ROH **Topic ufficiale 2014**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: ROH **Topic ufficiale 2014**

Messaggio da salettone »

qualcuno ha già trovato la puntata del 1° febbraio?

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Mi sono fatto una full immersion fino alla puntata del 25. Devo dire che il prodotto mi piace un sacco, diverso da quello a cui ero abituato (WWE e TNA), il che è un bene. Il livello del lottato è più alto rispetto alle due major (TNA major? Va beh, facciamo finta di sì). Parlando dei wrestler Jay Briscoe fomenta un sacco, mi pare un gran bel brawler e direi che per ora è il lottatore che preferisco. Poi devo dire che in quei 5 minuti in cui l'ho visto lottare mi rendo conto conto che Elgin caga in testa a praticamente tutti i powerhouse in WWE e TNA, è molto esplosivo ed esprime una sensazione di potenza che raramente ho visto. Hero l'avevo un po' seguito a NXT, mi piace parecchio il suo stile. Steen devo ancora inquadrarlo bene, ma ho subito notato quel "carisma naturale", ecco. Mi ritengo parecchio soddisfatto e credo che seguirò con costanza d'ora in poi.

Ah, aggiungo che, come già detto da qualcuno, se per assurdo CM Punk tornasse in ROH, avrebbe già una faida bell'e pronta.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

La puntata dell'1 è finalmente disponibile sul sito della ROH, stranamente nei soliti siti non è uscita come al solito

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Chorus Guy ha scritto:Mi sono fatto una full immersion fino alla puntata del 25. Devo dire che il prodotto mi piace un sacco, diverso da quello a cui ero abituato (WWE e TNA), il che è un bene. Il livello del lottato è più alto rispetto alle due major (TNA major? Va beh, facciamo finta di sì). Parlando dei wrestler Jay Briscoe fomenta un sacco, mi pare un gran bel brawler e direi che per ora è il lottatore che preferisco. Poi devo dire che in quei 5 minuti in cui l'ho visto lottare mi rendo conto conto che Elgin caga in testa a praticamente tutti i powerhouse in WWE e TNA, è molto esplosivo ed esprime una sensazione di potenza che raramente ho visto. Hero l'avevo un po' seguito a NXT, mi piace parecchio il suo stile. Steen devo ancora inquadrarlo bene, ma ho subito notato quel "carisma naturale", ecco. Mi ritengo parecchio soddisfatto e credo che seguirò con costanza d'ora in poi.

Ah, aggiungo che, come già detto da qualcuno, se per assurdo CM Punk tornasse in ROH, avrebbe già una faida bell'e pronta.
C'è da dire che non hai ancora visto praticamente nulla, come match.
I più belli li fanno nei Live Show (tipo quello che uscirà fra un po') o, meglio ancora, negli iPPV.
Però il fatto che ti sia avvicinato con questa volontà è molto positivo, di sicuro sarai soddisfatto

salettone

Messaggio da salettone »

Chorus Guy ha scritto:Mi sono fatto una full immersion fino alla puntata del 25. Devo dire che il prodotto mi piace un sacco, diverso da quello a cui ero abituato (WWE e TNA), il che è un bene. Il livello del lottato è più alto rispetto alle due major (TNA major? Va beh, facciamo finta di sì). Parlando dei wrestler Jay Briscoe fomenta un sacco, mi pare un gran bel brawler e direi che per ora è il lottatore che preferisco. Poi devo dire che in quei 5 minuti in cui l'ho visto lottare mi rendo conto conto che Elgin caga in testa a praticamente tutti i powerhouse in WWE e TNA, è molto esplosivo ed esprime una sensazione di potenza che raramente ho visto. Hero l'avevo un po' seguito a NXT, mi piace parecchio il suo stile. Steen devo ancora inquadrarlo bene, ma ho subito notato quel "carisma naturale", ecco. Mi ritengo parecchio soddisfatto e credo che seguirò con costanza d'ora in poi.

ti consiglierei di recuperarti le puntate del 21 e 28 dicembre, dove per grandi linee si spiega cosa è avvenuto nel 2013, in modo da avere un'infarinatura per capire come si è arrivati a ciò che guardi attualmente.

salettone

Messaggio da salettone »

norrisjak ha scritto:
C'è da dire che non hai ancora visto praticamente nulla, come match.
I più belli li fanno nei Live Show (tipo quello che uscirà fra un po') o, meglio ancora, negli iPPV.
Però il fatto che ti sia avvicinato con questa volontà è molto positivo, di sicuro sarai soddisfatto
c'è un Hero-Steen di tutto rispetto a dire il vero.

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

Styles-Strong bello bello, Styles però ha botchato sia lo Spiral Tap che la Styles Clash (su cui ho avuto paura).

E cazzo, se Strong fosse bravo al mic sarebbe uno tra i più completi al mondo
Bennett che usa l'Anaconda Vice, tornasse Punk ci starebbe bene

salettone

Messaggio da salettone »

alla Styles Clash ho davvero avuto paura. però mi sa che il botch è di entrambi, con AJ che va giù in stile piledrive, e Strong che non sa dove cristo mettere la testa.
però resta comunque tanta roba, quasi "sprecato" per essere uno show tv.

per il resto, il torneo va io modo diametralmente opposto a quanto mi aspettavo, però Hanson mi intriga. mi pare un bel prospetto.

quel Bennett che usa l' Anaconda Vice, buttato lì quando hanno registrato i tapings, ha poco senso, ma visto quanto successo tra Punk e la WWE, assume tutt'altro valore. Delirious è anche veggente?

The master of ROH

Vabbè con Bennett (con Maria in realtà) ci giocano spesso con questo fatto. Ora però assume un altro significato vista la situazione

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

salettone ha scritto: c'è un Hero-Steen di tutto rispetto a dire il vero.
Sè, vabbè.

Jeff Hardy 18

salettone ha scritto: quel Bennett che usa l' Anaconda Vice, buttato lì quando hanno registrato i tapings, ha poco senso, ma visto quanto successo tra Punk e la WWE, assume tutt'altro valore. Delirious è anche veggente?
Maria stava con Punk.

salettone

Messaggio da salettone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sè, vabbè.
mica ho detto che é il miglior match della storia. :-
a meno che tu non voglia dirmi che non é un match che non vale la pena guardare.

di Punk insieme a Maria, invece mi ero completamente scordato.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

salettone ha scritto:mica ho detto che é il miglior match della storia. :-
a meno che tu non voglia dirmi che non é un match che non vale la pena guardare.

Ma Bennett è eoni che gioca su sta roba.
Tipo la maglia "Better than the best"

Jeff Hardy 18

salettone ha scritto:mica ho detto che é il miglior match della storia. :-

No, un match da 6 strimizzito.

salettone

Messaggio da salettone »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
No, un match da 6 strimizzito.
dissento.
se Steen-Hero é da 6 striminzito, il pro-wrestling sta davvero messo male. se mi dici che i due possono dare molto di più, ok. ma in termini assoluti é un match che al 7 c'arriva in scioltezza

Rispondi