Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
.Davide ha scritto:Diamanti è andato via... come si fa adesso?
Penso che si ha un cambio gratis.
Mannaggia a me che l'ho dato via prima.
In questi giorni volevo fare dei cambi a centrocampo, ma avevo bisogno di 3 cambi, altrimenti mi arrangiavo con 2 giocatori della stessa squadra nello stesso ruolo. Siccome odio quest'ultima cosa alla fine ho lasciato perdere.
In 3 anni che faccio il fantacalcio con voi (l'unico che faccio su internet veramente ) non mi è mai capitato ma con Callejon come mi regolo?
Visto che lo segna come centrocampista anche se l'ho messo in attacco quando non gioca chi dovrebbe entrarmi, un centrocampista o un attaccante?
Christian ha scritto:In 3 anni che faccio il fantacalcio con voi (l'unico che faccio su internet veramente ) non mi è mai capitato ma con Callejon come mi regolo?
Visto che lo segna come centrocampista anche se l'ho messo in attacco quando non gioca chi dovrebbe entrarmi, un centrocampista o un attaccante?
Christian ho appena controllato e Callejon lo porta attaccante. E come tale occupa il posto da attaccante
Come è possibile che te lo segna centrocampista?
Anche nelle formazioni passate Callejon è in attacco.