dai,abbiamo già discusso e ti ho fatto notare come queste siano cagate-Miz- ha scritto:
solita risposta da ignorante punto nel vivo,senza troppo stupirsi è il naturale proseguimento appunto di tutto questo concetto e la dimostrazione che ti senti in errore è appunto la velenosa risposta che mi dai,se sei cosi fiero del tuo look mica devi perdere tempo a difenderlo.ovvio che sono disadattato,mica voglio essere una pecora senza personalita che segue il gregge come te
Uomini che vanno dall'estetista
Re: Uomini che vanno dall'estetista
mi sembra di essere stato equilibrato nell'esporre le mie idee.ho detto che va benissimo chi va dall'estetista se ha il monociglio,va benissimo chi ha peli sulla schiena ecc.non va bene(ma non a me che poco mi cambia,non va bene per loro) che ci si vada a fare le sopracciglia in stile donna,la lampada o robe del genere solo perchè altrimenti non si piace alle tipe.non vedo cosa c'è di strano in questa affermazione.non è mica obbligatorio essere accettati socialmente dal 100% delle persone o cercare di piacere a tutte le tipe per sentirsi tranquilli.cercare la sicurezza nel giudizio degli altri è sinonimo di zero sicurezza in se.Randy90 ha scritto: dai,abbiamo già discusso e ti ho fatto notare come queste siano cagate
ma un altro esempio lamapante è fb.c'è gente che si porta il portatile in settimana bianca per farci sapere dove è e cosa fa.c'è gente che fra un po appena tornata da una vacanza non sfa manco una valigia pur di postare subite le sue foto...but who cares?che mi frega se la serata di un mio amico è stata eccezionale?buon per te..il problema è che lo pubblica per ottenere un "mi piace",far vedere agli altri che ha una vita sociale attiva e cercare condivisione inquello che fa ovvero PERSONALITA ZERO
cmq randy non ti dico ste cose per farti cambiare idea eh.è una normalissima discussione.arriverà un giorno in cui ogni persona avrà un momento in cui si guarderà allo specchio e dirà "ma porca troia,ma guarda da che cazzate dipendo".è ovvio che mica pretendo che tu lo pensi adesso..ci sono andato anche io a mykonos e ibiza,anche a me è capitato di diventare matto se avevo un capello fuori posto prima di una serata che attendevo.sto solo dicendo che se io,non per qualita mia,ma per l'educazione che mi è stata data,avevo gli strumenti per capire che queste sono tutte cazzate,ho il timore per la new generation che questi strumenti non ci siano e si rischi di trascinarsi con sta politica del bello chissa fino a quando
si, ma vedi quale è il fatto. te ti fossilizzi sul fatto che se uno lo fa è per amalgamarsi o perchè la gente(?) lo impone.-Miz- ha scritto:
mi sembra di essere stato equilibrato nell'esporre le mie idee.ho detto che va benissimo chi va dall'estetista se ha il monociglio,va benissimo chi ha peli sulla schiena ecc.non va bene(ma non a me che poco mi cambia,non va bene per loro) che ci si vada a fare le sopracciglia in stile donna,la lampada o robe del genere solo perchè altrimenti non si piace alle tipe.non vedo cosa c'è di strano in questa affermazione.non è mica obbligatorio essere accettati socialmente dal 100% delle persone o cercare di piacere a tutte le tipe per sentirsi tranquilli.cercare la sicurezza nel giudizio degli altri è sinonimo di zero sicurezza in se.
