Indies USA **Topic Ufficiale 2014**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
il Peppe
Città: Catania

Re: Indies USA **Topic Ufficiale 2014**

Messaggio da il Peppe »

Christian Peeps ha scritto: Quante persone erano presenti? Dal video ne sembrano tanti.
Non ci sono (o semplicemente non ho trovato) riscontri ufficiali. Comunque si tanti, conta che l'ingresso era libero.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

norrisjak ha scritto: Ma l'ha scritto sulla maglietta :perso:

Comunque negli Zero Gravity mi sembra stia combattendo da high flyer, quindi non capisco
Non è un high flyer classico.
Più vicino allo stile jappo che a quello messicano per dire.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non è un high flyer classico.
Più vicino allo stile jappo che a quello messicano per dire.
Tipo un junior?
Ok, capito. Più che altro io l'ho visto solo negli Zero Gravity, quindi commento quello che ho visto

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

ragazzi ho appena comprato i dvd dell' All Star Weekend X night 1&2.. appena li vedrò vi farò una review dettagliata

Total Package
Città: Potenza

Messaggio da Total Package »

Ho visto qualcosina su Youtube della Family Wrestling Entertainment perché sapevo vi erano nel roster diversi ex-WWE/TNA e avevo curiosità di vedere che fine avessero fatto, che ne pensate di questa federazione? Tutto sommato ci sono atleti di buon livello ed anche piuttosto noti, ma credo tentino, non sempre con successo, di rifarsi ad un contesto major che in questo momento non può appartenere loro. Eppoi, se cerco una indy, è per vedere un prodotto alternativo non una simil-major... che ne dite?

Jeff Hardy 18

Che sei vittima della canonizzazione del termine indie.

Total Package

Jeff Hardy 18 ha scritto:Che sei vittima della canonizzazione del termine indie.
Può essere definita indy una federazione che non ha un contratto televisivo nazionale o che non ha dei PPV carrier che trasmettano i loro eventi, è corretto? Poi io riguardo alla FWE che vuole fare un po' troppo il verso alle major mi riferisco soprattutto alla composizione del roster ed a una cosa in particolare che mi ha colpito: hanno un evento che si chiama "Welcome To The Rumble" in cui fanno una Rissa Reale a 30 uomini...

Jeff Hardy 18

Non conosci realmente il panorama indie e cosa si intenda per esso, ma hai la visione standardizzata che ti hanno dato.

Total Package

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non conosci realmente il panorama indie e cosa si intenda per esso, ma hai la visione standardizzata che ti hanno dato.
Mi fai capire tecnicamente qual è la distinzione tra una federazione che si possa definire major ed una che si possa definire indy? La diversità non sta proprio nella diversa esposizione mediatica, nel fatto che i lottatori siano quasi tutti a gettone anzicché a contratto scritto, che non ci sia distinzione tra house show e tv show e tanta roba messa insieme? Poi per me propongono esattamente la stessa cosa: wrestling (aldilà del tipo di prodotto).

Jeff Hardy 18

Ho capito che sai la distinzione tra indiz e majors, non lo devi dire trenta volte.
Ma tu parli della FWE come se fosse la ROH, perciò non conosci realmente il panorama indiz.

Total Package

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho capito che sai la distinzione tra indiz e majors, non lo devi dire trenta volte.
Ma tu parli della FWE come se fosse la ROH, perciò non conosci realmente il panorama indiz.
Vabbé, sono due realtà diverse, la FWE fa show praticamente solo nel territorio di New York e può essere definita come una federazione a carattere regionale, mentre la ROH ha fatto degli iPPV in Canada, per dire, sono due realtà molto diverse. Poi la FWE fa 4-5 show all'anno, la ROH ha lo show settimanale. Non vedo dove io le abbia paragonate, ho solo detto che la FWE propone un prodotto che strizza l'occhio alle major, mentre la Ring Of Honor propone un prodotto diverso.

Jeff Hardy 18

Carmine Viggiano PWF ha scritto: Vabbé, sono due realtà diverse, la FWE fa show praticamente solo nel territorio di New York e può essere definita come una federazione a carattere regionale, mentre la ROH ha fatto degli iPPV in Canada, per dire, sono due realtà molto diverse. Poi la FWE fa 4-5 show all'anno, la ROH ha lo show settimanale. Non vedo dove io le abbia paragonate, ho solo detto che la FWE propone un prodotto che strizza l'occhio alle major, mentre la Ring Of Honor propone un prodotto diverso.

Tu hai detto "Eppoi, se cerco una indy, è per vedere un prodotto alternativo non una simil-major... che ne dite?"

Sei convinto dell'immagine stereotipata che una indy sia una fed. alternativa.
Quando 3/4 delle indy degli US fanno show pieni zeppi di gente passata in TV scimmiottando il prodotto WWE.

Total Package

Jeff Hardy 18 ha scritto:

Tu hai detto "Eppoi, se cerco una indy, è per vedere un prodotto alternativo non una simil-major... che ne dite?"

Sei convinto dell'immagine stereotipata che una indy sia una fed. alternativa.
Quando 3/4 delle indy degli US fanno show pieni zeppi di gente passata in TV scimmiottando il prodotto WWE.
Non mi sembra che tutte le indies propongano un prodotto simile alla WWE, anzi, il fatto che poi facciano del comedy sulla WWE cosa c'entra? Cercare un prodotto alternativo non vuol dire per forza cercare un prodotto "underground" ma semplicemente "diverso". Se cerco il glitz & glamour mi rivolgo a Stamford, se cerco un prodotto più puro guardo altro, se cerco qualcosa di più hardcore altro ancora, se mi interessa la lucha altro ancora, un prodotto più tradizione altro ancora. Parlo semplicemente di stile del prodotto.

Jeff Hardy 18

3/4 non è "tutte".
Se prendo una torta, la divido in quattro fette e ne mangio tre, quante fette rimangono?

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Carmine Viggiano PWF ha scritto: Non mi sembra che tutte le indies propongano un prodotto simile alla WWE, anzi, il fatto che poi facciano del comedy sulla WWE cosa c'entra? Cercare un prodotto alternativo non vuol dire per forza cercare un prodotto "underground" ma semplicemente "diverso". Se cerco il glitz & glamour mi rivolgo a Stamford, se cerco un prodotto più puro guardo altro, se cerco qualcosa di più hardcore altro ancora, se mi interessa la lucha altro ancora, un prodotto più tradizione altro ancora. Parlo semplicemente di stile del prodotto.
Perchè tu parli delle indies più conosciute.
Per dire la PWSyndacate tira fuori robe come Nash vs Vader nel 2013.
E più che "scimmiottare" si parla di fare robe a la WWE (e fidati non è che se non le conosci non ci sono)

Rispondi