Devixe ha scritto: Quindi anche questi 10 anni di WWE sono stati dei mali necessari per prepararci e farci soffrire di meno a WM?

Devixe ha scritto: Quindi anche questi 10 anni di WWE sono stati dei mali necessari per prepararci e farci soffrire di meno a WM?
Non è che loro con l'introduzione di 2 valigette all'anno, posti nella chamber rubati, etc. abbiano fatto molto per tenere a freno queste aspettative...-CabaretVoltaire- ha scritto:
Che da lì (riuscitissimo), in poi, inizia la "sorprese a cazzo" era.
con conseguente pretesa del fan di vedere un numero 31 , un Lesnar campione alla Rumble, un partecipante della Chamber, pestato e rimpiazzato da Gesù cristo, ad ogni occasione possibile.
alla non partecipazione di Bryan alla Rumble, ci si è appigliati proprio con tutte le forze.
ignorando anche che tipo magari Bryan col 30, non poteva avere senso, in quanto la "Macchina" non poteva certo favorirlo così.
Ma solo io non ho ancora capito perchè tutte quelle seghe mentali su Kane e le chiavi della gabbia?-CabaretVoltaire- ha scritto: Kane e le chiavi dello steel cage.
No.The Inquisitor ha scritto:
Ma solo io non ho ancora capito perchè tutte quelle seghe mentali su Kane e le chiavi della gabbia?
loro non guardano a ciò che urlano i fans nelle arene, guardano altri dati, Summerslam non ha venduto, la colpa è di Bryan, anche se in realtà nel 2014 40-50$ per un PPV sempre meno gente è disposta a spenderli, il suo merchandising non rende è colpa sua, anche se probabilmente 3/4 di quel merchandising fa cagare a spruzzo, mettono Bryan nel main event di Raw i rating calano la 3° è ora, è colpa sua, anche se è ormai appurato che i fans la 3° ora non la reggono a prescindere, loro la ragionano così e chissenefrega se Batista-Orton sarà il main event più fischiati della storia di WM, tanto se avranno un buon buyrate, e lo avranno perché WM vende a prescindere, potranno dire di aver avuto ragione loro.......Jakumino ha scritto:Qualunque Main Event che non preveda Daniel Bryan sarebbe un buco nell'acqua. Sia Lesnar-Batista sia Lesnar-Orton-Batista sia Orton-Batista.
Questi match ipotizzati sono tutti ME che sino al 2010 avrebbero fatto segare parecchia gente, ma oggi non è roba da usare col titolo in palio. L'ultimo The Rock è capitato al momento giusto e con condizioni favorevoli, è stato messo dove doveva stare e alla fine i 2 match con Cena hanno funzionato benissimo.
Ma buttare Batista in mezzo alla lotta per il titolo nell'anno in cui Bryan ha raggiunto l'apice del successo è da dementi. Vuol dire fregarsene dell'umore dei fans per andare a catturare qualche spettatore occasionale o riavvicinare i nostalgici in vista del Network.
Io sono convinto che sia la mancanza di concorrenza a renderli capaci di giocare in questo modo con i fans. Non credo che in piena Monday Night War ci si sarebbe potuto permettere un azzardo così senza subire le conseguenze del change the channel immediato.
No beh, Bryan era così over da un po'. La costruzione Hell No/weak link è stata fatta veramente bene e già prima dello scontro di Summerslam era over.Delphi ha scritto:Che poi io "SummerSlam non ha venduto -> E' colpa di Daniel Bryan" non lo capirò mai.
SummerSlam 2013 ha fatto gli stessi acquisti dell'edizione del 2011, quella con Cena-Punk. Eppure Punk non l'hanno depushato, anzi.
E poi a me sembra che Bryan sia diventato COSI' TANTO over dopo la vittoria contro Cena e l'inizio del feud con l'Authority.
Certamente, ma a me pare che sia esploso proprio dopo SummerSlam. La vittoria su Cena è servita molto.ATM ha scritto: No beh, Bryan era così over da un po'. La costruzione Hell No/weak link è stata fatta veramente bene e già prima dello scontro di Summerslam era over.
Indubbiamente, una vittoria pulita su Cena non è da tutti i giorni, è sicuramente servita.Delphi ha scritto:
Certamente, ma a me pare che sia esploso proprio dopo SummerSlam. La vittoria su Cena è servita molto.
Sempre meglio averlo il contentino ad ER che avere batista che tiene il titolo per 6 mesi aspettando il Cena o il Reigns di turnoDelphi ha scritto:Non lo metto in dubbio, eppure a me pare che sia diventato ancora più over dopo la vittoria con Cena e la centralità che ha avuto con l'inizio della storyline dell'Authority. Credo che anche lo screwjob e la storia del B+ Player abbiano contribuito molto ad innalzarlo ulteriormente.
Ciò non toglie che già prima di SummerSlam fosse straover, sicuro.
Questo per dire che comunque le stelle vanno costruite... come sono diventati quello che sono adesso Batista e John Cena? Non è che da un momento all'altro sono diventati SUBITO over e galline dalle uova d'oro.
Se fossero furbi, farebbero un investimento nei confronti di Daniel Bryan, e, anche se magari non sposta spettatori tanto quanto le migliori top star, con una costruzione adeguata, con qualche sacrificio, se così vogliono vederli, pian piano potrebbe raggiungere quei livelli.
Io sono convinto che alla fine, ad Extreme Rules, gli diano il titolo, perché tanto la stagione "calda" (la RTWM) è finita, e quindi non è più così strettamente necessario avere al top due "garanzie" () come Orton e Batista, e puoi anche puntare su qualche nome nuovo. Ciò non toglie che sarebbe un contentino e che rovinerebbe tutto... va beh, hanno già rovinato tutto, con o senza vittoria ad Extreme Rules.
Quoto, e questo a supporto della mia tesi secondo la quale Bryan si sia ridimensionato ulteriormente (ed in positivo) dopo SummerSlam.BryanDanielson95 ha scritto:Comunque c'è da dire che Bryan contro Cena è arrivato da Uppercarder non è che potevano aspettarsi le vendite dell'anno precedente. Con il Bryan di adesso il discorso sarebbe già diverso