mah...con il doppio ruolo che ha (ruolo leggemente pesante) ..credo puntino più su quello "manageriale" ...piuttosto che sul lottato.salettone ha scritto:entro Slammyversary sarà in possesso del titolo
Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Jeffo, Sacher, Geno vari, ma MVP in Giappone che ha combinato a livello di prestazioni?
perché comunque sia lo vedo piuttosto in palla/motivato. è più un debutto alla Christian che alla RVD nsomma.
perché comunque sia lo vedo piuttosto in palla/motivato. è più un debutto alla Christian che alla RVD nsomma.
Un buon stint, niente di più e niente di meno.-CabaretVoltaire- ha scritto:Jeffo, Sacher, Geno vari, ma MVP in Giappone che ha combinato a livello di prestazioni?
Ma sono passati comunque un paio d'anni ormai.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sì ma è il solito discorso... dovrebbero dare spazio e far emergere il più possibile gente propria, "originals", oppure gente come Anderson e Ray che si è rifatta in TNA.-CabaretVoltaire- ha scritto:ma oddio, se dimostrasse di meritarlo potrebbe anche vincerlo eh.
- -CabaretVoltaire-
ah, così tanto? pensavo meno.Sacher ha scritto: Un buon stint, niente di più e niente di meno.
Ma sono passati comunque un paio d'anni ormai.
mi fai vedere il match migliore? uno solo eh
- -CabaretVoltaire-
eh appunto, pure lui volendo potrebbe "rifarsi" in TNA, se a livello di stint entra a far parte del gruppo Christian-Angle-Ray-Raven, che per la TNA si son fatti il culo, rispetto invece al gruppo RVD-Booker-Hardy-Kendrick. che è gente scazzata venuta a prender soldi in base al nome che portava.Delphi ha scritto:
Sì ma è il solito discorso... dovrebbero dare spazio e far emergere il più possibile gente propria, "originals", oppure gente come Anderson e Ray che si è rifatta in TNA.
Anderson è una via di mezzo. ha avuto tanti bassi.
ora come ora i miei nomi su cui puntare sarebbero Aries, Roode, Storm, Joe e Wolves. anche Angle finchè dura.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 07/02/2014, 21:50, modificato 1 volta in totale.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Perché?Delphi ha scritto:
Sì ma è il solito discorso... dovrebbero dare spazio e far emergere il più possibile gente propria, "originals", oppure gente come Anderson e Ray che si è rifatta in TNA.
Al top non ci dovrebbero essere semplicemente i migliori, a prescindere che siano prodotti TNA, WWE, ROH, NJPW, CZW o WIVA? La fissazione per gli originals poi non l'ho capita e non la capirò mai: la TNA esiste da 12 anni, è anche fisiologico che si dia spazio ad altra gente rispetto ai soliti che ci sono since day one o giù di lì.
Che poi passi Ray, ma Anderson "rifatto" in TNA...con cosa, due titoli mondiali durati nulla e una gestione schizofrenica? Perché per il resto sempre quello è rimasto, spaccaculi al microfono e onesto mestierante sul ring.
Ultima modifica di Lieutenant Loco il 07/02/2014, 22:49, modificato 1 volta in totale.
- -CabaretVoltaire-
Sam Shaw
miglior storyline di sempre.
ho un nuovo eroe, meglio di Crimson.
- Delphi
In questo senso allora sì.-CabaretVoltaire- ha scritto:
eh appunto, pure lui volendo potrebbe "rifarsi" in TNA, se a livello di stint entra a far parte del gruppo Christian-Angle-Ray-Raven, che per la TNA si son fatti il culo, rispetto invece al gruppo RVD-Booker-Hardy-Kendrick. che è gente scazzata venuta a prender soldi in base al nome che portava.
Anderson è una via di mezzo. ha avuto tanti bassi.
ora come ora i miei nomi su cui puntare sarebbero Aries, Roode, Storm, Joe e Wolves. anche Angle finchè dura.
Ovvio che se domani arrivasse John Cena, fossi in loro, gli darei le mani della compagnia.Lieutenant Loco ha scritto:Perché?
