Sperimentazione sugli animali: favorevoli o contrari?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Sperimentazione sugli animali: favorevoli o contrari?
Comunque mi chiedo perchè gli animalisti invece di perdersi su questioni di principio non si concentrino di più sulla caccia, quella sì senza alcuna utilità e giustificazione... in questo caso non faccio alcuna distinzione fra specie e sono contro sia la caccia al "brutto" cinghiale (spacciato per nocivo e dannoso da cacciatori e allevatori) che al "bellissimo" cervo...
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Sono d'accordissimo che la caccia andrebbe abolita domani mattina, che poi in parte è vero che i cinghiali (ma anche i daini e i caprioli) sono fastidiosi per gli agricoltori di certe zone, ma sono stati proprio i cacciatori a volerli importare così numerosi per poi poterli cacciare.
Poi i cacciatori sono proprio una categoria che mi sta sulle palle come pochi, dimostrano di avere odio per gli animali anche da come trattano i propri cani, visto che tanti usano perfino i collari elettrici per addestrarli, poi non faranno tutti così ma questi aggeggi li pubblicizzano proprio sulle loro riviste, mi piacerebbe metterlo a loro un bel braccialetto elettrico e ogni tanto dargli qualche bella scossetta.
Poi i cacciatori sono proprio una categoria che mi sta sulle palle come pochi, dimostrano di avere odio per gli animali anche da come trattano i propri cani, visto che tanti usano perfino i collari elettrici per addestrarli, poi non faranno tutti così ma questi aggeggi li pubblicizzano proprio sulle loro riviste, mi piacerebbe metterlo a loro un bel braccialetto elettrico e ogni tanto dargli qualche bella scossetta.
- TheRated[R]Superstar
Teste di cavolo a piede libero:
Ah, se non si è capito, sono favorevole al 100% alla sperimentazione animale.
Spoiler:
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ma la morte per questa gente quando arriva?
Dialogo con un amica riguardo al caso di Caterina
Lei "Poveri animaletti pucciosi
ci sono tanti metodi di sperimentazione alternativi"
Io "Quali?"
Lei "Non lo so, ma ci sono"
Io
Poi vorrei vederli loro che mettono i cartelli e sono pro Beagle (il primo animale puccioso che mi è venuto in mente) se loro o un familiare dovesse prendere dei farmaci testati sugli animali se direbbero di no
Dialogo con un amica riguardo al caso di Caterina
Lei "Poveri animaletti pucciosi

Io "Quali?"
Lei "Non lo so, ma ci sono"
Io

Poi vorrei vederli loro che mettono i cartelli e sono pro Beagle (il primo animale puccioso che mi è venuto in mente) se loro o un familiare dovesse prendere dei farmaci testati sugli animali se direbbero di no
- TheRated[R]Superstar
Ma già lo fanno, nella fase "clinica" che viene dopo la sperimentazione su sistemi meno complessi, come quelli degli animali appunto.pingumen96 ha scritto:Sperimentiamo sugli umani.
Però io così su due piedi sarei a favore della sperimentazione umana, a patto che si cominci dai 900.000 firmatari della petizione contro la vivisezione.
- TheRated[R]Superstar
Tra l'altro personcine per bene gli animalisti, ho commentato sotto la foto dell'infermiera dicendo "se ritiene che i farmaci siano inutli perchè li assume?" e mi è stato risposto "tu hai studiato nel water bevendo l'acqua del cesso".
Naturalmente per sicurezza mi hanno bannato così che non possa replicare in alcun modo.
Naturalmente per sicurezza mi hanno bannato così che non possa replicare in alcun modo.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Vecchia ma sempre bella
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... rocifissa/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... rocifissa/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Contatta:
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Già solo per il fatto che parli di sistemi virtuali come valida alternativa quel tizio mi sa un sacco di cialtrone.
- Total Package
- Città: Potenza
Tendenzialmente contrario,amo gli animali, però comprendo che in casi estremi sia necessario sperimentare su di loro.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
non so..
voi siete favorevoli a fare i frullati con il frullatore?
voi siete favorevoli a fare i frullati con il frullatore?

- MassiveMolecule
Hartung vive di opposizione ideologica alla SA, ha fondato non so quante associazioni e tutti i suoi paper sono sbrodolamenti teorici con poca sostanza (anche se non arriva ai livelli di Greek o Knight ). Però anche lui, e c'è pure nel titolone, ammette che la SA non si fa per "business" come sempre accusano i complottari, e che le società farmaceutiche ne farebbero volentieri a meno (yeee deregulation, non aspettano altro).WWEonly4ever ha scritto:http://www.corriere.it/scienze/14_febbr ... 9c92.shtml