No alla fine non abbiamo fatto la scommessa..Tarver ha scritto:
Quindi non ti ritiri?
Mi pare che con Saimas il patto era chiaro.
Ma ormai non lo fanno quel match, visto che hanno annunciato Shield vs Wyatts.
No alla fine non abbiamo fatto la scommessa..Tarver ha scritto:
Quindi non ti ritiri?
Mi pare che con Saimas il patto era chiaro.
Sallent ha scritto: No alla fine non abbiamo fatto la scommessa.
Ma ormai non lo fanno quel match, visto che hanno annunciato Shield vs Wyatts.
Sallent ha scritto: Ah, e allora niente. Non voglio farti sparire da questo forum. C'è gente che ti vuole bene.
Saimas ha scritto:Che amore che sei![]()
Paura eh?

Sallent ha scritto:Per la Chamber per i titoli unificati: direi che è palese (e pacifico) pensare che abbiano stravolto i piani in seguito al caos della Rumble![]()
No, sto dicendo che voi che criticate Reigns siete in realtà "malati" di lui. Vi è entrato in paranoia.Jeff Hardy 18 ha scritto:Stai dicendo che i gay sono malati?

Ah, Sallent, dimenticavo : [youtube][/youtube]Sallent ha scritto: Se è un push PER DIVENTARE Main Eventer, la strada sarà ancora mooooolto lunga. Ecco perché è graduale.
Al momento, è un push funzionale allo split dallo Shield e nient'altro.
Diciamo che il push può essere interpretato come un push per diventare un top guy, ma siamo ancora alla fase embrionale.
Si.Dark Of Phenom ha scritto:Shield ottimo, grande vittoria nel Main Event!
Reigns, che dire, sono sempre più convinto che sarebbe una stronzata colossale mandarlo in singolo a breve. Una cazzata e anche bella grossa. Per quante inquadrature gli possano regalare e le spear e i superman punch che possa eseguire sono più che convinto che ancora non è pronto per essere lanciato in singolo. Ha potenzialità, assolutamente, ma rischierebbe di fare come Ryback pusshato a 200000 e poi guardate dove è finito. Vogliamo la stessa sorte anche per lui?
Oddio i tre membri dello shield cagano tutti in testa a Ryback e a molti altri. Questo è chiaro, ma secondo me ancora non è il omento di dividerli.
E dico questo partendo dal fatto che Reigns rientra tra i miei preferiti. Signori, siate obbiettivi su, Reigns non è ancora pronto per il singolo.![]()
Il promo tra lo Shield e il Coo mi è piaciuto particolarmente comunque eh. Per un attimo ho sognato che attaccavano pure lui.
Io l'ho visto, merita davvero un'occhiata.Giant92 ha scritto:Penso che me la recupero perché ho letto che c'è stato un ottimo Bryan-Cesaro, qualcuno che ha visto il match?