*Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

The Inquisitor ha scritto:
Non è che loro con l'introduzione di 2 valigette all'anno, posti nella chamber rubati, etc. abbiano fatto molto per tenere a freno queste aspettative...
ma figurati, se a loro non va benissimo "creare aspettative".
intanto tu ti compri la Rumble convinto di Lesnar campione e Bryan col 31, poi la minestra non ti piace e cazzi tuoi :- .

Sallent

Messaggio da Sallent »

It's True! ha scritto:Attenzione però, quei buyrates che avevo postato pure io più volte di SummerSlam 2013 identici a quelli del 2011, erano preliminari. Quelli definitivi che sono stati annunciati nella conference call agli azionisti, riportano che l'edizione dell'anno scorso ha ha fatto 298.000 acquisti, il dato più basso dal 1997, quella del 2011 invece ne ha fatti 301.000.

Nella conference call di novembre sui dati del terzo trimestre postata sotto, Vince McMahon dice apertamente riferito a SummerSlam: "The didn't buy the attraction". Quel pay per view aveva due main event: Cena vs. Bryan per il titolo WWE e CM Punk vs. Brock Lesnar. Secondo voi i geni a chi hanno dato la colpa dicendo "non hanno comprato l'attrazione"?

http://wwevideowm.fplive.net/wwevideo/w ... s_call.wmv" onclick="window.open(this.href);return false;
"Pay per Views buys were down 9%, with Summerslam being the biggest one of them. They didn't buy the attraction, as you know these PPV events are attraction driven".

Io comunque con "attraction" propenderei più per CM Punk vs Brock Lesnar, perché aveva pure uno slogan "Best vs Beast" che ne faceva un'attrazione. Nella scena titolata avevi Randy Orton Mr. Money in the Bank che poteva cashare in ogni momento, quindi per il Main Event c'erano molte attese considerando tutto il lavoro fatto con Daniel Bryan. E poi c'erano John Cena e Triple H, che di per sé sono un'attrazione.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Più passano i giorni e più mi convinco che sia anacronistico continuare a parlare di buyrate dei PPV nel 2014.
La WWE mi pare avere una mentalità da anteguerra.

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:Più passano i giorni e più mi convinco che sia anacronistico continuare a parlare di buyrate dei PPV nel 2014.
La WWE mi pare avere una mentalità da anteguerra.
Concordo.
Ma finchè i dirigenti saranno gli stessi, cambierà poco.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto: "Pay per Views buys were down 9%, with Summerslam being the biggest one of them. They didn't buy the attraction, as you know these PPV events are attraction driven".

Io comunque con "attraction" propenderei più per CM Punk vs Brock Lesnar, perché aveva pure uno slogan "Best vs Beast" che ne faceva un'attrazione. Nella scena titolata avevi Randy Orton Mr. Money in the Bank che poteva cashare in ogni momento, quindi per il Main Event c'erano molte attese considerando tutto il lavoro fatto con Daniel Bryan. E poi c'erano John Cena e Triple H, che di per sé sono un'attrazione.
ok, però se devono dare la colpa di un flop a qualcuno non l'ha danno certo a Lesnar o a Punk, né tantomeno a Cena

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Principe, con affetto, più la leggo e più mi convinco che devo quotare.
BestintheWorld1982 ha scritto:
non l'ha danno
:serious:

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Sallent ha scritto: Concordo.
Ma finchè i dirigenti saranno gli stessi, cambierà poco.
E per rimanere al passo coi tempi a quale strumento economico dovrebbero affidarsi nel giudicare i profitti di un evento?

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Parzo26 ha scritto:
E per rimanere al passo coi tempi a quale strumento economico dovrebbero affidarsi nel giudicare i profitti di un evento?
Si, ma bisogna lavorare bene per diverso tempo per avere veri risultati. Nel 1997 i buyrates facevano discretamente schifo nonostante il prodotto fosse buono, ci hanno messo oltre un anno per salire notevolmente.
Per darti un esempio di come i buyrates siano ingannevoli, Wrestlemania XIX ha avuto metà delle vendite della XXVII. Qual'è qualitativamente la migliore delle due?

