ah beh certo gente che legge il report e poi viene qui a dire è tutto una merda!...almeno non fate commenti no?
Detto da uno che non segue da anni e nonostante ciò dice che il WHC e il WWE avessero lo stesso valore e che Punk no merita nessuna comprensione per esersene andato... :party:

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Puntata molto godibile, ottima azione in ring. Cesaro vs Bryan, Sheamus vs Ryback e Orton vs Christian sono stati bei match.

L'esito del main event non poteva essere diverso: Orton è il campione WWE WH che ha sconfitto John Cena a TLC, Christian ha lo status di un mid-carder o poco più. Che senso avrebbe farlo vincere? Per fare un Kofi che pinna Orton II? Un finale alternativo magari sarebbe potuto consistere in una vittoria sporca di Orton, quello forse sì, per screditare il meno possibile Christian in prospettiva EC.

Mi spiace per i blindmark di Christian ma questo è quanto, la WWE non lo tratta/presenta come top star e le conseguenze sono evidenti.

Twist_of_fate94

Messaggio da Twist_of_fate94 »

[quote="BestintheWorld1982"][quote="Sallent"]Hahahaha ma sai benissimo che è così :/[/quote]

c'è chi con un fisico peggiore andrà nel main event di WM XXX :boh1:[/quote]

Questa non l'ho capita :LOL:

Christian Peeps

WrestlinGOD ha scritto:Puntata molto godibile, ottima azione in ring. Cesaro vs Bryan, Sheamus vs Ryback e Orton vs Christian sono stati bei match.

L'esito del main event non poteva essere diverso: Orton è il campione WWE WH che ha sconfitto John Cena a TLC, Christian ha lo status di un mid-carder o poco più. Che senso avrebbe farlo vincere? Per fare un Kofi che pinna Orton II? Un finale alternativo magari sarebbe potuto consistere in una vittoria sporca di Orton, quello forse sì, per screditare il meno possibile Christian in prospettiva EC.

Mi spiace per i blindmark di Christian ma questo è quanto, la WWE non lo tratta/presenta come top star e le conseguenze sono evidenti.
Dio santissimo, non ho mai detto che Christian avrebbe dovuto vincere, ma una sconfitta netta, su di lui, ha aiutato lo status di Orton a crescere? Una vittoria con imbroglio ci stava tutta, per Orton, intendo, caso mai non si capisse...

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Bella puntata di SD, sicuramente migliore rispetto agli'ultimi RAW.

Reigns sempre più pushato, è evidente, almeno questa volta ha fatto vedere qualcosina-ina-ina di diverso ma di già visto

Avrei preferito vedere continuare la faida tra CM Punk e Kane/Authority, però Daniel Bryan va comunque bene anche se ripeto, è un po una forzatura, per ovvi motivi. Match carino con Antonio Cesaro

Ryback ha fatto l'incontro più bello della sua vita :ammiccante: , molto bravo Sheamus a rendere il tutto un po più godibile

Speriamo di vedere qualcosa di interessante ad EC tra lo Shield e la Wyatt Family

Godibile pure il Main Event, Christian e Randy Orton si saranno affrontati 200 volte XD....

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Christian Peeps ha scritto: Dio santissimo, non ho mai detto che Christian avrebbe dovuto vincere, ma una sconfitta netta, su di lui, ha aiutato lo status di Orton a crescere? Una vittoria con imbroglio ci stava tutta, per Orton, intendo, caso mai non si capisse...
ma andava bene anche una squalifica o un count-out volontario di Randy, giustificato dal suo non essere d'accordo con la linea dell'Autority. Christian non arrivava alla Chamber con l'aura di quello inadatto, e contemporaneamente avevi nuovi spunti per la storia riguardante il campione

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Per quanto mi possa piacere Christian , per le dire che nel 2005 fosse over come Bryan è esagerato.
Era molto over , sicuramente il pubblico reagiva benissimo alla sua presenza , ma over come Bryan è esagerato.

Vederlo sconfitto da Orton :addolorato:

Rispondi