Del Rio saluta come Punk?
Re: Del Rio saluta come Punk?
Un addio di Del Rio mi lascerebbe sostanzialmente indifferente. E' oggettivamente un buon wrestler, ma ha in 2/3 anni in WWE gli hanno dato tutto, dalla Rumble al titolo massimo (roba che gente Ziggler vedrà con il binocolo).
Se se ne andasse, l'unico problema sarebbe trovare una nuova star messicana per non disperdere quella grandissima fetta di pubblico.
Se se ne andasse, l'unico problema sarebbe trovare una nuova star messicana per non disperdere quella grandissima fetta di pubblico.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Quest'anno però uno dei migliori match in WWE lo ha fatto lui, ovvero quello con Ziggler a Payback. Almeno per il modo in cui è stato bookato.
Sono davvero delle merde a non aver proseguito su quella strada... ne avrebbero beneficiato entrambi... quel double turn poteva essere la base per qualcosa di grandioso. E invece i suoi effetti si sono esauriti appena dopo un mese... (anche meno)
Sono davvero delle merde a non aver proseguito su quella strada... ne avrebbero beneficiato entrambi... quel double turn poteva essere la base per qualcosa di grandioso. E invece i suoi effetti si sono esauriti appena dopo un mese... (anche meno)
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
in realtà il bisogno forse c'è davvero, per colpa della WWE..Tarver ha scritto:L'irrefrenabile bisogno di richiamare gente del passato.
che dal 2005 in poi ha smesso di creare attorno ai main eventers, un contorno solido, capace di essere attraente di per se e/o capace di sopperire alle dipartite di main eventers.
facevo lo stesso ragionamento tempo fa cin Saimas, il problema attuale dell'odierna WWE é che se va via Punk, non c'è uno pronto ad essere elevato di status e prenderne il posto.
Hai quei 3/4 mostri sacri e poi il vuoto. un vuoto che ovviamente devi riempire, e lo fanno con i part-timers. sbagliando ancora, perché invece di farli interagire con gente bisognosa di avere i riflettori addosso, si preferisce istituire maratone di pompini a Vicenza. che ne breve periodo fanno incazzare, alla lunga creano danni non da poco.
- MickFoley82
- Città: Biella
salettone ha scritto: in realtà il bisogno forse c'è davvero, per colpa della WWE.
che dal 2005 in poi ha smesso di creare attorno ai main eventers, un contorno solido, capace di essere attraente di per se e/o capace di sopperire alle dipartite di main eventers.
facevo lo stesso ragionamento tempo fa cin Saimas, il problema attuale dell'odierna WWE é che se va via Punk, non c'è uno pronto ad essere elevato di status e prenderne il posto.
Hai quei 3/4 mostri sacri e poi il vuoto. un vuoto che ovviamente devi riempire, e lo fanno con i part-timers. sbagliando ancora, perché invece di farli interagire con gente bisognosa di avere i riflettori addosso, si preferisce istituire maratone di pompini a Vicenza. che ne breve periodo fanno incazzare, alla lunga creano danni non da poco.
Wrestler che davvero sono riusciti a rendere credibili in questi 12 anni chi sono stati?
Brock Lesnar,John Cena,Randy Orton,Batista,Edge,Jeff Hardy,CM Punk.....consideriamo che tra questi Lesnar è gia un wrestler a mezzo servizio,Batista è stato via 4 anni ed è vecchio,Edge è ritirtono,Punk e' fuori e Jeff Hardy non c'è.
La wwe si è incrostata nel 2007 dopo la morte di Benoit,non ha piu' osato ,tante storyline sono andate a puttane e ha smesso di far crescere come si deve i wrestler.
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
Madonna mia, come hanno buttato tutto nel cesso lì. Per dirottare Ziggler su Big E. MerdstonDelphi ha scritto:Quest'anno però uno dei migliori match in WWE lo ha fatto lui, ovvero quello con Ziggler a Payback. Almeno per il modo in cui è stato bookato.
Oltretutto han rimesso Del Rio nella noia più assoluta perché in MESI di regno non si sono degnati di scrivere mezza storia, mentre dopo il turn di Payback il messicano si attirava un buon heat (ovviamente, contro uno dei più over della federazione). Quindi hanno rovinato entrambi.