ma un altro esempio lamapante è fb.c'è gente che si porta il portatile in settimana bianca per farci sapere dove è e cosa fa.c'è gente che fra un po appena tornata da una vacanza non sfa manco una valigia pur di postare subite le sue foto...but who cares?che mi frega se la serata di un mio amico è stata eccezionale?buon per te..il problema è che lo pubblica per ottenere un "mi piace",far vedere agli altri che ha una vita sociale attiva e cercare condivisione inquello che fa ovvero PERSONALITA ZERO
la verità è che se io mi vado a fare le lampade, è perchè mi vedo meglio io, non perchè voglio essere visto meglio chissà da chi.
se mi faccio le sopracciglia, è perchè a me piace averle in un determinato modo, non perchè il buttafuori in discoteca(?) dice che per entrare devi essere in un determinato modo.
il tutto è facilmente riassumibile in "gusto personale".
siamo d'accordo,ma io ho fatto una premessa nel mio primo intervento..mi pare di aver parlato di alcune frasi che mi hanno colpito in particolare,non ho detto che tutti quelli che vanno dall'estetista sono dei coglioni.bisogna leggere tutto.con quella sola frase io ho escluso dal concetto chi la pensa come te.ovvio che se arriva uno e mi risponde a brutto muso l'idea è proprio quella di aver fatto centro..quanto meno su di lui..tant'è che te invece non mi hai risposto male,proprio perchè non ti senti tirato in causaRandy90 ha scritto: si, ma vedi quale è il fatto. te ti fossilizzi sul fatto che se uno lo fa è per amalgamarsi o perchè la gente(?) lo impone.
la verità è che se io mi vado a fare le lampade, è perchè mi vedo meglio io, non perchè voglio essere visto meglio chissà da chi.
se mi faccio le sopracciglia, è perchè a me piace averle in un determinato modo, non perchè il buttafuori in discoteca(?) dice che per entrare devi essere in un determinato modo.
il tutto è facilmente riassumibile in "gusto personale".
si,ma il fatto è che risulta strano a chiunque il discorso applicato da te.-Miz- ha scritto:
siamo d'accordo,ma io ho fatto una premessa nel mio primo intervento..mi pare di aver parlato di alcune frasi che mi hanno colpito in particolare,non ho detto che tutti quelli che vanno dall'estetista sono dei coglioni.bisogna leggere tutto.con quella sola frase io ho escluso dal concetto chi la pensa come te.ovvio che se arriva uno e mi risponde a brutto muso l'idea è proprio quella di aver fatto centro..quanto meno su di lui..tant'è che te invece non mi hai risposto male,proprio perchè non ti senti tirato in causa
cioè nella realtà troverei difficoltà a trovare qualcuno che si concia in un determinato modo solo per moda e non per gusto personale. la puoi trovare sta gente in ragazzi sui 14 anni che cercano di amalgamarsi un po' alla massa, ma dopo un po' tutti crescono.
e fatico a credere che uno come blast lo faccia per "apparire come gli altri" e non per gusto personale.
LOL l'ignorante in quanto a cultura e riconoscimenti professionali ti sborra in bocca con successivo umiliante ingoio.-Miz- ha scritto:
solita risposta da ignorante punto nel vivo,senza troppo stupirsi è il naturale proseguimento appunto di tutto questo concetto e la dimostrazione che ti senti in errore è appunto la velenosa risposta che mi dai,se sei cosi fiero del tuo look mica devi perdere tempo a difenderlo.ovvio che sono disadattato,mica voglio essere una pecora senza personalita che segue il gregge come te
Io voglio che tu posti una tua foto, Riccardo Carbo (AHAHAHAHHAHAH ma quante botte ti sei preso negli anni? Povero imbecille), devi postarla perchè devi riportare questa pecorella sulla via del riconoscimento della propria personalità.
Voglio riscoprire il mio Io, Riccardo Carbo, che fai, la posti o no?

