Gsquared ha scritto:
Si, ma bisogna lavorare bene per diverso tempo per avere veri risultati. Nel 1997 i buyrates facevano discretamente schifo nonostante il prodotto fosse buono, ci hanno messo oltre un anno per salire notevolmente.
Per darti un esempio di come i buyrates siano ingannevoli, Wrestlemania XIX ha avuto metà delle vendite della XXVII. Qual'è qualitativamente la migliore delle due?
Ma come fai a paragonare anni di crescita e di concorrenza con anni di consolidazione e monopolio?
La WWF dell'epoca era nelle condizioni di dover prendere dei rischi.
Quella attuale é nelle condizioni di dover mungere una vacca con le mammelle piene di latte.
Poi prima o poi le mammelle saranno secche e vuote, il latte non uscirà più, e ci si dovrà re-inventare un modo per aumentare i profitti.
Ma al momento chi glielo fa fare all'azienda WWE di investire sul prodotto?
Soprattutto quando stanno già investendo sulle strutture (performance center e network)?
Questi sono i loro 'rischi'. E per questo tendono, nel resto, ad affidarsi a 'sicurezze'.