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

Gsquared ha scritto: Si, ma bisogna lavorare bene per diverso tempo per avere veri risultati. Nel 1997 i buyrates facevano discretamente schifo nonostante il prodotto fosse buono, ci hanno messo oltre un anno per salire notevolmente.
Per darti un esempio di come i buyrates siano ingannevoli, Wrestlemania XIX ha avuto metà delle vendite della XXVII. Qual'è qualitativamente la migliore delle due?
Ma come fai a paragonare anni di crescita e di concorrenza con anni di consolidazione e monopolio?

La WWF dell'epoca era nelle condizioni di dover prendere dei rischi.

Quella attuale é nelle condizioni di dover mungere una vacca con le mammelle piene di latte.

Poi prima o poi le mammelle saranno secche e vuote, il latte non uscirà più, e ci si dovrà re-inventare un modo per aumentare i profitti.

Ma al momento chi glielo fa fare all'azienda WWE di investire sul prodotto?

Soprattutto quando stanno già investendo sulle strutture (performance center e network)?

Questi sono i loro 'rischi'. E per questo tendono, nel resto, ad affidarsi a 'sicurezze'.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Lo faccio eccome, perchè la mia tesi è che per vedere gli effetti positivi sui buyrates occorre tempo.
Se poi in WWE non hanno testa di aspettarli, coglioni loro. Perchè eviterebbero di cacciarsi nella suddetta crisi che verrà certamente se continuano così...

Parzo26

Messaggio da Parzo26 »

Gsquared ha scritto:Lo faccio eccome, perchè la mia tesi è che per vedere gli effetti positivi sui buyrates occorre tempo.
Se poi in WWE non hanno testa di aspettarli, coglioni loro. Perchè eviterebbero di cacciarsi nella suddetta crisi che verrà certamente se continuano così...
Ok!
Non credo sia facile da spiegare alle banche il tuo ragionamento.
Ma non fa una piega.

Secondo me come ti ho detto prima stanno investendo forte sulle strutture, pertanto dal punto di vista dei buyrates devono poter contare su una base minima garantita.

Twist_of_fate94

Messaggio da Twist_of_fate94 »

Mah saró io che non ho seguito la wwe da tanto .. Ma non capisco vosa ci trovate in questo Daniel Bryan, si ok è bravo ma a me non gasa come puó gasare un rko improvviso di Orton, o una batista bomb devastante.
Per me bryan sta sotto a orton cena batista lesnar e hhh.. Non so perche ma mi sa di wrestler di seconda categoria , tipo Hurricane

krackers

Messaggio da krackers »

Twist_of_fate94 ha scritto:Mah saró io che non ho seguito la wwe da tanto .. Ma non capisco vosa ci trovate in questo Daniel Bryan, si ok è bravo ma a me non gasa come puó gasare un rko improvviso di Orton, o una batista bomb devastante.
Per me bryan sta sotto a orton cena batista lesnar e hhh.. Non so perche ma mi sa di wrestler di seconda categoria , tipo Hurricane
A quanto la fai al grammo?!

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Twist_of_fate94 ha scritto:Mah saró io che non ho seguito la wwe da tanto .. Ma non capisco vosa ci trovate in questo Daniel Bryan, si ok è bravo ma a me non gasa come puó gasare un rko improvviso di Orton, o una batista bomb devastante.
No no, ma mica trolla :)

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Comunque io ci spero nel push di Castagnoli. Per me non l'hanno messo così a riempimento come Christian (ottimo outsider che farà qualche bello spot, ma che non aumenterà il suo rango), altrimenti ci buttavano Big E o Big Show. Certo, la cosa fantastica sarebbe fargli eliminare Sheamus (megapushspaziale da erezione oculo-genitale incontrollata :wooo: ), ma sono solo dei sogni mi sa.

Rispondi