Mi recupero giusto lo steel cage e gli ultimi 5 minuti del main event.
Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
Letto il quick report
Mi recupero giusto lo steel cage e gli ultimi 5 minuti del main event.
Mi recupero giusto lo steel cage e gli ultimi 5 minuti del main event.
- santinocena
- Messaggi: 2289
- Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
- BestintheWorld1982
- Messaggi: 10678
- Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
voglio il feud tra svalvolate con Ajsantinocena ha scritto:Sono pazzo di Emma.![]()
Già la amo.
feud of the years a mani bassissime

- santinocena
- Messaggi: 2289
- Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
Di sicuro meglio di Orton-Batista.BestintheWorld1982 ha scritto: voglio il feud tra svalvolate con Aj
feud of the years a mani bassissime
Già mi immagino la scena:Emma nuova Divas Champion che festeggia con il pubblico ballando insieme a loro.

Comunque non so come faccia Santino ad acchiappare così tanto.
Forse è il fascino degli italiani.
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
Hey Hey, impara a quotare, invece di sbandierareRandy90 ha scritto:
[Jericho] hey hey guarda che al passaggio sulla nuova piattaforma(di merda) fui il primo a lanciare la moda bandierine
Sono un pioniere, altroché[/jericho]
{potremmo andare avanti all' infinito}
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
Show No Mercy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
mi chiedo che cazzo aspettino a turnare heel batista.
forse dopo vittoria ad EC



Che nespole
!Comunque, se se ne andrà davvero, dispiacerà solo a me e a te.
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
Puntata brutta e scialba.
Cristo Orton riesce ad annoiare anche contro Bryan ormai è proprio merda che caga merda.
Del Rio/Batista col messicano tifato è da triplololcarpiato,pensate un attimo se a WM fosse davvero Orton/Batista il pubblico come manda a puttane il match.
Quasi quasi vorrei vederlo.
Cristo Orton riesce ad annoiare anche contro Bryan ormai è proprio merda che caga merda.
Del Rio/Batista col messicano tifato è da triplololcarpiato,pensate un attimo se a WM fosse davvero Orton/Batista il pubblico come manda a puttane il match.
Quasi quasi vorrei vederlo.
-
THECHOSENTWO
- Messaggi: 668
- Iscritto il: 20/01/2014, 13:42
Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
Anche perchè fanno (quasi) solo match e poi le storyline sono costruite col culo.Mannu ha scritto:Io resto dell'idea che il lottato in una puntata settimanale dovrebbe essere ridotto il più possibile.
Se mi metti l'80% di match la gente si caga il cazzo. Se poi son match da SuperStars giusto per riempire il tempo, ancora peggio.

- team bring it
- Messaggi: 2221
- Iscritto il: 24/09/2011, 14:32
- Città: milano
- Località: I'm from Winnipeg You Idiot!
- Ankie
- Messaggi: 15744
- Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
- Città: ROTY 2008
- Località: Digitate il mio nick su Google.
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
È da Luglio che le puntate sono incentrate su Bryan.team bring it ha scritto:puntata incentrata su bryan?![]()
Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
È il vairus babodiano che mi ha colpitoDenisPirola ha scritto: Hey Hey, impara a quotare, invece di sbandierare![]()
{potremmo andare avanti all' infinito}
Piuttosto, ormai che ci sono più poco non l'ho più beccato...ma posta ancora?
Comunque le critiche ad orton bryan non le capisco...cioè nulla di eccezionale, e visto svariate volte, ma a mio avviso è un gran bel match solido per una puntata di raw...cioè lamentiamoci della merda in cui navigano i due, no di match discreti
- chrisy2j
- Messaggi: 22382
- Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
Concordo.Randy90 ha scritto:
Comunque le critiche ad orton bryan non le capisco...cioè nulla di eccezionale, e visto svariate volte, ma a mio avviso è un gran bel match solido per una puntata di raw...cioè lamentiamoci della merda in cui navigano i due, no di match discreti
Anche se settimana prossima ci spetta Orton-Cena numero 20 o su di lì

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
Thinking Demon ha scritto:
Che nespole!
Comunque, se se ne andrà davvero, dispiacerà solo a me e a te.
son triste


