Ma se cancello il 12 poi posso mettere l'11? e non capisco perché ad ogni riavvio dopo l'installazione di un nuovo programma il 12 mi si deve reinstallare da capo, mah...
Aspetto qualche altro giorno e poi vedo che si può fare, riporto il pc ad XP, non si può credere che invece di andare avanti sti stronzi della microsoft vanno indietro. Tra l'altro non posso nemmeno registrare suoni dal pc, non capisco come sia possibile.
PC non legge Hard Disk esterno
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: PC non legge Hard Disk esterno
Ti serve un qualcosa di adatto a ciò, vedi Camtasia, Hypercam o altri... non ricordo se faccia su Wmp.Depeche boy ha scritto:Ma se cancello il 12 poi posso mettere l'11? e non capisco perché ad ogni riavvio dopo l'installazione di un nuovo programma il 12 mi si deve reinstallare da capo, mah...
Aspetto qualche altro giorno e poi vedo che si può fare, riporto il pc ad XP, non si può credere che invece di andare avanti sti stronzi della microsoft vanno indietro. Tra l'altro non posso nemmeno registrare suoni dal pc, non capisco come sia possibile.
- Depeche boy
Non ho capitopingumen96 ha scritto: Ti serve un qualcosa di adatto a ciò, vedi Camtasia, Hypercam o altri... non ricordo se faccia su Wmp.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Devi registrare suoni dal pc, sbaglio?Depeche boy ha scritto:
Non ho capito
Dovresti usare un programma adatto, vedi Audacity o Record... anche perché nel dirti quegli altri ero sovrappensiero e ho detto minchiate.
- Depeche boy
Ho trovato un rimedio tramite un programma online, grazie comunque.pingumen96 ha scritto: Devi registrare suoni dal pc, sbaglio?
Dovresti usare un programma adatto, vedi Audacity o Record... anche perché nel dirti quegli altri ero sovrappensiero e ho detto minchiate.