Evito di umiliarti rispondendoti seriamente, è meglio per te e per quella tua poca autostima rimasta :smurf:
Macchè, a francy non ho risposto male perchè ho capito ciò che stava dicendo, io voglio solo insultare quel poveretto, è diversoRandy90 ha scritto: si,ma il fatto è che risulta strano a chiunque il discorso applicato da te.
cioè nella realtà troverei difficoltà a trovare qualcuno che si concia in un determinato modo solo per moda e non per gusto personale. la puoi trovare sta gente in ragazzi sui 14 anni che cercano di amalgamarsi un po' alla massa, ma dopo un po' tutti crescono.
e fatico a credere che uno come blast lo faccia per "apparire come gli altri" e non per gusto personale.

la differenza è sottile ma c'è,se vuoi provo a spiegartelo(ovviamente rimane una mia opinione,ma insomma la cosa è palese,basta fare attenzione ai particolari).Randy90 ha scritto: si,ma il fatto è che risulta strano a chiunque il discorso applicato da te.
non è che uno segue un determinato stile per apparire come gli altri.è una cosa inconscia e vecchia come il mondo.a tutti penso sia capitato di ritrovarsi in un gruppetto di amici che fanno qualcosa che non si condivide o non si è mai provato..non so,farsi una canna,provare ad ubriacarsi per ammazzare una serata noiosa..in quella situazione ci si sente messi alle strette perchè la sfortuna vuole che magari si è l'unica persona che non condivide questa esperienza.per cui scatta il "ma dai,non fare il cagasotto,lo facciamo tutti..prova,altrimenti cosa stai a fare li ecc ecc"..tutta una serie di pressioni psicologiche a cui si puo sottostare o meno.
il discorso di dover essere abbronzati,tatuati o con i pettorali guizzanti da mostrare sotto una camicia aperta fino a metà petto non è proposto da nessuno direttamente e riguarda ben piu che un 14 anne,io vedo farlo a 30 enni fai tu..ma capisci bene che se un povero cristo si ritrova in un gruppo di persone che va tutti i sabati in disco e tutti sono conci cosi,le soluzioni sono 2: o cambi gruppo di amici o ti adegui,autoconvincendoti che in effetti non c'è nulla di male e ci si piace di piu a "curarsi" di piu.
il problema è che queste non sono mie invenzioni,ti devo dare scacco perchè queste sono frasi che si sono lette in queste 6 pagine di topic,poi non so l'eta media di chi le ha dette.resta però il fatto che io vedo intorno a me gente tra i 25 e i 30 tutta uguale.il "sabato tutto da bere" è un'altra cazzata immonda..ma figurati se io devo andare in un locale facendo il giro prima dei pub per arrivarci ubriaco.ma a che pro?e non mi dire che lo si fa perchè si ha il piacere di bere alcool eh.
fissati questa frase e prova a smentirla: se io mi devo ubriacare o arrivare alticcio in un locale per divertirmi,vuol dire che quel locale non fa per me.eppure ho molti amici,per altro pure laureati e non sono dei mentecatti che al sabato si rincoglioniscono e al di fuori di una discoteca da affrontare ubriachi(altrimenti parola loro si annoiano) non sanno che fare.se propongo un cinema,un bowling,un normale pub mi sento rispondere "eh no ma è sabato,bisogna divertirsi"..ok almeno io in disco ballo anche e mi diverto.loro vagano annebbiati con un bicchiere in mano e sboccano all'uscita.
illuminami

Non esce di casa, una marea di puttanate nell'ultimo post lo dimostrano, evita di perderci tempo, ha problemi.Randy90 ha scritto: si,ma il fatto è che risulta strano a chiunque il discorso applicato da te.
Winner takes all LOL
io avrei trovato molto più gusto ad isultare francyMegablast ha scritto:
Macchè, a francy non ho risposto male perchè ho capito ciò che stava dicendo, io voglio solo insultare quel poveretto, è diverso

anzi già che ci sono un francy merda ci sta bene
a quello sopra:madonna quanto scrivi...comunque hai cambiato totalmente discorso, non capisco cosa c'entrino l'alcol e le discoteche ora
edit:letto ora,ok

- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
E la donna ha da puzzà dell'ommo suo!IlPollo ha scritto:L'omm addà puzzà!
Comunque per carità, rispetto chi ci va, ma io personalmente non ci andrei mai. Massimo massimo mi potrei fare la ceretta sulle spalle e sulla schiena, ma è assai poco probabile.
non vedo che bisogno ho di postare una foto.per avere il tuo importante riconoscimento?non sono mica te eh che cerco sicurezza nell'accettazione altrui.adesso il protocollo della pecora prevede una frase provocatoria con l'intento di ridicolizzarmi nella speranza che io abbocchi..Megablast ha scritto:
LOL l'ignorante in quanto a cultura e riconoscimenti professionali ti sborra in bocca con successivo umiliante ingoio.
Io voglio che tu posti una tua foto, Riccardo Carbo (AHAHAHAHHAHAH ma quante botte ti sei preso negli anni? Povero imbecille), devi postarla perchè devi riportare questa pecorella sulla via del riconoscimento della propria personalità.
Voglio riscoprire il mio Io, Riccardo Carbo, che fai, la posti o no?![]()
Evito di umiliarti rispondendoti seriamente, è meglio per te e per quella tua poca autostima rimasta :smurf:
l'hai visto raw lunedi?hai visto quando rock ha detto che miz fa schifo perchè ci deve ricordare ogni volta quanto è magnifico?ha ragione,chi ti sbatte in faccia i suoi successi è un poveretto insicuro di se..e guarda un po te riconfermi di nuovo questa tesi sostenendo i tuoi importanti riconoscimenti professionali che tra l'altro ti vengono rilasciati da altri e quindi torniamo al discorso che dipendi dal giudizio altrui

- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Comunque non vedo assolutamente NULLA di male nell'andare dall'estetista. Curare il proprio corpo è un sintomo di rispetto verso se stessi e verso gli altri.
A me semmai danno fastidio quelli che vanno in giro sempre con la stessa maglia, mezzi puzzoni, denti giallissimi ecc.
A me semmai danno fastidio quelli che vanno in giro sempre con la stessa maglia, mezzi puzzoni, denti giallissimi ecc.
Non esco di casaMegablast ha scritto:
Non esce di casa, una marea di puttanate nell'ultimo post lo dimostrano, evita di perderci tempo, ha problemi.
Winner takes all LOL

- ShearerWHC
- Città: Roma