Che poi fosse servito a qualcosa quel gran (in chiave mark) regno di Del Rio. Invece ora sarà carne da macello per Batista, e neanche a WrestleMania.
Farebbe bene ad andarsene. E per quanto riguarda la parte in-ring mi mancherà di sicuro, perché una certa qualità te la garantiva sempre.
molti comunque sottovalutano l'impatto di un addio di del rio per il mercato messicano:
perdono in un botto del rio e sin cara e hanno un reyrey ormai con un piede e mezzo giù dall'apron.
perdono in un botto del rio e sin cara e hanno un reyrey ormai con un piede e mezzo giù dall'apron.
Delphi ha scritto:Quest'anno però uno dei migliori match in WWE lo ha fatto lui, ovvero quello con Ziggler a Payback. Almeno per il modo in cui è stato bookato.
A me quel match non mi è piaciuto molto.
Era un palese segmento per vendere l'infortunio di Ziggler e turnare nel mentre sia Del Rio che il superfigo.
Match a tratti brutale, le botte a Ziggler in testa mi sembrano un pò stiff a tratti
- Thinking Demon
Non immagini quanto questa cosa rompa anche a me.Tarver ha scritto:L'irrefrenabile bisogno di richiamare gente del passato.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Del Rio nel 2011 era una dei miei preferiti, ma dopo i due disastrosi regni titolati e un 2012 iniziato con un infortunio e terminato con un Turn per nulla convincente, ormai non mi dice più niente, assolutamente niente. La colpa maggiore è della sua gestione, ottima prima di WrestleMania XXVII, sufficiente con qualche pecca fino a SummerSlam 2011, disastroso dopo questo show fino ad oggi. Peccato.
Ormai ha quasi 37 anni, non è vecchio, ma nemmeno un giovane su cui si possa puntare per il futuro: un suo addio ammetto che mi dispiacerebbe un pochino, ma non si farà sentire, per niente.
Ormai ha quasi 37 anni, non è vecchio, ma nemmeno un giovane su cui si possa puntare per il futuro: un suo addio ammetto che mi dispiacerebbe un pochino, ma non si farà sentire, per niente.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Un bel giorno nella board, ad un capoccia venne la genialata:
Non scriviamo storie per gli uppercarder e i midcarder, tanto basta quella del main event per vendere puntate e pay per view!!
Risultato: 3 personaggi, ed il nulla
Non scriviamo storie per gli uppercarder e i midcarder, tanto basta quella del main event per vendere puntate e pay per view!!
Risultato: 3 personaggi, ed il nulla

- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
allora riesumiamo la salma di yokozuna e lo mettiamo contro hogan.Colosso ha scritto: E' logico che se hai disponibile una top star dopo tanti anni cerchi di sfruttarlo il più possibile mettendolo in uno dei match più di richiamo.
tanto a quanto ho capito la mobilità è la stessa.
boh, non so, io sti ritorni proprio non li capisco, non sento il bisogno e non sento la mancanza di vecchie star del passato. o meglio, mi mancano, ma per quello che erano, non per quello che sono adesso: parodie invecchiate di loro stessi.
il problema a monte è che se non costruisci il presente e il futuro continuerai a rimpiangere il passato, anche se a conti fatti quel passato è parecchio romanzato e revisionato. per dire, ditemi una cosa una in cui sheamus sia inferiore a batista. perché non costruire decentemente lui e farne una star?
ma il problema poi si propone anche più in basso... non puoi prendere uno e spararlo direttamente al top, devi costruirlo gradualmente, farne un buon midcarter, un po' alla volta lo elevi... ma per farlo servono storie, e invece qui cagano i soliti due o tre, tutti gli altri li lasciano in balia del niente a fare turn a casaccio e match senza un briciolo di storyline dietro, e poi ci si stupisce se hai bisogno di uno che era mediocre 10 anni fa, è mediocre ancor di più adesso ma per lo meno un po' di appeal ce l'ha.
se del rio lascia, a me spiace. non tanto per il personaggio in sè (che è sempre stato piuttosto piatto), quanto per come non lo hanno sfruttato e costruito. è un po' il simbolo della mediocrità della wwe.