Al top non ci dovrebbero essere semplicemente i migliori, a prescindere che siano prodotti TNA, WWE, ROH, NJPW, CZW o WIVA? La fissazione per gli originals poi non l'ho capita e non la capirò mai: la TNA esiste da 14 anni, è anche fisiologico che si dia spazio ad altra gente rispetto ai soliti che ci sono since day one o giù di lì.
Che poi passi Ray, ma Anderson "rifatto" in TNA...con cosa, due titoli mondiali durati nulla e una gestione schizofrenica? Perché per il resto sempre quello è rimasto, spaccaculi al microfono e onesto mestierante sul ring.
Però abbiamo visto a cosa ha portato dare tanto spazio, spesso più che ai buonissimi "marchi di fabbrica", ad ex WWE o WCW, come quelli citati da Cabaret.
Per Anderson intendevo dire che si è "rifatto" più come personaggio, non al successo che ha ottenuto. Non è uno che si è affermato definitivamente in WWE/WCW/ECW, come RVD o Hardy, quindi la TNA poteva benissimo farlo emergere e diventare una stella "a casa sua". Un po' come Christian.
Non so se mi sono spiegato.
- Delphi
IT'S SAMUEL!-CabaretVoltaire- ha scritto:Sam Shaw![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se la potrebbe prendere...

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
E' chiaramente la storyline definitiva, non ho visto ancora la puntata di oggi però immagino che abbiano fatto un angle come quello di settimana scorsa.
E' così palesemente trash che non la si può amare.
No ma ne hanno mostrato il recap.Jolly ha scritto:E' chiaramente la storyline definitiva, non ho visto ancora la puntata di oggi però immagino che abbiano fatto un angle come quello di settimana scorsa.
- Delphi
No hanno mostrato il turning point dell'intera storyline: la Hemme che si accorge che è un maniaco e lo lascia. Ora lui la ammazzeràChristian ha scritto:
No ma ne hanno mostrato il recap.

- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Dare spazio a quei determinati ex WWE ha portato alla morte perché erano fuori forma/scazzati/bolliti, mica perché erano ex WWE. Tanto che per l'appunto altri ex WWE come Angle e Christian alla TNA hanno dato indubbiamente tanto, quindi direi che tutti i discorsi sugli ex WWE e sugli Originals (ribadisco, 12 anni che questa compagnia esiste eh...) lasciano il tempo che trovano.Delphi ha scritto: Ovvio che se domani arrivasse John Cena, fossi in loro, gli darei le mani della compagnia.
Però abbiamo visto a cosa ha portato dare tanto spazio, spesso più che ai buonissimi "marchi di fabbrica", ad ex WWE o WCW, come quelli citati da Cabaret.
Per Anderson intendevo dire che si è "rifatto" più come personaggio, non al successo che ha ottenuto. Non è uno che si è affermato definitivamente in WWE/WCW/ECW, come RVD o Hardy, quindi la TNA poteva benissimo farlo emergere e diventare una stella "a casa sua". Un po' come Christian.
Non so se mi sono spiegato.
Anderson poteva benissimo diventare, però alla fine non è diventato, esattamente come in WWE. E' per questo che il suo nome accanto a quello di Ray stona, perché se quest'ultimo a dimostrato di poter reggere benissimo il main event alla sua veneranda età dopo una vita in tag, il primo è rimasto a vegetare un po' per colpe di booking (i due regni ammazzati sul nascere bene non gli hanno fatto) e un po' per colpe sue (dopo essere uscito dal main event era palesemente scazzato pure lui). Paradossalmente è l'unico ad avere beneficiato della pagliacciata degli Assi, visto che dentro quel letamaio ha ritrovato lo smalto di un tempo, ma è comunque tuttora un incompiuto in TNA esattamente come lo è stato in WWE.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Aggiungo che la storia tra Abyss e EY è anch'essa interessante, peccato perchè l'hanno tirata troppo alle lunghe, se a questo punto ci fossero arrivati almeno 5 mesi fa, l'avrei considerata una buona storia raccontata in mezzo alla card.