By(t)e
kanyewest ha scritto:Grossi free agent quest'anno Riccazz?
andthebad ha scritto:A chi l'onere/onore di aprire il nuovo topic?
By(t)e
Beh, io l'estate mi do ai motoriRiccazz000 ha scritto:
ahahaha abbiamo una luuuuuuuuunga astinenza davanti!
o c'è quello canadese?
http://bleacherreport.com/articles/1947 ... ion/page/2kanyewest ha scritto:Grossi free agent quest'anno Riccazz?
Grazie a te e WM per le segnalazioni...Riccazz000 ha scritto:
Un nome su tutti?
JIMMY GRAHAM
Altro TE che è in scadenza ma che difficilmente Baltimore si farà scappare è Pitta.
Poi c'è la particolare situazione di Decker, che con l'arrivo di Wes ha visto le proprie statistiche precipitare...chissà se vorrà rimanere nei Broncos.
Moreno sempre dei Broncos è in scadenza ma cedo lo vorranno tenere...è stata una delle grandi sorprese di quest'anno.
Oakland smantella e punta sui giovani? Woodson su tutti è in scadenza, ma anche McFadden..son due nomini niente male...pralando di DB (argomento che i Broncos e i Lions dovrebbero ascoltare con molta attenzione) c'è pure il mio amato T.J. Ward in scadenza, Talib dei Pats e la strana situazione in casa Seahawks: Browner ha saltato tutto l'anno per doping, sarebbe titolare ma è il 2° anno che lo sospendono...al suo posto gioca Thurmond che è in scadenza.
Io considererei anche Hatcher dei Cowboys che è tra i leader di sack ed è in scadenza,
Drew-Jones di jacksonville sicuramente se ne andrà dai Jaguars...non è uno stronzo (ioè..lo è visto che ha fatto di tutto per andarsene, ma gioca bene) e così anche Chis Johnson dei Titans...sono due che han alle spalle due stagioni (anche tre) pessime...ma sono pronti e hanno i numeri per rilanciarsi, Ben Tate non è sto fenomeno ma anche lui è in bilico...ha davanti gambe di cristallo Foster.
Occhio ai Seahawks che per l'anno prossimo dovranno capire chi mandare via e chi tenere, tutti i giocatori ora penso abbiano aggiunto uno 0 ai loro stipendi.
Purtroppo posso dire che quelli messi meglio, oltre aKansas che si è riformata alla grande e ha pochi giocatori in scadenza, sono i Bengals....l'anno prossimo con un paio di innesti e senza le sfighe mostruose di infortuni di quest'anno, potrebbero arrivare in alto...I Bengals...con Dalton
Quest'anno ci sono fior fior di RB dal draft.....kanyewest ha scritto: Grazie a te e WM per le segnalazioni...
Ma quindi anche Boldin va free agent? E Graham rinnova con NO?
Comunque, spero che si riesca a tenere Nicks senza spendere troppo, visto le sue cifre non ottime quest'anno, e soprattutto che al draft si dia una fottuta mano in difesa, specie nella pass rush, che quest'anno abbiam fatto pena... Le secondarie non sono così terribili, ripartirei da Amukamara-Rolle-S. Brown, magari con un cb di esperienza da affiancare a Prince.
Male male linebacker e defensive tackle, inoltre ci sarà da risolvere la questione running back... Speriamo di non buttar via le scelte al draft, secondo me Pugh al primo giro quest'anno... Mah
12th man...Christian Peeps ha scritto:Alla parate della vittoria del SB dei Seattle, c'erano 500 mila fans!
Auburn era quella di Cam Newton, giusto?WrestlingMachine ha scritto:
Quest'anno ci sono fior fior di RB dal draft.....
MASON FROM THE AUBURN TIGERS
AWTKINS FROM CLEMSON
si auburn e' l'universita' di supercam!kanyewest ha scritto: Auburn era quella di Cam Newton, giusto?
Comunque bene, i Giants dovrebbero avere la 12 ma in un mock lo danno su Lewan, OT di Michigan, e un altro il DT di Florida State Jernigan... Te che sei della zona, lo conosci?