Sallent ha scritto:
Dimmene anche solo 2-3, giusto per capire.
ovviamente non ho idea se sia vero o meno, ma mi pare di ricordare di avere letto per la prima volta di una clausola del genere per cena quando nel 2008 tornò dal secondo infortunio e vinse il titolo da jericho alle survivor series
gigietto79 ha scritto:
ovviamente non ho idea se sia vero o meno, ma mi pare di ricordare di avere letto per la prima volta di una clausola del genere per cena quando nel 2008 tornò dal secondo infortunio e vinse il titolo da jericho alle survivor series
Sì ma anche se fosse vero, il paragone non reggerebbe, in quanto Cena era comunque sotto contratto. Non è che è tornato dopo diversi anni firmandone uno nuovo con clausola.
Sallent ha scritto:
Sì ma anche se fosse vero, il paragone non reggerebbe, in quanto Cena era comunque sotto contratto. Non è che è tornato dopo diversi anni firmandone uno nuovo con clausola.
ma in pochi hanno capito che nessuno dice è un work già dall'inizio, da subito. Ed è inutile sorprendersi che lo si scopra.
però è inutile negare c'è già una storia bella che pronta.
si sta dicendo che è partito tutto da un contrasto reale e le ipotesi sono:
- è DIVENTATO un work
- DIVENTERA' un work
- non diventerà un cazzo
e per me diventerà un work o lo è già diventato, perchè la WWE a WM30 non può permettersi di perdere uno dei suoi "top player" per usare un termine calcistico. E si piegherà a 90 offrendo a Punk pure un harem di calde brasiliane pur di accontentarlo.
vedrei bene un danielson per il titolo per far contento il pubblico (e anche gli smart, alzando il livello tecnico del match) e un punk che ritorna incazzato con l'autorithy, e, tra il work e lo shoot, se le da di santa ragione con HHH in qualche stipulazione brutale.
gigietto79 ha scritto:
che cambia? è sempre una clausola del contratto
Ma ora non so ogni quanto Cena rinnova, ma dubito fortemente che nel suo contratto c'era scritto: "Se mi infortuno, torno alla Royal Rumble, la vinco, vado in un Triple Threat a Wrestlemania ma non vinco il titolo".
Mi sembra di ricordare, ma potrei sbagliare, che quando la WWF assunse Big Show a febbraio '99, fosse prevista nel contratto una sua vittoria del titolo entro l'anno. Cosa che effettivamente avvenne durante Survivor Series '99.
E, mi pare, anche una partecipazione al main event di WM dell'anno dopo, cosa che ugualmente accadde.
è possibile che ci siano certe cose nel contratto.
così come alcuni wrestler hanno addirittura lo step successivo, ovvero il creative control.
che per chi non lo sapesse è la possibilità di proporre, modificare, pensare insieme ai booker o bocciare tutte le idee di storyline e feud che riguardano il proprio personaggio.
Ma queste clausole contrattuali sono roba antica, ci sono sempre state.
Il fatto è che la WWE ha toppato clamorosamente quest' anno dando il culo e le recchie ad un ex mezzo wrestler.
Lo sai che il pubblico vuole Bryan, pensavi di distrarlo con Batista?
Un wrestler che dopo l'HIAC con HHH già suscitava un fregancazzo assurdo.
"Onestamente, Punk sta facendo la signorina lamentosa.("being a little bitch" in originale) Mi piaceva così tanto durante la costruzione di quel Money In The Bank a Chicago, ed anche dopo. Lui è una di quelle persone che, se ti ha nella sua cerchia, allora si aprirà con te. Tutto ciò io lo capisco, ma essere messi in un feud con Kane e poi con HHH per 'Mania non è una cosa brutta. Ora, io capisco che lui senta che questa è la sua ultima 'Mania e che voglia essere nel main event (e quel match, con la giusta storyline, potrebbe essere il main event), ma in realtà dopo l'incidente al Tribute To The Troops è semplicemente diventato difficile. Ci sono molti che vorrebbero stare al suo posto, che vorrebbero poter dire 'Mi serve un weekend libero per andare a vedere la UFC'. Io credo che lui sia un po' geloso delle reazioni del pubblico per Bryan e che tutto ciò gli dia alla testa. Ultimamente sta facendo davvero lo s****o. Durante quell'intervista con Ariel, sembrava che fosse lui la vittima per quanto accaduto al Tribute To The Troops, quando Michelle (Michelle Beadle, la famosa giornalista ndr.) stava solo scherzando. Quella s*****a di AJ ha toppato. Credete davvero che AJ avrebbe avuto il tempo di tenere un promo in stile "pipebomb" oppure di tenere quella s*****a del titolo Divas per tutto questo tempo se non stesse con Punk? Punk non vuole veramente essere il volto della compagnia, questa è una c******a. Odio ascoltare questa c*****a. Lui dice che lo vuole, ma questa non è la ROH o la OVW. Si lamenterebbe tantissimo se dovesse andare da Michael & Kelly alla 9 di mattina, quindi volare in un diverso Stato (per Raw), comparire per la Make-A-Wish all'1 di pomeriggio, e poi Raw, SmackDown, per poi fare qualcosa il mercoledì, tornare a casa il giovedì e di nuovo on the road venerdì o sabato. Assolutamente non resisterebbe a tutto ciò per quattro mesi. Potrebbe tornare al più lunedì, o potrebbe non tornare più, ma se davvero non torna più, farà meglio a ricordarsi quanti fan sta f****o ora, allo stesso modo in cui lui crede che la WWE lo stia f*****o. Non sto difendendo Vince o HHH. Specialmente HHH, anche perchè la gente si sta accorgendo che la salita al potere di HHH non è buona come pensava che fosse. Outlaws, Nash, X-Pac, Flair, HBK, Batista... sì, dev'essere bello essere amici di HHH."
Questa storia delle lettere anonime sul caso Punk sta cominciando a diventare ridicola.
Se le scrivono quelli della Wwe vuol dire che sono veramente arrivati alla frutta.
Se invece è scritta da qualche collega di Punk, l'anonimato indica che all'interno della Wwe non si respira un'aria molto positiva e si ha paura di esporsi in prima persona.
In ogni caso predicare contro un collega mantenendo l'anonimato destituisce l'autore di ogni credibilità.
I riferimenti ad AJ poi non rendono onore alla ragazza che comunque è stata capace di ritagliarsi il suo giusto spazio grazie alle sue capacità e il suo rapporto con Punk non c'entra niente.
Dire il contrario è solo cattiveria.
in realtà non sappiamo quali siano le dinamiche interne del backstage.
se dopo l'incidente al TTTT, la maggior parte di noi si aspettava che AJ perdesse il titolo e ciò non é avvenuto (e visti i precedenti fu una sorpresa) qualcosa magari é successo.
salettone ha scritto:in realtà non sappiamo quali siano le dinamiche interne del backstage.
se dopo l'incidente al TTTT, la maggior parte di noi si aspettava che AJ perdesse il titolo e ciò non é avvenuto (e visti i precedenti fu una sorpresa) qualcosa magari é successo.
Probabilmente Punk sarà intervenuto nella discussione, anche perché era nata proprio per un "insulto" verso di lui.
Quindi mi sembra normale che abbia voluto chiarire, dal suo punto di vista, la situazione.
E magari il suo intervento avrà messo in evidenza le ragioni di AJ ed a quel punto l'azione punitiva verso di lei sarà decaduta.